Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 26
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
AutoreMessaggio
metalhead maiden (N/D)

12-10-06
23:02
Ragazzi.. Piuttosto avete notato una cosa? Bruce, non è più lui, ha perso totalmente la voce! Ascoltando l'ultimo disco, ogni volta che apre bocca mi tappo le orecchie.. Ah.. Caro e vecchio Bruce..
Status:Admin  Località:trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Flying_V (N/D)

12-10-06
23:19
un calo nella voce è prevedibile quando si raggiunge una certa età, sono pochi quelli che ruggiscono ancora quando si avvicinano ai 50.

di certo però ha migliorato un pò rispetto a come cantava in "dance of death".
lì veramente sentivi quanto sforzava.
metalhead maiden (N/D)

12-10-06
23:25
Più che altro mi da fastidio il fatto che cerchi sempre di cantare alto, sforza inutilmente.. Invece gli riesce molto bene cantando "normale".. Sarebbe molto meglio.. :o
roger.portroyal (N/D)

13-10-06
01:36
E' vero. Piace poco anche a me la sua voce sull'ultimo album. Sono contento che ci sia, ma forza troppo e da' l'idea di farlo costantemente, con il risutato di suonare piatta e sempre uguale.
Forse i Maiden dovrebbero fare come per Blaze, fare canzoni tagliate su di lui... sul nuovo Bruce, non sul vecchio.
Sono proprio curioso di sentirlo live.
Silvyiron (N/D)

13-10-06
16:15
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :hang:

Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19
C.O.B. (N/D)

13-10-06
16:37
...io lo vedrò e sentirò il 3 dicembre...anche se ho paura che il caro e vecchio bruce non lo sentiremo mai più come er una volta!

purtroppo l'età avanza per tutti!:|

13-10-06
18:30
Allora io ti precedo: -11 giorni!
Flying_V (N/D)

13-10-06
20:00
maledetto!:kill:
Silvyiron (N/D)

14-10-06
14:49
si ma Bruce ha anche 48 anni...come si potrebbe pretendere che fosse ancora carico ed eccezionale come un tempo? secondo me è un grande a coltivarla ancora la sua voce...a quell'età e con tutti i soldi che ha potrebbe sbattersene e fare il pensonato...Invece ancora ci regala emozioni insieme agli iron!!

C.O.B. (N/D)

14-10-06
14:52
hai ragione...dovresti fare l'avvocato dei maiden!!! li difendi dappertutto!!!:mrgreen:

14-10-06
14:58
Già già...ma gli iron mi piaccono proprio perchè non riuscirei ad attacarli sotto nessun aspetto...sono talmente dei grandi che non avrei davvero motivazioni per non difenderli! li adoro!:love: :love: :love: :love:

metalhead maiden (N/D)

18-10-06
18:02
Beh, premetto che anche se ascolto praticamente tutti i generi metal, fino ai più estremi, restano COMUNQUE il mio primo vero amore e COMUNQUE il miglior gruppo di tutti i tempi.. Non si nota dal mio avatar e nome, eh?:mrgreen:

Ma il calo di Bruce è evidente.. E non c'entrano neanche tanto gli anni.. Basta ascoltare Rob Halford che ne ha parecchi più di Bruce.. Che voce che ha!
Flying_V (N/D)

18-10-06
19:22
frena... anche halford ne ha persa di voce, un bel pò.
il live "rising in the east" lo mostra in deciso affanno.
anche lui non riesce live a riproporre i vocalizzi dell'ultimo album, e ti assicuro che in studio si possono fare veri miracoli, quindi non escludo che le cose più estreme dell'album le abbia cantate con il supporto della tecnologia.

rimane comunque un Dio della voce.
FedericoHetfield (N/D)

22-10-06
22:46
cazzo la voce di Bruce mi manda in eiculazione,troppo bella!!
Triste ma vero!
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Silvyiron (N/D)

23-10-06
14:06
Eh eh , vero! Comunque penso che la voce di Bruce sia migliorata molto rispetto a fear of the dark (non parlando poi dei live che l'hanno seguito dove si sente benissimo il calo nelle prestazioni vocali di Bruce) anche se ora come ora non è al massimo... Neanche Halford è più come un tempo... Secondo me è tutto dovuto al tempo. Non sono più giovani.. E se no qualcuno mi spieghi cosa può aver portato questi cali di voce!!! non credo che la voce sia qualcosa che si perde così o che si esaurisce come la batteria del telefono, soprattutto per chi LAVORA grazie ad essa e CI LAVORA SU per cercare di mantenerla...

