|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46| Autore | Messaggio | Omega888 (N/D)

20-01-07 10:36 | Le riconosco ^^ In questo momemto sto ascoltando children of the damned, una canzone bellissima, melodica e piena di denso significato ___________ Non infastidire un metallaro perché ti ucciderà sicuramente!!! | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:7 | Ansgurd (N/D)

23-01-07 15:15 | Se a qualcuno della zona Marchigiana interessa, alla Tana Delle Tigri di Montegranaro uno dei prossimi Giorni mi pare ci sia uno degli Iron Maiden (mi sembra Nicko McBrain)...
Informazioni: www.latanadelletigri.org ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | VeLeNo_747 (N/D)

23-01-07 15:46 | Bel link
Ma cosa viene a fare alla Tana delle Tigri?
Dalle mie parti c'è "La Tana del Gufo", non è che li viene Janick Gers? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | Mythycal (N/D)

23-01-07 15:47 | Quel link non pprta a nessun indirizzo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | VeLeNo_747 (N/D)

23-01-07 15:52 | Appunto... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | Ansgurd (N/D)

23-01-07 15:55 | Se guardavate l'indirizzo a cui vi mandava potevate anche dedurre da soli l'errore (oltre al fatto che è sbagliato il codice ma è giusto l'indirizzo che ho scritto e che appare come link)...
www.latanadelletigri.org ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | VeLeNo_747 (N/D)

23-01-07 16:09 | ...
Ansgurd ai Watussi!!! ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | VeLeNo_747 (N/D)

23-01-07 16:11 | Certo che uno entra e si sente la sigla dell'uomo tigre
per fortuna che c'è il pulsante per spegnere tutto ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | Ansgurd (N/D)

23-01-07 16:19 | Ma anche no... io appena è partita ho acceso anche le casse aggiuntive e ho alzato il volume... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | VeLeNo_747 (N/D)

23-01-07 16:32 | Ma dai la sigla dell'uomo tigre è oscena.
Quella dei Simpson al massimo. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | Omega888 (N/D)

26-01-07 21:08 | Nicko McBrain è una sagoma! Chi l'ha mai incontrato dal vivo? ___________ Non infastidire un metallaro perché ti ucciderà sicuramente!!! | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:7 | Il Tristo Mietitore (N/D)
30-12-07 18:22 | Grandissimi...ho tutta la discografia, mi piacciono anche gli ultimi due album (che in molti disprezzano), soprattutto il penultimo lo trovo molto bello... gli unici due album che non mi hanno convinto sono The X Factor e Virtual XI... poi ho i DVD dei loro concerti...da brividi! quel nano malefico di bruce salta qua e la come un giovincello nel pieno della sua virilità ___________ wefasdas | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 | @lex 666 the viking (N/D)

31-12-07 11:51 | La band che mi ha fatto appassionare dell'heavy metal, senza di loro sarei non sarei qui. UP IRONS ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 | Chuck Schuldiner Death (N/D)

07-01-08 15:21 | Grandi Iron Maiden,il mio primo gruppo Heavy Metal,il primo album che ho ascoltato è Piece Of Mind quando avevo 17 anni,poi Killers e Powerslave:cmq i primi album tutti ottimi lavori. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | ironfender (N/D)
17-01-08 16:30 | iron forever and ever ___________ metal is the law | | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:18 | GMC-Metal (N/D)

21-01-08 16:03 | Aaah gli IRON MAIDEN.... non mi stancherò mai di ascoltarli... divini!! ogni volta che ascolto Aces High è pura goduria!! MAIDEN!!! MAIDEN!!! MAIDEN!!! ___________ Metal forever!!
The land of opportunity!!
The golden chance for meee!!!
My future looks so bright!!
Now, I think I 've see the light!!
"Tornado of souls -Megadeth" | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | Nosferath (N/D)

22-01-08 23:14 | io direi capolavori i primi 2... poi sempre in calare... fino agli abissi...
ahuahuauuahuha ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D | DNA (N/D)

22-01-08 23:21 | ..non scherziamo..è normale che in quasi 30 anni di cariera, di tanto in tanto buchino un album.. c'è gente che suona da 15 anni senza azzeccarne uno | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Nosferath (N/D)

23-01-08 15:20 | vabbè ho esagerato, ma io considero capolavori i primi 3... poi ci sono stati ottimi album come i sucessivi due.. e buoni album... e anche album più che brutti! ovviamente secondo le mie orecchie ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D | Chuck Schuldiner Death (N/D)

23-01-08 23:45 | Anche a me piacciono molto i primi 5,poi da quando iniziano a inserire le tastiere su Somewhere In Time vanno in calando secondo me. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | DNA (N/D)

24-01-08 00:52 | ..chiaro.. tutto è relativo ai gusti e all'orecchio musicale dei singoli... ma statisticamente parlando... dopo 10 LP..io capisco che uno fatichi a trovare sempre cose nuove e geniali... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | PsychothronT (N/D)

24-01-08 00:54 | Primo e basta. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Nosferath (N/D)

24-01-08 15:00 | secondo me le tastiere non centrano un bel niente... centrano le idee...
comunque il mio preferito è il primo seguito dal secondo... anche la voce mi piace di più... vabbè, psycho... anche killers è bello... the number of the beast è un capolavoro (a detta di molti/degli altri) ma non mi entusiasma moltissimo... i primi due secondo i miei gusti li considero capolavori... il terzo più che altro è un pezzo di storia...
poi ovviamente........===> per me..... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D | DNA (N/D)

24-01-08 21:57 | ...a me la voce di P. Di anno non dispiaceva affatto... poi con il sound un po grezzo iniziale dei Maiden si sposava bene! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Nosferath (N/D)

25-01-08 17:16 | io forse prefrisco la voce di di anno, aldilà della tecnica... che ovviamente dickinson tuttaltra storia ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
Per rispondere devi essere registrato
|
|