Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 24
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
AutoreMessaggio
maiden (N/D)

19-09-06
20:21

nvisible bassist ha detto:
Comunque secondo me i peggiori cd sono no prayer for the dyng e sinceramente fear of the dark!!

nemmeno a me piace molto fear of the dark..a parte pochissime canzoni mi annoia...cioè..non mi prende x niente..e Fear of the dark(la canzone) la preferisco mille volte quando la sento sui cd live,piuttosto che quella registrata in studio..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
invisiblebassist (N/D)

19-09-06
22:25
Si....fear of the dark studio...a me non piace per niente....anche perchè è influenzato dal modo di suonare e cantare di tutto il cd!
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:20
Mythycal (N/D)

19-09-06
22:31
E dal vivo l' impatto è determinato soprattutto dal pubblico: senza il coro del pubblico a sostenerla, la versione di Rock in Rio sarebbe altrettanto potente?
VeLeNo_747 (N/D)

20-09-06
13:04

Praticamente tutti ha detto:
Fear of the Dark fa schifo!!!

:cry: ...e pensare che è uno dei miei preferiti...Afraid to Shoot Strangers, Judas be my Guide, From Here to Eternity, Be Quick or be Dead, Chain of Misery, Weekend Warrior, la titletrack, Fear is the Key,...amo questo cd e voi lo denigrate...tra l'altro mi sembra uno dei piu potenti, come fate a dire che è fiacco...mah forse io ho preso una versione rara (che NON è la ristampa...).

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

20-09-06
13:11

Veleno ha detto:
amo questo cd e voi lo denigrate

Il mondo è bello perchè è vario:mrgreen:
Comunque secondo me su quell' album ci sono anche pezzi che non convincono, e non sono pochi:s
Painkiller (N/D)

20-09-06
13:33
Secondo me ci sono bei pezzi, ma inseriti in un contesto dove non c'entrano nulla....The Apparition e Chains Of Misery, per esempio: rock/metal da stadio di ottima qualità, però in un disco dei maiden lascia un pò spiazzati, con le linee vocali nei cori e le strofe quasi à la ac-dc

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
PowerSinner (N/D)

20-09-06
21:37

veleno ha detto:
fraid to Shoot Strangers, Judas be my Guide, From Here to Eternity, Be Quick or be Dead, Chain of Misery, Weekend Warrior, la titletrack, Fear is the Key,.

beh, su fear is the key, fear of the dark, be quick or be dead,weekend warrior,fromhere to eternity e afraid to shoot stranger c'hai ragione (e aggiungerei anche childwoods end e wasting love)

ma judas be my guide e chain of misery, stonano insieme a tutte le altre, e per finire, the fugitive è così così.

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
VeLeNo_747 (N/D)

21-09-06
10:32

La forza del peccatore ha detto:
Wasting Love!!!

NOOOOOOOOO quel pezzo fa schifo!!!! bleah è la piu grossa pecca dell'album!!! è un lentone da Mtv!!! i veri lentoni sono altri!!! tipo Childwood End che non è male...

Painkiller ha detto:
Secondo me ci sono bei pezzi, ma inseriti in un contesto dove non c'entrano nulla....The Apparition per esempio: rock/metal da stadio

Secondo me è una delle peggiori insieme a Wasting Love...

Mithy Ravendark ha detto:
Comunque secondo me su quell' album ci sono anche pezzi che non convincono, e non sono pochi

E S E M P I O ? :kill:

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
VeLeNo_747 (N/D)

21-09-06
10:34

Io stesso ha detto:
E S E M P I O ? :kill:

Versione amichevole/divertente, è che non c'èrano smile adatti...:mrgreen:

Painkiller (N/D)

21-09-06
11:26

Veleno ha detto:
Secondo me è una delle peggiori insieme a Wasting Love

Non sono d'accordo...per essere una canzone dei maiden è vero che è uno schifo, perchè col loro stile non ci sta a fare un cazzo...però secondo me è un'ottima canzone

PowerSinner (N/D)

23-09-06
16:57

veleno ha detto:
NOOOOOOOOO quel pezzo fa schifo!!!! bleah è la piu grossa pecca dell'album!!! è un lentone da Mtv!!! i veri lentoni sono altri!!! tipo Childwood End che non è male...

io invece sono sicuro che se fosse stato l'unico lentone del cd (insieme ad afraid to shoot stranger che la parte musicale è fantastigliardica) piacerebbe a tutti, perchè dopo un cd un pochino fiacco una canzone lenta prende i coglioni.
il ritornello è bellissimo.:ave:

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
Grunger (N/D)

30-09-06
12:17
non se ne può piu dei maiden

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
Painkiller (N/D)

30-09-06
12:47
Non se ne può più di chi fa critiche gratuite senza motivarle...

Poseidon (N/D)

30-09-06
13:29
I maiden sono dei grandi....il mio c.d. preferito è seventh son of a seventh son........mamma mia
:fuck:

(W.Blake)
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:17
squalo (N/D)

04-10-06
19:47
i migliori,il mio preferito è powerslave

04-10-06
20:38
I migliori?
Ma ce ne sono tanti di gran lunga superiori:o
Painkiller (N/D)

04-10-06
22:55
Quotone...fatti un giro nella sezione heavy e fatti un pò di cultura, Nemo..

Silvyiron (N/D)

06-10-06
13:58
Ok che Fear of the Dark non è uno dei migliori cd che gli iron abbiano fatto, ma non è una merda colossale come la state dipingendo voi! pensate a X factor e virtual XI...Queste sono merde colossali!!!! Il migliore tecnicamente è powerslave,seguito da 7th son...secondo me!!!:chitarra:

Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19
Silvyiron (N/D)

06-10-06
14:00
Ok che Fear of the Dark non è uno dei migliori cd che gli iron abbiano fatto, ma non è una merda colossale come la state dipingendo voi! pensate a X factor e virtual XI...Queste sono merde colossali!!!! Il migliore tecnicamente è powerslave,seguito da 7th son...secondo me!!!:chitarra:

Mythycal (N/D)

06-10-06
14:14

Silvyron ha detto:
Ok che Fear of the Dark non è uno dei migliori cd che gli iron abbiano fatto, ma non è una merda colossale come la state dipingendo voi! pensate a X factor e virtual XI...Queste sono merde colossali!!!!

A me invece pare il contrario:fuck: :mrgreen:
No, seriamente parlando, nessuno dei 3 mi sembra così orripilante: fiacchi forse, non del tutto convincenti, però non da buttare via;)
Silvyiron (N/D)

06-10-06
21:19
per carità, io venero gli iron come degli dei...per me tutto quello che fanno è eccezionale...Però piuttosto di dire che fear of the dark fa schifo dico che sono peggio gli altri 2 album..:D

Azgaroth (N/D)

07-10-06
11:00
No...per me gli altri due album non sono peggio. Per ragioni che già ho illustrato svariate volte e che non mi va di stare a riscrivere (causa una pigrizia immane che ultimamente mi assale)

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Silvyiron (N/D)

07-10-06
13:53
A me non piace proprio la voce di Bayley...non è in grado di cantare!bruce è inimitabile,il mio idolo!

Mythycal (N/D)

07-10-06
14:28

Silvyiron ha detto:
A me non piace proprio la voce di Bayley...non è in grado di cantare!

Ma in fondo non è stata neanche colpa sua perchè i due album in cui lui ha cantato sono stati chiaramente pensate per Bruce alla voce
Silvyiron (N/D)

07-10-06
14:32
Gia, hai ragione...Infatti lord of the flies cantata da Bruce è eccezionale! Chi va a vedere gli iron il 2 dicembre?:D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani