|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | bossk (N/D)

21-06-08 17:17 | fear ofn the dark lo trovo troppo sopravvalutato, e lo ritengo il peggiore dei maiden... solo mezzo gradino più in alto invece no prayer, ma solamente grazie a quella perla della title track, veramente stupenda...
concordo con holymetal sulla divisione in 2 "ere" dei maiden, una da iron maiden a seventh son ,l'altra da no prayer in poi... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | jury-werock- (N/D)

21-06-08 20:12 | bruce dickinson si è pulito il culo con la bandiera italiana al monsters of rock
che delusione. sono stati il mio primo gruppo metal, e anche il mio primo concerto ___________ KEEP IT UP ROCK'N'ROLL GOOD MUSIC SAVE YOUR SOUL... | | Status:Utente Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:19 | sgranocchia (N/D)

23-06-08 01:26 | e invece di "Dance Of Death" che ne pensate? secondo me un buon cd..la title tracke una delle perle piu belle degli iron..con altre canzoni come "Montsegur" o "Rainmaker" veramente buone...secondo voi? ___________ camminare sull acqua e un miracolo a cui puoi credere...misura la tua bara..ce spazio per la tua lussuria? http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=87281 | | Status:Utente Località:Terni Sesso:Metallaro Età:16 | bossk (N/D)

23-06-08 10:25 | sicuramente un buonissimo album, forse il migliore della seconda "era" dei maiden...
d'altronde con brave new world qualche anno prima, era ritornato smith (oltre che dickinson)... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | holymetal (N/D)

23-06-08 11:43 | beh in effetti come cd dance of death non è male anche se all'inizio non mi aveva fatto impazzire però già no more lies mi piaceva molto come canzone ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Alexander the Woodlander (N/D)

30-06-08 09:54 | Mi sembra di aver letto che questa settimana col Giornale Panorama escono in allegato i primi due album degli Iron, le prossime settimane poi ovviamente usciranno gli altri, sempre a coppie di due a due...
é vero? qualcuno di voi li ha presi? ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

30-06-08 10:57 | si è vero, li sta prendendo mio fratello...
comunque alla fine di questa collezione avrà 2 the number of the beast, 2 powerslave, e 2 seventh son of seventh son... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Alexander the Woodlander (N/D)

30-06-08 15:51 | Io per ora ho preso solo la seconda uscita, comunque hanno fatto la cazzata di non mettere neanche un live... si vede che è una rivista di silvio... ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 | holymetal (N/D)

30-06-08 20:28 | io sinceramente aspetto le uscite con piece of mind,powerslave e somewhere in time,unici cd non originali dei maiden che non ho.ma secondo voi questa uscita è pubblicità per il metal oppure un'operazione puntata al commercio e basta?anche se in queste iniziative è difficile che qualcuno non ci guadagni... ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | holymetal (N/D)

02-07-08 16:02 | sentito del nuovo tributo ai maiden,"maiden heaven"?ci sono pure i metallica che rifanno remember tomorrow,sono molto curioso di come rifaranno un capolavoro del genere,ma essendo degli artisti bravissimi non la rovineranno ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | holymetal (N/D)

02-07-08 16:03 | sentito del nuovo tributo ai maiden,"maiden heaven"?ci sono pure i metallica che rifanno remember tomorrow,sono molto curioso di come rifaranno un capolavoro del genere,ma essendo degli artisti bravissimi non la rovineranno ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Chuck Schuldiner Death (N/D)

03-07-08 17:41 | MetaHuman ha detto: si è vero, li sta prendendo mio fratello...
Anch'io li sto prendendo,la prima uscita l'ho già acquistata,la seconda invece(la quale mi interessa particolarmente) è da lunedì che vado in edicola x acquistarla e nn è ancora arrivata,porca miseria spero di nn perderla,e sì che gliel'ho detto al venditore che me le tenga da parte!
Cmq credo prenderò solo i primi album,fino a No Prayer For The Dying. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | MetaHuman (N/D)

03-07-08 22:20 | mio fratello la vuole tutta invece... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | holymetal (N/D)

04-07-08 23:43 | io ho preso l'uscita con tnotb e piece of mind perchè il secondo aveva dei problemi e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso ma con la prossima uscita che mi serve per medesimi motivi finisco... ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

07-07-08 14:27 | anche se si sa che è un ennesimo modo per fare soldi, io questa trovata la apprezzo... almeno avrò tutta la discografia degli iron!!! ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Stargazer86 (N/D)

23-07-08 13:35 | gli ultimi dischi proprio non mi piacciono
è l ultimo concerto a milano mi ha fatto veramente venire il sonno
per me gli iron si sonop fermati a seventh son of a seventh son
poi qualche pezzo bello.fear of the dark mi piace a metà e anche un pò x factor e 2 o 3 pezzi di brave new world ma in generale gli i dischi odierni degli iron non mi entusiasmano ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | bossk (N/D)

23-07-08 13:59 | mah per quanto riguarda l'ultimo, ok sono d'accordo, che dopo seventh son siano calati è vero, ma comunque gli album da x factor a dance of death li ho molto apprezzati...
no prayer e fear of the dark li ritengo i peggiori... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | holymetal (N/D)

23-07-08 23:18 | no prayer io lo adoro ma è solo un mio sentimento .l'ultimo non sarà il massimo ma non è per niente brutto ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | The mister grr (N/D)
30-08-08 19:10 | Migliore album The number of the beast
Migliore canzone Hallowed be thy name | | Status:Utente Località: Sesso: Età:18 | Stargazer86 (N/D)

03-09-08 12:48 | per me miglior album killers a menetta ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | holymetal (N/D)

03-09-08 15:36 | io come cd preferito scelgo seventh son of a seventh son!!è un capolavoro loro e del metal che ancora oggi vine beatificato perchè in quel cd i maiden hanno mostrato una volta per tutte il loro talento musicale e poi da li' quei livelli di eccelso non gli hanno più raggiunti pur continuando a cavarsela bene ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

15-09-08 15:36 | riascoltando tutti gli album degli iron, si nota come nell'arco degli anni, abbiano aumentato notevolmente la durata media delle canzoni...
the phantom of the opera
halloweed by thy name
to tame a land
alexander the great
rime of the anciemt mariner
seventh son of seventh son
tutte queste erano eccezzioni
ma da brave new world sono considerevolmente aumentati, tanto che è una eccezzione trovare una canzone inferiore ai 4 minuti...
se pensiamo poi che in no prayer, la durata media è di 4 minuti(più o meno)
sono solo mie pippe mentali, o gli iron, aumentando di tecnica, sono diventati un po' troppo lunghi? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | fALALLA (N/D)

15-09-08 20:20 | che ne dite mettetemi in fila per 5 posizioni daLLA PIù BRUTTA alla più bella copertina degli iron in 5 posizioni se voleteeeeeeeeeee. ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | MetaHuman (N/D)

15-09-08 21:49 | nel mio post di prima ho dimenticato di aggiungere: E PEGGIORATI...
e poi riferito a falalla, mi pare che non siano permesse cose del genere (migliore/peggiore) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Svartulv (N/D)

15-09-08 23:50 | Si MetaHuman, hai detto bene son peggiorati!!!
Se avessero mantenuto la bellezza di songs come "The Phantom of the Opera" o "Alexander the Great" allora la lunghezza era giustificata, anzi ben accetta! potevano fare anche album da un'ora e mezza... sarei stato contento.....
invece....... ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|