|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46| Autore | Messaggio | ThunderWolf (N/D)

26-10-06 23:26 | gli iron a milano? dooooooooveeeeeeEeeeeeEEeeeEeeee???? ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. | | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D | Mythycal (N/D)

27-10-06 09:27 | Nel forum "Live" c' è un topic con tutte le informazioni adeguate ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Silvyiron (N/D)

27-10-06 20:34 | io spero sul serio che a milano diano il meglio di loro stessi! ma so che lo faranno perchè sono dei grandi!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | rock_in_rio_93 (N/D)

27-10-06 22:34 | non c'è 1 nome + importante dei meiden ___________ YEAAAAAH SERGIO NOCERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRINO!!!!! | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 | Mythycal (N/D)

27-10-06 22:45 | rock in rio93 ha detto: non c'è 1 nome + importante dei meiden
Vedo, a giudicare da come l' hai scritto (scherzo ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | rock_in_rio_93 (N/D)

28-10-06 22:05 | Mi scuso ma ... non sta a indicare il coninuo
___________ YEAAAAAH SERGIO NOCERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRINO!!!!! | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 | eddi3 (N/D)
06-11-06 17:22 | ragazzi chi va il 2 dicembre al concerto?
ci incontriamo tutti ___________ up the iron | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:22 | VeLeNo_747 (N/D)

06-11-06 17:56 | Ragazzi parlatene in Live please... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | Miki Maiden (N/D)

06-11-06 22:01 | La Sanctuary Artist Management ha dichiarato che gli Iron Maiden non hanno rinnovato il contratto che li lega da sempre. Rod Smallwood, fondatore della agenzia, si è licenziato anch'esso ma seguirà sempre il gruppo con la sua nuovissima Phantom Music Management.
Fonte: www.metalitalia.it
E adesso???? ___________ MIKI MAIDEN | | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:16 | Rocker (N/D)

06-11-06 22:16 | già meglio... ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | Mythycal (N/D)

07-11-06 00:01 | Ma non erano legati alla EMI, da sempre? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | VeLeNo_747 (N/D)

07-11-06 09:53 | è quello che stavo per dire io (solo dieci ore dopo però ). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | ThunderWolf (N/D)

08-11-06 00:31 | beh, tanto sono calati gli iron ultimamente, han dato tutto quel che potevano dare... e tempo che si ritirino ad ascoltare i propri capolavori ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. | | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D | diabolus (N/D)

08-11-06 12:37 | Spero che non si ritirino mai!!!!!!!!!!! ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 | PowerSinner (N/D)

08-11-06 14:42 | thunderwolf ha detto: beh, tanto sono calati gli iron ultimamente, han dato tutto quel che potevano dare... e tempo che si ritirino ad ascoltare i propri capolavori
ma buttati dalla finestra!
GLI IRON NON MORIRANNO MAI!
QUESTO CAZZO DI TOPIC NON MORIRA MAI!!! ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Silvyiron (N/D)

08-11-06 15:30 | siiii!! quotone enorme!!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | C.O.B. (N/D)

08-11-06 15:34 | concordo...e poi i loro ultimi lavori...nonostante io li trovi privi di alcuna innovativa e freshezza(cosa normalissima per un gruppo che esiste da oramai 30 anni) credo siano un modo per rimanere nel mondo del metal della musica...
il giorno del loro ritiro si stà avvicinando inevitabilmente sempre di più...ma resteranno per sempre attivi nel nostro cuore! ___________ metal forever!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 | Silvyiron (N/D)

08-11-06 16:17 | non mi ci far pensare!!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | christian.k (N/D)

08-11-06 17:05 | forse il 3dicembre vengooooooooo.............e andiaaaaaaaaaaaaaamo!!!!!!!!!!! ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | C.O.B. (N/D)

08-11-06 18:44 | io ci sarò proprio il 3!!
comunque non potevo fare a meno di andarmeli vedere a milano perchè molto probabilmente è una delle ultime volte che verranno qui in italia...
upp the irons! ___________ metal forever!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 | ThunderWolf (N/D)

08-11-06 21:28 | con il mio post non intendevo smentirli, ovvio che rimarranno sempre nel cuore, ma quando uno non ce la fa piu... è inutile andare avanti a pezzi. ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. | | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D | PowerSinner (N/D)

09-11-06 15:03 | cob ha detto: concordo...e poi i loro ultimi lavori...nonostante io li trovi privi di alcuna innovativa e freshezza(cosa normalissima per un gruppo che esiste da oramai 30 anni) credo siano un modo per rimanere nel mondo del metal della musica...
veramente li criticano perchè hanno cambiato stile, dall'heavy 80 ad una sottospecie di heavy-prog.... ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | christian.k (N/D)

09-11-06 18:31 | a me piacciono ancora molto....dance of death non mi aveva entusiasmato moltissimo ma questo è bello davvero.....cazzo canzoni come different worlds the pilgrim out of the shadows(stupenda).....
il 3 vengo è ufficiale!!!!!!!!!!!!!yeah!!!!!!!!!!! ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | metalrain89 (N/D)

11-11-06 10:27 | La Scaletta del concerto comprende tutto A Metter of Life and Death nell'ordine in cui sono nel cd più tre canzoni storiche e due bis...
Peccato non poterco essere.... ___________ I'm worse at what I do best | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 | darth vader (N/D)

11-11-06 11:53 | mi piange il cuore non potere andare , alla tenera eta' di 11 anni presi il bus , andai al mitico palasport di torino solo per poter orecchiare da fuori le songs del mitico somewhere on tour , tornai all'una passata e mio padre me le diede di santa ragione , ma ne sono fiero e lo rifarei.
finalmente li vidi al monsters of rock e fu un'emozione unica ,nel '90 salto' il concerto di torino a causa di problemi alla gola di bruce ,poi li vidi nella seconda parte della tourne' di fear of the dark ma fu demoralizzante vedere un bruce scazzato e nevoso (aveva gia' dichiarato di andarsene).
speravo di vedere qualcosa di buono nell'x factour ma resta un ricordo freddo.
non sono piu' riuscito a vederli, ma spero di poterlo fare almeno una volta ancora, iron ,siete la colonna sonora della mia vita' ! ___________ darth vader | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:33 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
Per rispondere devi essere registrato
|
|