Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 41
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

08-06-08
13:33
E col mio post questo topic raggiunge quota 1000:mrgreen:
MetaHuman (N/D)

08-06-08
18:28
nooooooooooooooo! volevo farlo io!!!
va bè, 1001esimo post...

ma scriverò anche qualcosa di sensato:
sinceramente ho preferito the number of the beast a tutti gli altri, e powerslave (vi prego non lanciatemi pietre, sassi, lance, alabarde che di solito tenete a fianco a voi in questi momenti) non mi è piaciuto molto, con l'eccezione di aces high e powerslave...
ahia! ahia! ahia! no! l'alabarda no!!!:kill:

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
Svartulv (N/D)

08-06-08
22:34
e "Flash of the Blade"?? quella no?!! per me è stupenda!!!

http://www.myspace.com/svartulven

http://www.youtube.com/user/Svartulven
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:24
Metalera (N/D)

09-06-08
10:45
MMM.. partendo dal presupposto che io gli amooooooooooo i maiden...:love: :love: :love: direi che tranne l' ultimo cd che non è un grankè e in cui hanno perso il loro metal...le altre canzoni sono una grande ficata...quellle che amo di più sono: the evil that man do, the number of the beast,fear of the dark spettacolare live! :cool: yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Status:Utente  Località:Lecce  Sesso:Metallara  Età:16
MetaHuman (N/D)

09-06-08
10:55

Svartluv ha detto:
flash of the blade

sinceramente no... sta di fatto che powerslave si distacca un poco dal solito stile degli iron...

mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

bossk (N/D)

09-06-08
11:07

metahuman ha detto:
sinceramente no... sta di fatto che powerslave si distacca un poco dal solito stile degli iron...

è anche per questo che powerslave è un gran album... ah poi come dimenticare l'epica RIME OF THE ANCIENT MARINER??? oltre che back in the village...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:17
MetaHuman (N/D)

09-06-08
12:46
DE GUSTIBUS NON DISPUTATUM EST:mrgreen:
a parte il fatto che in primis io non sono particolarmente fan dell'heavy metal, per cui non posso dare un giudizio superiore al vostro (riferito logicamente a chi è un vero fan dell'heavy), ho preferito gli altri a powerslave, pur con le eccezioni postate sopra...
Ah, per mio fratello powerslave è il migliore perchè risente di molte influenze power metal, secondo voi?

mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

sgranocchia (N/D)

10-06-08
15:16
a me il cd che e piaciuto di più e brave new word anche se si distacca molto dalle loro sonorità...poi anke iron maiden e fantastico..un consiglio..andate su youtube e cercate:"bruce dickinson fall" e fantastico!!:imbriaghi:

14-06-08
22:30
per una volta che il topic si sposta su una discussione un po' diversa (vedi 2 post sopra, il mio) non c'è nessuno che partecipa???
e con questo ho fatto spostare il topic al primo posto:mrgreen:

mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Killer from the Darkness (N/D)

15-06-08
15:28
Anche per me Powerslave è un bellissimo album,il mio preferito degli Iron Maiden insieme a The Number of The Beast,oltre alle canzoni già citate aggiungerei 2 Minutes to Midnight e Aces High,veramente eccezzionali:chitarra:
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
holymetal (N/D)

15-06-08
19:02
non so voi ma personalmente a me l'ultimo cd della vergine di ferro non ha deluso perchè ormai capolavori come negli anni 80 mi rendo conto che non gli possono più realizzare però rispetto a certa mondezza moderna a matter of life and death è un cd più che dignitoso :fuck: :chitarra: .a mio modesto parere per parlare degli iron bisogna dividere in due la loro storia:da iron maiden a seventh son of a seventh son e da no prayer for the dying in poi.chiaramente la prima parte è da 10, la seconda non allo stesso livello ma non tutto è da buttare :wc: ricordando splendide canzoni come the sign of the cross,the clansman ad esempio:chitarra: .che ne pensate voi:imbriaghi:
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
sgranocchia (N/D)

15-06-08
19:42
e vero..e comunque neanche a me dispiace per niente l ultimo cd..si sente che i maideno so un po invecchiati ma e normale e giusto!!comunque..ce qualcuno che sa se pubblicheranno il oro ultimo cd?

16-06-08
00:48
a me degli iron maiden piacciono di più i primi dischi,quelli cantati da Paul Di'Anno.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:26
holymetal (N/D)

16-06-08
11:42
anche quelli fanno parte dei loro capolavori indubbiamente ma secondo me con bruce la band è ulteriolmente migliorata.infatti non posso nascondere che seventh son of a seventh son è il mio preferito:love: .in quel cd ho sentito cose che purtroppo dagli iron non sento più da un bel pò però anche le grandi band cambiano e crescono e provano cose nuove pur rimanendo leggende per il loro glorioso passato:chitarra:
MetaHuman (N/D)

16-06-08
12:15
che idiota, tra quelle che mi piacciono di powerslave era compresa anche 2 minuti a mezzanotte...
comunque hai ragione iron maiden è un capolavoro, l'unica canzone che non mi è piaciuta di quell'album è transylvania (che è comunque da 6) per il resto, bè capolavori...

mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

antisocial82 (N/D)

17-06-08
01:35
sicuramente anche i dischi con bruce dickinson sono ottimi, ma secondo paul di'anno aveva qualcosa in più.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:26
holymetal (N/D)

17-06-08
12:02
ma ripensandoci col senno di poi qualcuno pensa che con paul di anno gli iron avrebbero fatto cd come somewhere in time per esempio?a mio modesto parere no8) anche se ogni tanto mi immagino come sarebbero stati senza bruce e sinceramente mi è sembrato un cambio utile per l'ulteriore miglioramento del gruppo non dimenticando il fantastico lavoro di paul in capolavori come iron maiden e killers:@ :ave:
MetaHuman (N/D)

17-06-08
13:15
Paul di'anno aveva una voce da gruppo heavy metal, un po' rauca, ma ben intonata, mentre dickinson ha una voce più acuta, meno adatta, per me, al contesto delle canzoni. comunque l'intonazione di bruce è ottima, cioè canta divinamente, e poi salta ovunque nei live, cantando...(è pazzo) :mrgreen:

mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

black evangelist (N/D)

17-06-08
21:50
dimenticate due capolavori: Dance of Death e Can I Play With Madness:chitarra: :chitarra:

vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta

I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham

burn church, you must burn in the fire of hell
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
MetaHuman (N/D)

18-06-08
16:51
non li abbiamo dimenticati, ma per farti sentire utile te li abbiamo lasciati dire a te...:fuck:
comunque ottimi...

mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

holymetal (N/D)

18-06-08
17:27
vorrei sapere da voi se gli iron sotto sotto hanno intenzione di fare prima di smettere almeno un'altro cd come i vecchi tempi?chiaramente è un sogno mio personale però nella vita non si sa mai :fuck: oppure potrebbero ispirazione dai judas e fare a loro volta una metal operaO_O ?personalmente vedrei bruce perfetto singer di un eventuale cd del genere:!:
sgranocchia (N/D)

18-06-08
23:55
e appna uscito il cd che si chiama Somewhere Back In Time..pero e un live..io personalment spero che facciano almeno un ultimo cd studio x chiudere in bellezza dopo il non esaltantissimo A Matter Of Life And Death..ma solo a me piace il cd Fear Of The Dark??nessuno ha parlato di The Fugitive oppure From Here To Eternity..o anche Judas Be My Guide veri capolavori secondo me..no?

19-06-08
01:28
Avevo letto che stavano già componendo materiale, però capiteli, sempre live... però certe uscite avrebbero dovuto evitarcele!

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
black evangelist (N/D)

19-06-08
20:17

sgranocchia ha detto:
ma solo a me piace il cd Fear Of The Dark??

si, è bello in generale, ma, sinceramente, non mi ispira molto.

vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta

I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham

burn church, you must burn in the fire of hell
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
holymetal (N/D)

21-06-08
12:29
beh non è brutto come brutto come cd ma hanno fatto molto di meglio8)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani