Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 33
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
AutoreMessaggio
kikka91 (N/D)

23-12-06
10:33
Io amo gli Iron Maiden...sono uno dei gruppi che ho conosciuto per primo e non gli ho più lasciati!I love Metal! :love:

23-12-06
12:03

Angel Of Retribution ha detto:
Black Eagle prima di sparare mostruosità oscene documentatevi!!! E' un ordine!!!

Ho scritto qualcosa di sbagliato?

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
Angel Of Retribution (N/D)

24-12-06
17:54
Si Black Eagle, qualche post più indietro hai affermato che gli Irons sono i fondatori del Metal.....O_O O_O O_O O_O :s

28-12-06
23:27
beh, gli iron sono sempre gli iron e su questo non ci piove. magari si può dire che sono stati una delle prime band della NWOBHM veramnte importanti, questo sì. anche perchè senza di loro la NWOBHM sarebbe stata una cosa completamente diversa...

http://www.myspace.com/pier_dead_eternity

http://www.myspace.com/deadeternitygd
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:23
Blindmorgoth (N/D)

29-12-06
00:40
Gli Iron fondatori è un pò esagerato, sono sicuramente uno dei migliori gruppi heavy, però, e continuano ad esserlo nonostante le critiche agli ultimi cd, critiche che non condivido.
But I also carried ruin with me
She, the mistress of her own lust

The gods made heavy metal and they saw that is was good,
they said to
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:  Età:20
Iron Dreath (N/D)

30-12-06
13:27
Iron Maiden 4ever sono il migliore gruppo che sia mai esistito li ascolto da quando avevo 5 anni!!! per merito di mio zio...

30-12-06
16:32
Gli iron maiden sono più commerciali dei children of bodom!Ci sono molti miei amici non metallari che li conoscono(in realtà non conoscono neanche una canzone e dicono pure che sono satanici)

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
lilith_vocal (N/D)

30-12-06
18:51
penso che non ci sia nulla di più convincente di...

IO ME STESSA :) ha detto:
Gli Iron sono il primo gruppo che mi ha trasportato nel fantastico labirinto del metal... Labirinto perchè è impossibile uscire una volta entrati. Peccato che Bruce Dickinson non abbia più 24 anni... Figo da ORGASMO...

i love them and i will forever...:love:

Sono nata con un pezzo di cervello in meno...

Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!! :fuck:

JoeyJordison saputello ha sempre ragione :mrgreen:

http://www.myspace.com/sadprincesseli
Status:Utente  Località:Vicenza  Sesso:Metallara  Età:19
Brave New World (N/D)

30-12-06
19:14
gli iron sono gli iron basta questo..sono dei miti sono leggendari sono bravissimi....su 8 cd che ho non c'è una canzone che non sia degna del loro nome e che di conseguenza non sia stupenda
lo zio harris è un dio
e anche la figlia non è niente male(esteticamente intendo:mrgreen: )
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
dark dunedain (N/D)

30-12-06
22:29
bravi! w gli irooooooooooooooooooooooooon! io li ascolto da quando ero piccola! iron vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
"Noi vincemmo questa battaglia con le forze e con i cuori intrepidi,Noi venimmo e realizzammo la nostra profezia,Allora noi ora torneremo marciando verso il nostro regno,Con le teste alte e gli occhi speranzosi,Noi ritorneremo con la nostra gloria!
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallara  Età:14
Mythycal (N/D)

31-12-06
01:29

Brave New World ha detto:
su 8 cd che ho non c'è una canzone che non sia degna del loro nome e che di conseguenza non sia stupenda

Mi ha fatto venire che il giro iniziale di The sign of the cross si basa unicamente su terzine della scala di la minore... una cazzataO_O
Brave New World (N/D)

31-12-06
09:35
ah mica lo sapevo...ma intendi che è bello o no???
Mythycal (N/D)

31-12-06
12:52
Certo, è bellissimo, era per dire che è semplicissimo, eppure stupendo
lilith_vocal (N/D)

31-12-06
13:30

MYTH ha detto:
si basa unicamente su terzine

quasi tutte le canzoni degli iron si basano su terzine per il basso... il mio ex bassista ne sa qualcosa... :mrgreen:

DARK DUNEDAIN ha detto:
io li ascolto da quando ero piccola!

...........perchè adesso sei grande??? scherzo principessa.... :mrgreen:

Mythycal (N/D)

31-12-06
13:45
Sì, ma in effetti anche per le chitarre era sempre il solito discorso:mrgreen:
Almeno fino a tempo fa
lilith_vocal (N/D)

31-12-06
13:48

MYTH ha detto:
anche per le chitarre era sempre il solito discorso

è una delle caratteristiche degli iron... alla fine se guardi i riff, sono sempre tutti molto simili, e non sono nemmeno complicati. giri di 3-4 note che continuano a susseguirsi, e che distano l'una dall'altra di un semitono...:|

Brave New World (N/D)

31-12-06
14:20
ma come già ha detto mithyical sono stupendi è questo quello che importa alla fine!:mrgreen:
Brave New World (N/D)

02-01-07
00:34

blind morgoth ha detto:
Gli Iron fondatori è un pò esagerato, sono sicuramente uno dei migliori gruppi heavy, però, e continuano ad esserlo nonostante le critiche agli ultimi cd, critiche che non condivido.

quoto..perchè penso che seppure non siano stupendi come i primi cd(tranne brave new world che io amo perchè è il mio preferito....)sono dei grandi cd...
dance of death è particolarissimo....e mi stanno sul cazzo quelli che dicono che gli iron fanno tutte le canzoni uguali!!prima cosa perchè se uno dice una cosa del genere vuol dire che deve aver sentito tutti i cd degli iron...e voglio vedere se uno a cui non piacciono(molti di questi danno come ragione che fanno tutte le canzoni uguali..)ha ascoltato tutti i cd!
secondo cosa voglio vedere quando e come gli iron hanno fatto album in stile a matter of life and death o dance of death...solo per citare gli ultimi due...canzoni del tipo di the journeyman non è mai viste negli altri cd degli iron per fare un esempio...
a questo punto capisco di più chi disprezza il fatto che siano cambiati..
però vabbene che i primi album erano stupendi e storici...però 14 album tutti sullo stile..non saprei...per me sono stati grandi e pronti a rischiare per rinnovare il loro sound
grande vita ai maiden!
Brave New World (N/D)

02-01-07
00:38
*di the journeyman non si sono mai viste

mi corrego scusate sarà l'ora

che cazzo ho scritto??uahahahha

02-01-07
19:59
Una precisazione: quelle che usano gli Iron non si chiamano terzine!!!! E' un erroraccio tecnico chiamarle così, le terzine sono tutt'altra cosa. Si chiama semplicemente "cavalcato". Comunque concordo con tutto il resto: lo stile dei Maiden è così sin dagli esordi e mai cambierà: che a qualcuno piaccia o no. Le canzoni sono praticamente TUTTE composte sugli stessi giri di mi maggiore e le melodie sempre e solo sulle stesse scale, bèh, penso che la loro fortuna sia nata proprio da questo: avere uno stile iper personale come ogni grande band ha...è logico che dopo 26 anni di carriera e 14 album da studio si ripetano un pò, ma penso sia normale!:mrgreen: :fuck: :chitarra: :imbriaghi:

02-01-07
21:47

Angel Of Retribution ha detto:
Una precisazione: quelle che usano gli Iron non si chiamano terzine!!!! E' un erroraccio tecnico chiamarle così, le terzine sono tutt'altra cosa. Si chiama semplicemente "cavalcato"

E' vero, io infatto ho usato quel termine perchè non sapevo in che altro modo definirle:mrgreen:
Comunque è vero che è una definizione sbagliata
Reginblood (N/D)

03-01-07
21:01
Grandi Maiden....dopo 26 anni uscirsene con un CD come "A Matter of Life and Death" è da pochi..anzi da pochissimi!!! è uno dei più bei album se non il più bello a mio parere insieme a "Seventh son of a Seventh son"..... l'unico cd che non mi piace tantissimo e "Virtual XI": non è un gran chè!!!! Belli invece "The X Factor" e " No Prayer for the Dying"..troppo sottovalutati!!!!

03-01-07
22:12
a me invece no prayer for the dying non fa proprio proprio cacare,però non mi piace più di tanto..mentre the x-factor mi fa proprio schifo!

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20

04-01-07
00:15
Orpo Maiden sei un'eretica!!! The x Factor è un gran bel disco in termini di soluzioni ed atmosfere dark/epiche: Sign of the Cross dove la metti? E Man on The Edge? e 2 a.m.??? E' Virtual XI che fa veramente cagare al quoto. Concordo con te sul fatto che No Prayer for the Dying non è malvagio in determinati episodi ma certo non è un gran disco neppure questo.

04-01-07
00:43
Quoto Angel: the x factor viene sottovalutato pur essendo un buon disco...però io apprezzo molto anche No prayer.. soprattutto tail gunner e holy smoke mi piacciono un sacco!!!

Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani