Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 31
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
AutoreMessaggio
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06
20:57
:P anche perchè senza l'appoggio degli iron se lo scordavano un tour così...
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
metalpiz (N/D)

03-12-06
21:48
bel concerto...mi sono proprio divertito le migliori che hanno suonato sono for the greater good of god,different world, lord of light, the pilgrim e i 5 pezzi storici con Dickinson da paura su Hallowed be thy name.
Nicolas (N/D)

03-12-06
21:49
Ma non hanno mandato a fanculo i maiden.....
L'hanno detto in modo americano per farli grandi...
Tipo per dire che sono forti!!che spaccano....
Anche perchè li avrebbero sentiti se avessero detto una cosa del genere...
E cmq quando si supporta i maiden bisogna aspettarsi cose del genere!
2 anni fa c'erano i gamma ray e hanno fatto la stessa fine,eppure hanno suonato da dio...
All'heiniken i cradle of filth si sono presi delle bottigliate,eppure avevano fatto un discreto show!!
Daltronde l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro e sugli IRON MAIDEN!!!!

03-12-06
21:51
Ma non hanno mandato a fanculo i maiden.....
L'hanno detto in modo americano per farli grandi...
Tipo per dire che sono forti!!che spaccano....
Anche perchè li avrebbero sentiti se avessero detto una cosa del genere...
E cmq quando si supporta i maiden bisogna aspettarsi cose del genere!
2 anni fa c'erano i gamma ray e hanno fatto la stessa fine,eppure hanno suonato da dio...
All'heiniken i cradle of filth si sono presi delle bottigliate,eppure avevano fatto un discreto show!!
Daltronde l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro e sugli IRON MAIDEN!!!!

03-12-06
22:17
hahaha bella questa andiamo a modificare la costituzione:P
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU

Mythycal (N/D)

04-12-06
08:20
Oggi sul treno, andando all' università, ho scorto un articolo del Resto del Carlino su di loroO_O
E non era affatto in toni polemici o critici, anzi li elogiavaO_O
LT_Brother of Metal (N/D)

04-12-06
09:21
che week-end!
che sabato sera!
che concerto!

mi sono spacciato per cameramen lungo tutta la durata dello show tranne con Brighter than a thousand suns, Lord of light e the Legacy, canzoni che non mi importavano e che non avrei mai proposto in sede live(infatti, per quanto acclamate, non sono piaciute così tanto...troppo lunghe e troppo tranquille)

Che minchia di vaccaputtana di shoW!
che vuol dire vaffammocca???:)

Confronto Irons e judas da live, quindi lasciando perdere i gusti personali.
Adesso che ho visto entrambi posso dire, senza ombra di bubbio che gli irons dal vivo spaccano ancora il beneamato sederino...i Judas:| :cry: 8)
Gli Irons UP: -----> UP THE IRONS!!!:mrgreen:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
gurt (N/D)

04-12-06
12:09
eri tu quello con lo striscione con il medio e la scritta up the irons?

04-12-06
13:24
se dici a me, no!
io ero tre posti di fianco al ragazzo con il cartello: nicko give me your drum-stick!:mrgreen:
tirate quattro, neanche una presa...:cry:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

gurt (N/D)

04-12-06
14:49
sarà per la prossima volta....bè io volevo il basso di harris...ma non lo ha tirato:|
se buttava sua figlia però sarei stato molto più contento!!:fuck:

04-12-06
16:15
RECENSIONE DEL 2 DICEMBRE 2006
IRON MAIDEN, A MATTER OF LIFE AND DEATH

13.000 persone, tutte lì per vedere gli IRON MAIDEN, ancora una volta on the road!
Sold out per due serate consecutive. Una bolgia impresiionante di persone, sia fuori che dentro: uno spettacolo, se si pensa che con ognuna delle persone presenti si ha almeno una cosa in comune: la passione per l'heavy metal e la stima per i Maiden.
Mettersi in coda max alle quattro è l'unica soluzione per prendere posti decenti. Alle 18.00, per l'apertura dei cancelli, faceva impressione il serpentone di gente lungo il vialetto d'ingresso. L'attesa in un pomeriggio milanese grigio e uggioso è stata ingannata dalle riprese di un troup di All Music. La fila ai cancelli, la corsa su per le scale, il dribling umano, la ricerca di un posto a sedere...che ricordi!
(a proposito, è stato a dir poco emozionante, se non anche epico, cercare un posto nel parcheggio fuori a tutta velocità, freneticamente, con persone e macchine da ogni lato quando lo stereo suona all'impazzata "The Trooper":D Ve lo consiglio)
Il palazzetto si riempie.
Arrivate le 19.10 è ora di riscaldare il pubblico: tocca al gruppo hard rock di Lauren Harrris, la figlia di Steve Harris, famosa per il suo rinomato babbo e per un fisico mozzafiato. L'audio è perfetto, i musicisti in palla, Lauren ha voglia di farsi ammirare e sentire. Suonate sei canzoni salutano il pubblico. Prestazione a dir poco onesta, apprezzata e applaudita.
Il palazzetto continua riempirsi.
20.05 arrivano i giovanissimi Trivium. Questi quattro giovincelli saliti su un palco hanno tutte le carte in regola: presa sul pubblico, scenografia non indifferente, scioltezza nel muoversi, diverse voci ai microfoni per dare respiro al cantante, suono granitico. Non li conoscevo molto e purtroppo non ho sentito l'unica canzone che apprezzavo: "Dying In Your Arms". C'è da dire una cosa: dei tre musicisti visibili solo il chitarrista grande era ben vestito! Gli altri due, cantante e bassista avevano, questi cacolo di pantaloni aderenti che facevano molto tutina darkO_O A me ricordano maledettamente i vecchi Metallica. La loro esibizione è buona ma abbastanza incolore. Bravi di certo ma anche troppo ambiziosi: il cantante vuole che i Trivium diventino il gruppo heavy metal più importante del mondo; io, dopo prestazione di sabato, non ci scommetterei:!:
Il palazzetto si sta riempedo sempre di più.
Si arriva ad un punto in cui i posti a sedere si sono esauriti tutti, la gente nel pogo è stipata a mò di sardine in ogni dove, all'entrata non ci si riusciva a muovere per la gente in piedi, le scale gremite di gente:o
Prima che la scenografia sia svelata, sopra agli aplificatori si vede un corpo schelettrico come su un cancello di filo spinato.
21.05 Tutti pronti all'entrata del combo inglese.
Si potevano osservare striscioni, bandiere inglesi, cartelloni...e anche chitarre finte. Giù le luci, via i teloni e buio.
Al suono di "Aiii" parte la prima canzone del gruppo: "Different World". Luci e i MAIDEN sul palco. Boato indescrivibile, gente che cantava, che pogava e anche sugli spalti!!! I Maiden di nuovo in Italia e per il loro pubblico. La scenografia è un abientazione da trincea. Suoni precisi, intrattenimento, giochi sul palco da parte dei chitarristi: esperienza pura.
Viene proposta per tutto il tour la stessa scaletta, con le dieci nuove tracce in testa. La nuova fatica in studio è eseguita con meticolosa attenzione e semplicità, come se proporre un interero album in una serata sia la cosa più facile del mondo. Degne di nota sono le ultime due canzoni dell'album "Lord Of Light" e "The Legacy" in cui Bruce usa dei fari per illuminare l'intero pubblico in visibilio; espediente usato anche nelle successive tracce. Anche "The Longest Day", "For The Greater Good Of God" e il primo singolo "The Reincarnation Of Benjamin Breeg" per l'intro da sogno.
L'abum scorre via acclamato a gran voce, con interruzioni dovute al bubblico che omaggia The Beast con cori e battimani. Da brivido, anche per gli stessi musicisti. Bruce è in gran forma: corre e salta come un folletto. Spettabile comleto nero classico, molto elegante, a parte le Nike Silver ai piedi. Cantare come fa lui è davvero difficile, vista anche la sua non più giovane età, infatti verso la settima canzone ho notato qualche piccolo cedimento nella voce. Questo non ha impedito ai nostri di pescare dal cilindro cinque classici e proporli come il marchio IRON MAIDEN richiede.
Giusto perchè ci vogliamo bene ecco le note di "Fear Of The Dark" a rendere il clima incandescente. Un' unica voce, un coro generale.
Segue "Iron Maiden" e, vista la presenza della terza chitarra, ecco Adrian esibirsi nei suoi emozionanti e folli giochetrti con la sua ascia:mrgreen: Terminata la musica, dall'oscurità del backstage emerge un carro-armato gigantesco, con incluso Eddy.

Fine della parte regolare dello show.
Cori; cori così forte che è difficile trovarne di paragonabili.
Ritorno sul palco in uno scroscio di applausi.
Chiedendo l'ora viene annunciata "Two minutes to Meednight".
Da "Seventh Son Of A Seventh Son" viene scelta ovviamente "The Evil That Men Do". Durante questa esce un Eddy gigante vestito da militare. Il pupazzone gioca un pò con Adrian, il quale suonare la sua chitarra con il fucile gigante dello zombie!
L'ultima canzone. L'ultimo tassello per una serata che ha come argomenti la guerra, il problema del male, il misticismo di fronte all' ignoto. La scaletta è attraversata da un unico filo conduttore e la sua conclusino è naturale: Hallowed Be Thy Name, una delle più belle canzoni in assoluto, dei Maiden e della musica:!:
Addio, anzi arrivederci alla vecchia guardia! Non è il loro ultimo tour; hanno ancora voglia di vedere i loro fans. Buon per noi, visto che oltre al concerto si è assistito ad un vero e proprio spettacolo.
Il chitarrista biondo, Adrian Smith, è un maestro dell'intattenimento, non si ferma un attimo e sul palco gli piace "zompettare".
Dave Murray impeccabile: accidenti che suoni con il suo overdrive:o
Janick Gers ha fatto tanto, specialmente nelle canzoni dell'album. Lui doveva sempre fare o l'assolo o gli arpeggi importanti. E' bellissimo il suo modo di camminare sctisciano i piedi:)
Steve Harris fa parte della headbangers crew.
Nicko McBrain: simpaticissimo come al solito, autore di un simpatico siparietto con un ragazzo del pubblico seduto sugli spalti per lanciarli la bacchetta.
Bruce Dickinson: uno dei monumenti del canto moderno, con una continuità impressionante. Front-man nato.
Sembra strano ma dopo due ore di musica gli Irons escono quando tutti avrebbero ancora voglia di canzoni, sognando di assistere ad un concerto storico. Ad ogni modo è stato storico, serchè non c'è mai stato pubblico milanese più numeroso nei loro tour. Ognuno vorrebbe un piccolo "Rock In Rio" eseguito nella propria città; ma credetemi, a parte le canzoni si è visto tutto quello che c'è stato in "Rock In Rio" se non di più.
Il più bel concerto a cui abbia mai assistito.

:love: MAIDEN:love: MAIDEN:love: MAIDEN
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

maiden (N/D)

04-12-06
19:14
ehm...è Gers quello che fa le 1000 acrobazie e che si mette a giocare con Eddie,non Smith...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Dark Spektrus (N/D)

04-12-06
19:24

Myth ha detto:
Oggi sul treno, andando all' università, ho scorto un articolo del Resto del Carlino su di loroO_O

Azz,ora anche i quotidiani seriosi...Giusto per sottolineare CHI SONO...:love: :love: :love:
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU

C.O.B. (N/D)

04-12-06
19:54
Io ci sono stato il 3....che spettacolo!!!:love:
Le due ore scarse di concerto degli iron sono volate via in un attimo!
Comunque i maiden e sopratutto bruce dimostrano di essere nonostante l'età ancora dei grandi e in forma!!! Sono senza parole! Il più bel concerto che ho mai visto!!!O_O

04-12-06
20:32
Si infatti, Gers è anche quello che grazie alle sue funamboliche acrobazie fa un sacco di errori pur essendo una gran chitarrista!!!:chitarra:

Se lo può permettere comunque ha un modo di suonare molto istintivo e uno stile unico, anche se preferisco Adrian Smith ed in assoluto Davidone Murray, anche se in quest'ultimo album e di conseguenza nel tour fa pochino pochino, amen: sarà per il prossimo giro!!!:D

Up the Irons!!!!:imbriaghi:

04-12-06
21:03
SCREAM FOR ME MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo ....

per dio quanto hanno spaccato ...

con la figlia di Harris stavo per salire sul palco per pestarla a sangue ... i musicisti spaccavano, ma la voce di lei era da bestemmia con quelle chitarre ....

l'inizio dei trivium non l'ho mica capito , tutta sta apocalisse per un cazzo , però in fin dei conti han spaccato, facevano HEADBANGING come dei disperati e io godevo ....

e quando sono entrati i maiden , mi son collassate circa 10 persone davanti .... il nuovo album rende Mooooolto di più dal vivo .... quando è uscito eddie ho perso il controllo di me stessa ... e con i giochetti di luce di bruce mi son sgolata .... è stata una figata assurda .... Gers è stato un mito , faceva degli atti assurdi !! è diventato il mio idolo!

e poi chi è stato quel coglione che ha tirato l'acqua in faccia a Bruce???????? ... dopo è stato trascinato fuori dalle transenne e gliele hanno date tante, ma tantissime .... !
i rasati continuavano a tirare fuori gente dal pogo ahahhahahahaaahah che figata

mi aspettavo molte più canzoni vecchie però -.-
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
C.O.B. (N/D)

04-12-06
22:22
io mi aspettavo almeno the number of the beast e the trooper...almeno quelle credevo che le facevano...invece hanno preferito fare tutte quelle canzoni del nuovo lavoro...peccato...devo però dire che la nuove canzoni hanno una resa molto migliore rispetto al lavoro in studio!

04-12-06
22:25
gia.....
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU

Mythycal (N/D)

05-12-06
00:38

Angel of retribution ha detto:
Si infatti, Gers è anche quello che grazie alle sue funamboliche acrobazie fa un sacco di errori pur essendo una gran chitarrista!!!:chitarra:

Se lo può permettere anche perchè, in generale, nelle maggior parte delle canzoni suonate dal vivo lui non deve suonare una nota:mrgreen:
ceinwyn (N/D)

05-12-06
12:22
Dunque...la figlia di Steve Harris mi ha fatto davvero cagare...
I Trivium non vedevo l'ora che smettessero...lui aveva la voce del Gabibbo e le canzoni erano tutte uguali...
I Maiden erano il mio sogno di bambina, ma mi sono fermata a Fear of the Dark come album...L'album nuovo non lo conoscevo e sinceramente non mi ha detto nulla di ecclatante...
Sono comunque nel mio cuore perchè grazie a loro che ho conosciuto il metal...Durante i 5 pezzi ho perso 2 tonsille x strada e un polmone...avevo i brividi...peccato che erano solo 5 classici...
Comunque bella esperienza,anche perchè era la prima volta che li vedevo! :chitarra:

http://ceinwyn.splinder.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallara  Età:8

05-12-06
12:49
chissà come mai la gran parte delle ragazze vorrebbe pestare a sangue lauren harris, ma .... non capisco...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

ceinwyn (N/D)

05-12-06
14:31
Beh non parlo dell'aspetto fisico...ma della voce...Non è che solo perchè una agita il sedere sia brava anche a cantare!

http://ceinwyn.splinder.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallara  Età:8
dragonguy (N/D)

05-12-06
16:45
beh diciamo che è relativo...

METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!

gurdate sono famoso :mrgreen:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

05-12-06
18:21
Adesso siamo onesti noi stessi: se ci capita una del genere ad un concerto che si muove così, vuoi che ce ne freghi ancora qualcosa di come canta?:cool: :mrgreen:
maiden (N/D)

05-12-06
19:16
ma lauren è una bella gnocca e nessuno lo mette in dubbio..
ma così canto pure io sotto la doccia,e come me credo tutti voi!!!ha una voce insignificante..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani