Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 30
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
AutoreMessaggio
Lord Galamoth (N/D)

28-11-06
16:35

Brother Of Metal ha detto:
I 'Tallika quest'estate hanno proposto tutto un album intero più altre canzoni in una serata...lo fanno anche i maidenucci!

Si, ma Master Of Puppets è master of puppets, a matter of lifa and death è troppo scailbo per essere eseguito tutto...io avrei visto come più convincente una tracklist con 3-4 pezzi nuovi, quei 4 classici fear of the dark, helloweed, the trooper e number, più altra roba vecchia che viene proposta dal vivo raramente, tipo the prisoner, the prophecy, charlotte the harlot....
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
dragonguy (N/D)

28-11-06
17:45
quoto totalmente maiden!!! e poi sono stati dei grandi in passato e secondo me ora vogliono dimostrare che ci sanno ancora fare:mrgreen:

METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!

gurdate sono famoso :mrgreen:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
christian.k (N/D)

28-11-06
18:36
quoto lord galamoth.....ma alla grande!

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
maiden (N/D)

28-11-06
18:41
io quoto Ansgurd...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Black eagle (N/D)

28-11-06
20:00
Quoto dragonguy!Sei un grande!!!Gli Iron Maiden e saranno sempre delle leggende del metal!!

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
Mythycal (N/D)

02-12-06
12:38
Per chi va al concerto: fateci sapere com' è andata, e se hanno davvero applicato la famosa scaletta basata su A matter...
Dark Spektrus (N/D)

02-12-06
13:40
stasera spettacolo sovraumano!!!!!!!!
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
ZeroTolerance (N/D)

02-12-06
15:05
Il primo commento su questo Forum va a loro...credo che potrei spendere migliaia di parole per loro,ma ne basta una..LEGGENDA!! Beati voi che ve li beccate stasere e domani..io li ho visti solo al Gods l'anno scorso...

03-12-06
11:48

mythycal ha detto:
Per chi va al concerto: fateci sapere com' è andata, e se hanno davvero applicato la famosa scaletta basata su A matter...

mi hanno confermato che è stato così ieri.....io vado stasera

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06
11:52
WOOOOOOOOOOOOOWO_O O_O O_O :love: :love: :love: O_O O_O O_O
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU

maiden (N/D)

03-12-06
12:07
ragazzi è stato fantastico!!!fidatevi,la loro esibizione ha superato ogni aspettativa,sono stat in gran forma!!!dickinson è il frontman x eccellenza,i giochi con le luci e tutto son stati fatti alla grande,e ovviamente non poteva mancare eddie!!grande concerto,da urlo!!

Nicolas (N/D)

03-12-06
15:00
Emozionante.....15 minuti di applausi e cori continui.......Persino Bruce si è un pò stupito.....
Ogni volta che li vedi dal vivo,non deludono mai!!!!!
IMMORTALI!!!!!!!
Aspettiamo il seguito di EARLY DAYS!hanno promesso che torneranno!!!:chitarra:

03-12-06
15:13
cazzo stasera finalmente li vedrò anche io!!!!!
cristo faremo un bordello assurdo!!!!
Angel Of Retribution (N/D)

03-12-06
15:16
Grande concerto quello di ieri sera emozionante per come il pubblico li ha acclamati e naturalmente per come hanno suonato: DA DIO! Non avevo alcun dubbio comunque in merito, è la 4° volta che li vedo e sapevo benissimo come sarebbe stato il tutto. Decisamente positivo proporre tutto l'ultimo album e solo alcuni classici:in caso contrario chi li è andati a vedere più di una volta avrebbe rischiato di beccarsi un concerto fotocopia dei precedenti con in più solo i due o tre singoli dell'ultimo album...

I Trivium non mi hanno comunicato nulla: bravi e tecnici ma ogni canzone mi pareva somigliasse quà e là ad una dei metallica, Iron, Accept, Megadeth: personalità zero e oltretutto canzoni che non rimangono in mente....per me bocciati!

Lauren Harris per quel poco che ha suonato invece mi ha fatto una buona impressione e non solo visiva (è decisamente molto carina!). I pezzi erano carichi, molto hard rock oriented, lei sa tenere bene il palco, canta bene e sa trasmettere un bel feeling: brava! Promossa sia a livello estetico (complimenti a Steve e alla prima moglie!) sia livello artistico!:chitarra: :imbriaghi: :mrgreen:

03-12-06
15:40
invece secondo me Lauren Harris è una bella tipa ma non sa cantare..non so..sinceramente non ho trovato che avesse una voce particolare e non mi ha trasmesso nulla!

Angel Of Retribution (N/D)

03-12-06
15:48
eilà maiden! quanto tempo! Ben ritrovata! Per quanto riguarda Lauren, bè non ha una voce strepitosa ma neanche brutta, però secondo me sa intrattenere molto bene e sa trasmettere carica. Questo è un mio personale giudizio soggettivo, tra i vari commenti di ieri sera ho sentito ragazzi e ragazze che la pensavano esattamente come te (magari una di quelle eri proprio tu!!!).:mrgreen: . Indi per cui il mio parere non può essere condiviso da tutti, come è normale che sia...

03-12-06
17:24
Concordo con maiden: per essere figa, è figa, ma da qui ad essere una cantante...mah! Se non si chiamava Harris, ieri sera era al cinema con le amiche! :hang:
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts

KiarARTatoo
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:32
diabolus (N/D)

03-12-06
17:42
A proposito: grazie maiden per le foto e i filmati del concerto che si possono vedere sul tuo blog! :ave:
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts

KiarARTatoo
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:32
Silvyiron (N/D)

03-12-06
19:14
che figata di concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le canzoni di a matter sono scorse via lisce come l'olio! non me ne sono neanche accorta!!! e quei trivium del cavolo che si sono messi a dire fuck the iron maiden!!! comunque bruce è un dio!!!!! un dio moooolto figo!!!

Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19
maiden (N/D)

03-12-06
19:34

Silvyiron ha detto:
e quei trivium del cavolo che si sono messi a dire fuck the iron maiden!!!

O_O ma quando maiiii?????

Silvyiron (N/D)

03-12-06
19:59
quando alcuni urlavano maiden maiden... loro hanno detto molto velocemente fuck the iron maiden ( sono sicurissima) , let's... e non ho più capito.. poi hanno detto il titolo della prossima canzone...

maiden (N/D)

03-12-06
20:16
bah mi sembra strano,dato che i maiden se li son portati dietro..non si dovrebbero permettere di dire ste cose,dal momento in cui non sono manco loro gli headliner della serata!
sicura che non abbia detto come al solito "fuck yeah" cercando di imitare(senza riuscirci) hetfield?

Silvyiron (N/D)

03-12-06
20:38
no no credimi hanno detto Fuck the iron maiden! infatti io e quelli attorno a me ci siamo guardati con aria stupita... e poi sono volati insulti da parte di chi aveva capito... per fortuna pochi! comunque i triuvium non dovevano dirlo... e gli iron sono stati a dir poco fantastici! la figlia di Harris è stata fortissima come presenza, ma io la voce non la sentivo tanto bene... non era molto potente!

Dark Spektrus (N/D)

03-12-06
20:45
ti spiego....l'hanno detto per attirare l'attenzione su di loro,come per dire:"non pensate agli iron,ora ci siamo noi qui"....Sono sicuro che non l'hanno detto con cattiveria.
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU

Silvyiron (N/D)

03-12-06
20:53
si, l'ho pensato anch'io... in fondo è brutto sentirsi dire maiden maiden mentre si sta suonando! anche perchè i trivium hanno davvero spaccato! in più dire con cattiveria quelle cose al gruppo di cui si è spalla è un po' da ignoranti! comunque... up the Ironsssssss!!!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani