| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

05-12-06 20:10 | Appunto: se è gnocca alla fine non ce ne importerà molto della voce, perchè tanto la sua bella figura l' ha fatta (qui parlo dell' elemento maschile normalmente) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Angel Of Retribution (N/D)

05-12-06 20:13 | Mah, non so cara Maiden, io non sono una bella gnocca nè tantomeno canto sotto la doccia.....rischierei una denuncia!
A Mythycal rispondo che se hai ascoltato bene l'ultimo album e hai visto uno dei due show al Datchforum avrai notato bene (con mio sommo rammarico!!!) che questo giro quà a grattarsi notevolmente sia su disco sia dal vivo è Davidone Murray....non fa quasi nulla se non l'essenziale in ritmica, qualche passaggino melodico, qualche armonia con le 5° e pochissimi assoli....sigh........ Nei pezzi storici ok ha fatto tutto quello che gli competeva e gli apparteneva di diritto, ma questo giro la parte da leoni l'hanno fatta Smith e Gers, quest'ultimo cappellando quà e là allegramente (rimane comunque un mito, da quando nel 99 l'ho sentito scazzare completamente hallowed be thy name e nel 2001 un assolo con relativo riaggancio di una canzone tratta da Brave New World!) MITTICO!!!!! ___________ Angel Of Retribution |
| Status:Utente Località:Cremona Sesso:Metallaro Età:31 |
Mythycal (N/D)

05-12-06 20:18 | Purtroppo non li ho visti di recente
Comunque la mia era un' affermazione in generale
Ovvio che ora Murray sia stanco... in fondo è stato lui il chitarrista che ha sempre composto per i Maiden, Smith s' è preso una bella pausa e Gers è arrivato 1o anni dopo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
maiden (N/D)

05-12-06 21:00 | Myth ha detto: Appunto: se è gnocca alla fine non ce ne importerà molto della voce, perchè tanto la sua bella figura l' ha fatta (qui parlo dell' elemento maschile normalmente) allora c'è lo stesso ragionamento che fanno le ragazzine x i blue..(e tra l'altro sabato avevo 2 assatanate davanti che sembravano veramente possedute,che sbraitavano come delle galline spennate e si muovevano come se avessero avuto il peperoncino nel culo,mentre suonavano i trivium..a quanto pare il cantante è apprezzato fisicamente dal pubblico femminile..bah!) ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Lord of Darkness (N/D)

07-12-06 00:50 | è stato il concerto migliore della mia vita!!!! davvero fantastico!!!! ero in mezzo alla bolgia e nn vi dico come ne sono uscito... mi facevo schifo da solo!!! Bruce è il migliore!!!per cantare e saltare così a 48 anni bisogna essere fulminati!!!
I IRON MAIDEN ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
MeTaLbOy (N/D)
07-12-06 14:57 | Grandi Iron...Sono stati il mio primo gruppo in assoluto metal...purtroppo non sono potuto andare al concerto il 3 dicembre...cazzo...mi hanno detto che era stato abbastanza fico... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:17 |
Black eagle (N/D)

09-12-06 09:44 | Si,un mio amico ci è andato!Mi ha detto che è stato un concerto favoloso!Mi dispiace che non ci sei potuto andare... ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
christian.k (N/D)

09-12-06 12:08 | sì effettivamente murray è stato un pochetto fermo così come smith.....il migliore sul palco,uno spettacolo puro è stato janick gers......capolavoro in movimento.... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
niky_metal92 (N/D)

09-12-06 14:21 | Una mia amica è andata, le è piaciuto tantissimo, gli iron mi piacciono abbastanza, sono la storia dell'heavy e poi è stato uno dei primi gruppi metal che ho ascoltato... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
ceinwyn (N/D)

11-12-06 15:10 | Ma infatti io non mi riferivo a lei come aspetto fisico,ma alla voce. ___________ All the dreams i had
All my future wishes
Put aside for a greater journey
http://ceinwyn.splinder.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:8 |
†Valkyrie† (N/D)

11-12-06 23:16 | Anche per me sono stati uno dei primi gruppi metal..e ancora adesso mi piacciono molto ___________ †Valkyrie†
The Gods Made Heavy Metal
And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell
We Promised That We Would!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:18 |
Black eagle (N/D)

13-12-06 22:06 | Sono i fondatori del metal!Sono i padri del metal!e ancora oggi sono la più grande band metal al mondo!Iron siete fortissimi ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
eddi3 (N/D)
14-12-06 20:26 | io ci sono stato il 2 al concerto.e che dire,i maiden son sempre i maiden.
se qualcuno li critica è un fottuto coglione ___________ up the iron |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

14-12-06 21:53 | BlackEagle ha detto: Sono i fondatori del metal!Sono i padri del metal!e ancora oggi sono la più grande band metal al mondo!I ahahah approfonodisci il genere va, e risparimiati questi assurdi complimenti infondati. fondatori? padri? uno che parla così ha l'aria del solito commercialotto, sono importanti esponenti di una parte dell'heavy metal, eviterei di generalizzare così. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
christian.k (N/D)

15-12-06 12:28 | non saranno i fondatori,non saranno i padri MA SONO indiscutibilmente la più grande metal band mai apparsa sul pianeta! ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
Rocker (N/D)

15-12-06 14:39 | ah io non ci metterei la mano sul fuoco, ma evito di ripetere sempre le stesse cose. ___________ Rock & Roll |
LT_Brother of Metal (N/D)

15-12-06 15:22 | perchè? io sì! tutta la vita. ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
..LoReNa RoSe.. (N/D)

15-12-06 19:13 | Mitici e grandissimi!!
nessun altra parola x descriverli!!!
666 ThE nUmBeR oF tHe BeAst!! ___________ ...ExScUsE mE WhIlE I kIlL My SeLf.. |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

15-12-06 19:18 | LorenaRose ha detto: 666 ThE nUmBeR oF tHe BeAst!!
166 The Number Of The Bitch!! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
stramaniack (N/D)

15-12-06 21:24 | che palle ci volevo andare anchio al concerto degli iron!!! ___________ metal is forever.that's just how it is. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
dragonguy (N/D)

15-12-06 21:25 | a chi lo dici deve essere stato spaventoso... ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black eagle (N/D)

16-12-06 18:30 | si,il mio amico(quello del mio post precedente)ha fatto molti video!Veramente bellissimo soprattutto quando hanno fatto fear of the dark! ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
+Lucifer_Incestus+ (N/D)

20-12-06 23:15 | iron maiden si sono commercializzati un po troppo ormai vedo truzzi o pseudo metallari ignoranti presi da questo gruppo. non tolgo assolutamente meriti agli iron maiden visto che mi risulta sia il gruppo metal che è durato di più e poi sono musicalmente perfetti e basilari. ___________ sopra la chiesa i ricchi campano, sotto la chiesa i poveri crepano |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |
Rocker (N/D)

21-12-06 00:27 | Lucifer ha detto: visto che mi risulta sia il gruppo metal che è durato di più direi che ce ne sono altri che li superano di gran lunga. ___________ Rock & Roll |
Angel Of Retribution (N/D)

22-12-06 23:52 | Si infatti Rocker, per una volta mi trovo pienamente concorde con te: Lucifer Incestus (azz che nick! ...che paura!!)e Black Eagle prima di sparare mostruosità oscene documentatevi!!! E' un ordine!!! ___________ Angel Of Retribution |
| Status:Utente Località:Cremona Sesso:Metallaro Età:31 |