|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46| Autore | Messaggio | Evilchuck78 (N/D)

26-01-08 14:11 | 36 pagine.....troppe per leggere tutto ma per i maiden bisognava aspettarselo
Forza Maiden ci vediamo al gods ___________ Support Music not Rumors!
www.myspace.com/evilchuck78 | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:29 | feanor91 (N/D)

06-02-08 11:12 | con te sono 37... cmq devo dire che sono un ottimo gruppo, tra i padri fondatori del metal! ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 | Lord Alabart (N/D)

27-02-08 22:50 | i Maiden sono il Metal!!! anche le diverse etnie(truzzi, punk, alternativi ecc.) conoscono gli Iron.. per nome, per immagine, per sentito dire... insomma una leggenda!!!! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | MetaHuman (N/D)

27-03-08 14:40 | Mio fratello(30anni, fan degli iron e del metal in generale...) crede che se di questi tempi nascesse un gruppo che fa un metal molto simile a quello degli iron maiden è certo che NON avrebbe molti fan... Dice che uscirebbero commenti sullo stile troppo semplice e poco aggressivo o altre cacchiate simili, mentre invece ogni nuova creazione degli iron maiden risulterebbe fenomenale e di grande successo... sono le conseguenze di essere leggende
Io non posso dire di conoscere da dio gli iron maiden e il metal(me la cavo cmq) ma secondo voi è vero? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Mythycal (N/D)

27-03-08 14:55 | Altrochè se tuo fratello ha ragione.
Basti vedere i Machine Men, che ricalcano fedelmente il loro stile. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

27-03-08 16:35 | Posso solo quotare, ma sottolineo il fatto che gli ultimi dischi hanno lasciato a desiderare pure i loro fan. E poi sinceramente, chi ha bisogno degli Iron Maiden parte 2? Ci sono tante leve che propongono qualcosa di nuovo! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

27-03-08 22:10 | Quindi gli iron, da quasi padri fondatori di un sottogenere metal devono avere l'esclusiva su di esso? Oppure è il sottogenere a essere al crepuscolo?
siamo arrivati a 38 pagine o no? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Mythycal (N/D)

28-03-08 10:58 | MetaHuman ha detto: Quindi gli iron, da quasi padri fondatori di un sottogenere metal devono avere l'esclusiva su di esso? Oppure è il sottogenere a essere al crepuscolo?
In un certo senso sì.
Se un' altra band all' inizio degli anni 80 avesse proposto un genere analogo sarebbe stata accettata, perchè ancora gli Iron, nel 1982-83 per esempio, non erano così famosi.
Oggi, con la fama che hanno raggiunto, sanno di essere inespugnabili, il loro trademark è riconoscibile e ha comunque influenzato centinaia di band, chiunque tenti di rifarsi palesemente a loro verrebbe immediatamente riconosciuto e, per così dire, tacciato di plagiare la band madre.
Non siamo ancora a 38 ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | MetaHuman (N/D)

28-03-08 15:07 | Ma i judas priest non sono venuti prima?
Sono loro la band madre(pur apprezzando e lodando gli iron maiden), a proposito, saranno al prossimo gods of metal o no? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.

28-03-08 20:18 | I Maiden però sono stati quelli che hanno fornito la spinta propulsiva ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | MetaHuman (N/D)

29-03-08 19:29 | Ah bè, su quello sono d'accordo , però non è giusto che molti fan degli iron maiden tralascino i judas priest e addirutura ci siano alcuni che non ne conoscono l'esistenza... e vi assicuro che ne ho incontrati, secondo voi sono veri fan attaccati ai maiden o solo persone che si fingono tali? e sono da trattare nel modo vedi figura ? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | †Zerodeath† (N/D)

30-03-08 16:31 | quoto lord alabart
come dicevo pure io in fase di recensione del gruppo nella sezione heavy metal...tutti conoscono gli iron maiden,pure quei ca..o di truzzi e le altre "etnie" xd
Non sono i patroni del metal,ma di certo hanno contribuito a dare molta fama al fenomeno del metallo.Alcuni li riconoscono come fondatori del metal per il loro enorme ma meritatissimo successo. | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 | MetaHuman (N/D)

31-03-08 18:36 | Concordo, non credo che gli iron maiden abbiano deciso di "classificarsi" heavy metal, e in realtà non mi pare che ci sia un gruppo che afferma di aver inventato un genere, semplicemente siamo noi fan del metal che l'abbiamo suddiviso in decine di sottogeneri (ho anche sentito parlare del GOTH-NU-PUNK-THRASH-FOLK metal...) e se glielo chiedissimo noi agli iron maiden come si classificano? io ho già la loro ipotetica risposta: WE ARE METAL, NOTHING ELSE... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Killer from the Darkness (N/D)

31-03-08 22:36 | Da quale topic potrei iniziare in questo forum? Ovviamente da quello sui Maiden,il gruppo grazie a cui mi sono avvicinato al metal,li giudico inimitabili,sopratutto perchè hanno uno stile unico e irraggiungibile secondo me,le mie canzoni preferite sono Aces High,Fear of the Dark,Number of the Beast,2 Minutes to Midnight,Run to the Hills e Rime of The Ancient Mariner | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Newsted88 (N/D)

02-04-08 11:25 | Run to the hills la adoro, ma per me il primo disco rimane inimitabile. ___________ "Now it s dark but I can see, don t you fuckin look at me!" (Anthrax cit.) | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | MetaHuman (N/D)

02-04-08 15:02 | Sono sprovvisto del primo disco per ora, comunque un mio amico mi ha passato iron maiden e prowler, e sì, sono veramente carine.
Comunque riscrivo il messaggio che avevo scritto un paio di giorni fa:
non credo che gli iron maiden abbiano deciso di "classificarsi" heavy metal, e in realtà non mi pare che ci sia un gruppo che afferma di aver inventato un genere, semplicemente siamo noi fan del metal che l'abbiamo suddiviso in decine di sottogeneri (ho anche sentito parlare del GOTH-NU-PUNK-THRASH-FOLK metal...spero solo che non lo agggiungiate al sito, ma non devo preoccuparmi vero?) e se glielo chiedissimo noi agli iron maiden come si classificano? io ho già la loro ipotetica risposta: WE ARE METAL, NOTHING ELSE... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Newsted88 (N/D)

02-04-08 15:29 | Va bè Human ormai queste classificazioni esistono, e sono utili per chi gradisce un certo tipo di sound. Certo, hai ragione che sono troppi i sottogeneri ma ormai ci sono, . I Maiden in queste classificazioni, non sono un gruppo Heavy Metal, ma sono IL gruppo heavy metal (nel senso di Gods of Metal), come altri ovviamente. ___________ "Now it s dark but I can see, don t you fuckin look at me!" (Anthrax cit.) | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | MetaHuman (N/D)

02-04-08 17:49 | I maiden sono diventati IL gruppo heavy metal solo perchè hanno giocato bene le loro idee e la loro musica nel business del metal, così come mi pare che abbiano fatto anche i megadeth, per cui non ho nulla in contrario.
Quanto ai sottogeneri... bè ormai ce li teniamo tutti (quelli che abbiamo già, perchè poi basta eh, giusto un pensierino sul doom ma poi basta occhei?) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.

02-04-08 18:49 | A mio avviso gli Iron sono diventati IL gruppo heavy metal (osservazione oggettiva e non personale, perchè altrimenti non sono d' accordo), oltre che ovviamente per la musica, perchè hanno disposto da sempre dell' appoggio di una grossa etichetta come la EMI.
Come la Elektra per i Metallica.
Vuol dire parecchio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | DoV (N/D)

02-04-08 20:56 | La loro fama l'hanno conquistata con il singolo "the number of the beast", lo scandalo li ha portati al successo, il resto è venuto da sè. Siete d'accordo?
| | Status:Utente Località: Sesso: Età:18 | born to grind (N/D)

02-04-08 21:28 | No. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

02-04-08 21:57 | Per niente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Newsted88 (N/D)

02-04-08 22:15 | I maiden sono li dove sono perchè han fatto sempre almeno buoni album, la mia opinione è questa. Non basta un singolo a tenerti famoso, vedi i vari artisti "commerciali" per esempio, che sono scomparsi dopo un singolo dal mercato. I Maiden ormai saranno anche scontati, noiosi, tutto quel che vi pare (per me no) ma non sono dove sono per raccomandazione. ___________ "Now it s dark but I can see, don t you fuckin look at me!" (Anthrax cit.) | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Chuck Schuldiner Death (N/D)

03-04-08 00:16 | Anch'io la penso come Newsted88. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | Soulreaper (N/D)

03-04-08 13:01 | In un topic leggevo (non chiedetemi quale) che ormai i Maiden erano caduti nello scontato e nella commercialità. Subito dopo qualcuno aveva detto che commercialità significava comporre album brevi con canzoni brevi, in maniera da essere più accessibili al pubblico, in poche parole quello che stavano facendo gli Iron Maiden. Ci tengo a ricordare che l'ultimo album non dura così poco, dura 70 (!!) minuti e passa, per un totale di 10 canzoni. Ne risulta che la media per canzone è di 7 minuti. Ad abbassare la media sono Different World, The Pilgrim e Out of the Shadows, mentre le restanti 7 canzoni (a parte These Colours Don't Run, che dura 6.52 minuti) superano tutte i 7 minuti. C'è a chi piace e a chi non piace A Matter Of Life And Death, però non mi sembra proprio quest'album sia commerciale. Se ha venduto molto e continua a vendere è grazie all'accanita schiera di fans che gli Iron Maiden si portano dall'80. D'altronde hanno più fans tra i più "anzianotti" che rispetto ai giovani, e loro stessi se n'erano lamentati, affermando che erano stufi di vedere ai loro concerti gente di media età e pochi giovani.
Io ormai non ascolto molto gli Iron Maiden, ma se mi capita di ascoltare un loro pezzo o album di certo non lo tolgo (certo, dipende da che pezzo e da che album) ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
Per rispondere devi essere registrato
|
|