Mythycal (N/D)

23-10-06
14:14

Silvyron ha detto:
(non parlando poi dei live che l'hanno seguito dove si sente benissimo il calo nelle prestazioni vocali di Bruce)

Beh, nel Live in Donington canta che è una meraviglia :cool: :chitarra:
Silvyiron (N/D)

23-10-06
14:19
scusa ????? è il peggior live che abbia mai fatto Bruce!!! io quando l'ho sentito la prima volta non ho l'ho neanche riconosciuto! Per carità, il peggio di Bruce è sicuramente il meglio che riescono a fare tanti altri cantanti, quindi niente da rimproverargli...

C.O.B. (N/D)

23-10-06
14:23
concordo con te silvy...su quel live si sente efettivamente un calo vocale...ma preferivo bruce in quelle condizioni che blaze in forma smagliante...:D comuque bruce canta ancora molto bene vista la sua età!!:mrgreen:

23-10-06
14:25

Silvyron ha detto:
scusa ????? è il peggior live che abbia mai fatto Bruce!!!

Beh, a me sembrano A real live one e A real dead one quelli peggiori
Silvyiron (N/D)

23-10-06
14:51
Beh in effetti non sono molto meglio.. comunque ognuno la pensa a modo suo... resto però dell'opinione UP THE IRONS!!!!:D :D :D

roger.portroyal (N/D)

25-10-06
17:58
Cara Silvyiron, ti posso assicurare che il tuo Bruce è in perfetta forma e la voce ce l'ha tutta d'un pezzo , proprio come una volta (forse il timbro è cambiato un filino, ma niente di preoccupante) e che a Milano di godrai uno spettacolone . La Brie, Eric Adam e perfino Halford possono andare a baciargli il sedere! Non ce la fa nessuno di loro a tenere i suoi acuti... Lo vedrai!

Sono, infatti, appena tornato dal concerto al Budokan (sold out ovviamente) : incredibile prestazione! Tutta da vedere e godere! Pogare o e altre coglionerie simili sono un sacrilegio (e infatti nessuno si è azzardato)! Tutta musica da godersi. Per lo meno la prima metà, in cui si sparano tutto l'album nuovo . La seconda metaà, con parte dei vecchi cavalli da battaglia, esaltazione sfrenata (per quello che sipoteva nei 30 centimetri quadrati disponibili davanti alla seggiolina dell'arena - si perché qui a Tokyo ai concerti tocca stare tutti al proprio posto come a scuola. Tristissimo)!

Per quanto chi conosce i Maiden lo sappia già, non fa male ribadirlo per chi arriva dopo (c'è sempre qualcuno): gli IRON sono una band da LIVE e non da record e chi non li ha visti dal vivo non può permettersi di dare commenti sui loro album! Vi garantisco che A MATTER OF LIFE AND DEATH è una delle cose piu' potenti e metalliche che abbiano mai fatto dei tempi di Powerlave . La cadenza lenta e ritmata di molte delle song, e la potenza delle tre chitarre creano in questo album qualcosa di increbile .

Non dico altro! Per intanto cercate di immaginarlo col CD. Poi godeteveli, quando arriveranno in Italia.
E per non rovinarvi la sorpresa non vi dico neanche cosa esce alle loro spalle durante la canzone IRON MAIDEN! :D
Mythycal (N/D)

25-10-06
19:11

roger ha detto:
Vi garantisco che A MATTER OF LIFE AND DEATH è una delle cose piu' potenti e metalliche che abbiano mai fatto dei tempi di Powerlave . La cadenza lenta e ritmata di molte delle song, e la potenza delle tre chitarre creano in questo album qualcosa di increbile .

Evvai! A quanto pare ci sono ancora diverse persone che non pensano siano finite... molte più di quanto pensassi:D :chitarra:
Silvyiron (N/D)

25-10-06
19:47
Roger ti adoro!!!! che consolazione sentire queste parole!!! anche secondo me a matter of life and death è grandioso!!! :love: Bruce :love: ... gli Iron sono grandiosi... non smetterò mai di venerarli come dei... peccato che ho visto solo 1 loro concerto fino ad ora!!! ma il 2 dicembre si avvicina!!!!!!

LaDyBuRzUm (N/D)

26-10-06
20:57
cazzo roger mi hai rincuorato ... !! quando il 3 dicembre vado, me lo devi ripetere ! :D
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Black Reaven (N/D)

26-10-06
23:01
che tristezza pensare che il 2 e il 3 dicembre io starò a casa mentre gli iron staranno suonando a milano...andrà a finire che smetteranno di suonare prima che riesca a vederli =***(

"non può piovere per sempre"

MYSPACE.COM/DARKENTIME

IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani