Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 38
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
AutoreMessaggio
MetaHuman (N/D)

03-04-08
13:48
Niente di più giusto...

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

TUTTI SUL MIO PROFILO!!!:mrgreen:
mentalmente fottuto al 100%
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
MetaHuman (N/D)

03-04-08
14:28
trentottoooooooooooooo!!!

mr.spam

DoV (N/D)

03-04-08
14:42

Newsted88 ha detto:
I maiden sono li dove sono perchè han fatto sempre almeno buoni album, la mia opinione è questa. Non basta un singolo a tenerti famoso, vedi i vari artisti "commerciali" per esempio, che sono scomparsi dopo un singolo dal mercato. I Maiden ormai saranno anche scontati, noiosi, tutto quel che vi pare (per me no) ma non sono dove sono per raccomandazione.

Sì, sono d'accordo con te, ma è da The Number of The Beast che si sono guadagnati una fama, non che gli album antecedenti fossero scadenti, quello che voglio affermare è che il titolo dell'album, e l'accusa di satanismo li ha fatti conoscere alle masse, poi è logico che il successo è continuato, giustamente.
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:18
MetaHuman (N/D)

03-04-08
15:07

DoV ha detto:
è da The Number of The Beast che si sono guadagnati una fama

La tua affermazione è già stata fatta quasi una decina di volte in questo topic(sappi che comunque è giustissima) ma l'accusa di satanismo mi è sfuggita, a cosa ti riferisci? Ci sono stati processi o altro o solo dai media come nel caso dei black sabbath?

mr.spam

Lemmy (N/D)

03-04-08
17:45
da quello che mi risulta sono stati accusati di satanismo, nei primi anni 80, ecome del resto moltissime altre band simili: (i priest furono pure sotto processo, uscendone ovviamente vincitori) e poi per farsi beffe di sti tizi hanno sfornato 'the number of the beast'

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
MetaHuman (N/D)

03-04-08
23:08
Non sono mai stato un fan dei priest, certo ho qualche canzone, ma l'accusa di satanismo mi mancava, ora mi scrivo un appunto, grazie lemmy:mrgreen:

mr.spam

DoV (N/D)

04-04-08
17:28
Inoltre ci sono tantissime leggende ed aneddoti sui Maiden e le accuse di satanismo, alcune al limite del credibile.
DNA (N/D)

05-04-08
22:07
...azz...nei primi anni 80, accusavano di satanismo anche grande Puffo... se si metteva il chiodo:mrgreen: :mrgreen:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
MetaHuman (N/D)

05-04-08
22:22
Mentre negli anni '90 hanno accusato i teletubbies di satanismo...:mrgreen:

mr.spam

Lokys (N/D)

13-04-08
23:53
Gli iron sono fantastici e se ne sono sbattuti delle accuse sfornando il capolavoro The number of the beast, sono uno dei miei gruppi preferiti:chitarra:

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:27
bossk (N/D)

16-04-08
15:23
bè se non sbaglio anche seventh son si è beccato un po' di accuse sul satanismo...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:16
MetaHuman (N/D)

16-04-08
18:56
Mai quanto the number of the beast...:chitarra:

mr.spam

guitarhero1 (N/D)

17-04-08
15:38
altro che satanismo sono dei grandi...hanno fatto la storia dell heavy:ave: :ave: :ave:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:19
bossk (N/D)

17-04-08
15:49
Balle...Sono l'heavy...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

guitarhero1 (N/D)

17-04-08
21:25
a che ti riferisci?
bossk (N/D)

17-04-08
21:28
è vero forse mi ero formulato male...volevo dire comunque che gli Iron SONO l'Heavy...scusate se mi sono espresso male...

guitarhero1 (N/D)

17-04-08
21:48
hai ragione...paron
Somnium (N/D)

17-04-08
22:28
uno peggio dell'altro sti utenti novizi-_-

17-04-08
22:47
qual'è il problema?
lennon (N/D)

18-04-08
04:00
che abbiano fatto la storia dell'heavy metal nn c'e' dubbio ma per me e piu' famoso eddie che gli iron. e poi diciamocelo su tutti gli album c'e' qualcosa di buono ma i veri capolavori dei maiden resteranno sempre il primo( iron maiden) e killers
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallaro  Età:37
guitarhero1 (N/D)

18-04-08
11:40
questo è indubbiamente un tuo pensiero
lennon (N/D)

18-04-08
18:35
logico poi sai ripeto su tutti gli album peschi qualcosa di buono
DoV (N/D)

20-04-08
10:38

bossk ha detto:
bè se non sbaglio anche seventh son si è beccato un po' di accuse sul satanismo...

Sì, mi sembra che nei testi ci siano delle citazioni dalla Bibbia Nera, ma del resto Bruce Dickinson è un appassionato dell'occulto, avevevo appunto letto che quest'anno produceva un film su Crowley...
Hail_Cliff (N/D)

20-04-08
23:50
Li vedo a Giugno, e rifanno Powerslave, il disco che, secondo me, è il loro migliore, il loro capolavoro, è STUPENDO, dalla prima all'ultima canzone o quasi(soprattutto le ultime *____*)
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
lennon (N/D)

21-04-08
03:00
ecco vedi hail cliff ,questo non mi piace fanno tutto per soldi ti sembra che sia giusto riproporre il slavery tour degli 85 una cosa morta non si puo' farla nascere di nuovo. non hanno nemmeno piu quella verve che avevano una volta quei erano altri tempi. secondo me dovevano fare un semplice maiden concert,questo dimostra cos'e' la macchina miliardaria del bussinness heavy tipo i kiss la stessa cosa

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani