| Autore | Messaggio |
VeLeNo_747 (N/D)

18-09-06 13:39 | magari negli eighteen tops of the pops non aveva musica del cazzo dato che c'era solo il Rock, il Grunge il Metal e il Punk e la Dance era ottima...comunque gli Iron Maiden ora sono considerati commerciali per colpa di Brave New World. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Azgaroth (N/D)

18-09-06 13:44 | Sì è vero. Ma Dance of Death e A Matter non sono così immediati, assolutamente non commerciali. Però la gente Brave New World se l'è legato al dito..e da allora spunta fuori che gli Irons so commerciali ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

18-09-06 13:58 | Brave New World ha alcune canzoni che ogni tanto mi piace riascoltare, tipo Nomad...poi in effetti è un pò un flop, troppo commerciale ed è il più "riciclato", però a me non dispiace così tanto nel complesso. Son gusti eh.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Ironsteve (N/D)

18-09-06 14:29 | GLI IRON MAIDEN SONO I MIGLIORIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ Ironsteve |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:13 |
MetalGuardian (N/D)

18-09-06 14:46 | io se devo essere sincero non ne sono rimasto stupito...me lo aspettavo ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
VeLeNo_747 (N/D)

18-09-06 16:07 | Dance of Death è l'inizio di un nuovo stile, e A Metter of Life and Death ne è il proseguimento...BNW insieme a quello con Eddie che viene fuori dalla bara e i due con Beyley fa schifissimo...peccato che chi ha conosciuto gli Iron Maiden con questo album (cioè i 15enni) pensa che sia il capolavoro e trovano Powerslave o Piece of Mind troppo vecchi e rumorosi... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
Mythycal (N/D)

18-09-06 19:49 | Veleno ha detto: BNW insieme a quello con Eddie che viene fuori dalla bara
E' No prayer for the dying, se non sbaglio? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Azgaroth (N/D)

18-09-06 20:42 | Già...quello sì,che può essere definito un pessimo cd! forse il peggiore della storia degli Iron Maiden..peggio anche dei lavori con Blaze. Tra l'altro io continuo a sostenere che quei due dischi non fanno poi così schifo..e neanche lui come cantante è male...solo è l'accoppiata delle due cose che è venuta na schifezza. insomma non è una voce da Iron Maiden...e la colpa fu soprattutto di steve harris che lo scelse.
Cmq No Prayer for the Dying è un disco piattissimo, che ripete cose già fatte dagli Irons. un disco totalmente anonimo ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Rocker (N/D)

18-09-06 21:06 | mah adesso non diamo la colpa a brave new world, perche anche dance of death, e l'ultimo sono stracommerciali. devo dire che essendo un gruppo fin troppo acclamato, possono anche permettersi di fare qualche stronzata sperimentale, che tanto molta genete gli andrà dietro lostesso. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

18-09-06 22:14 | Azg ha detto: Tra l'altro io continuo a sostenere che quei due dischi non fanno poi così schifo..e neanche lui come cantante è male...solo è l'accoppiata delle due cose che è venuta na schifezza.
Qui ti appoggio: quei due album non sono male; è solo che erano pensati per la voce di Bruce ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Azgaroth (N/D)

18-09-06 23:00 | Rocker ha detto: anche dance of death, e l'ultimo sono stracommerciali. Ma non è vero..dai... su dance of death possono le uniche canzoni banali sono Wildest Dreams e Rainmaker. Le altre sono canzoni più complesse e non hanno sicuramente un impatto commerciale.
Sull'ultimo quella più "commerciale" è Different World..poi le altre non mi sembrano così commerciali. Anche perchè le canzoni commerciali non durano 6-7 minuti ciascuna. però vabbè amen..tanto ognuno la penserà sempre nel suo modo, quindi è inutile stare a discute se sono commerciali o meno. ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
Black Reaven (N/D)
18-09-06 23:11 | giusto ora sto ascoltando these colours don't run e mi piace un sacco...ora vediamo il tutto però ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

18-09-06 23:24 | Azg ha detto: Anche perchè le canzoni commerciali non durano 6-7 minuti ciascuna. però vabbè amen.
Anche qui ti sostengo... e poi la caratteristica migliore di queste canzoni è che, nonostante la durata, non sono generalmente difficili da assimilare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Azgaroth (N/D)

19-09-06 09:18 | Esatto.. una canzone commerciale dura poco eD è ripetitiva, in modo che ti si ficchi in testa il motivetto...questo può essere AL MASSIMO il caso di The Wicker Man, Brave New World, Wildest Dreams e Rainmaker.. Ma sinceramente a me le altre canzoni non si ficcano in testa facilmente..magari sono ottuso io ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
VeLeNo_747 (N/D)

19-09-06 11:34 | No!!! è che gli Iron Maiden ora ci fanno capire che faranno tre tipi di Heavy Metal nei loro album:
- i pezzi facili facili (tutto Brave New World e altre) per chi si crede un grande metallaro solo perche ha 2 album dei sopracitati e i Korn.
- il solito Heavy Metal apri ano al quale siamo abituati (Fallen Angel dell'odiato BNW...forse l'unica che raggiunge la sufficenza insieme a Nomad, e altre come Dance Of Death).
- un Heavy Metal piu complesso, articolato e ragionato per il gaudio dei metallari che ogni tanto staccano la spina della rabbia e della velocità (tipo me, che ogni tanto ascolto i Nomadi per "ricaricarmi"). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Rocker (N/D)

19-09-06 13:24 | ma indifferente se i pezzi sono commerciali o no, io intendo dire che gli album hanno sempre e comnque successo. come vedrai maglie di dance of death, ne vedrai anche dell'ultimo. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

19-09-06 14:25 | veleno ha detto: peccato che chi ha conosciuto gli Iron Maiden con questo album (cioè i 15enni) io li ho conosdciuti così...
una cosa mi fa rimanere perplesso, se sulla rivista ci fosse in cd di una qualsiasi altra band metal di sicuro glie le avramo dette di tutti i colori..però su iron no...bisogna valutare equamente tutti i gruppi senza eccezioni... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
VeLeNo_747 (N/D)

19-09-06 14:38 | Non è vero dicono su anche agli Iron Maiden...per quello o questo stupido motivo...solo tu ora credi che gli Iron Maiden sono BNW e DOD ma in realtà c'è stato un tempo nel quale erano ciò che ora non sono piu...ascolta da The Number Of The Beast fino a Fear Of The Dark (che non è assolutamente cosi commerciale...anzi è parecchio pesante). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
invisiblebassist (N/D)

19-09-06 14:47 | Comunque secondo me i peggiori cd sono no prayer for the dyng e sinceramente fear of the dark!!!preferisco sicuramente di più dance of death!!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

19-09-06 14:59 | veleno ha detto: ...ascolta da The Number Of The Beast fino a Fear Of The Dark
proverò a fare come dici ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Mythycal (N/D)

19-09-06 15:13 | invisible bassist ha detto: Comunque secondo me i peggiori cd sono no prayer for the dyng e sinceramente fear of the dark!!
Ma anche secondo me non è poi così eccezionale... il motivo per cui è stato così osannato, secondo me, è che contiene alcuni pezzi che sono storia dell' heavy metal (heavy metal in generale), pubblicati quando il metal viveva la sua crisi più nera ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Azgaroth (N/D)

19-09-06 15:32 | Vero. anche Fear of The Dark è un disco piatto...cmq più innovativo di No Prayer... è apprezzato più per la traccia omonima che per altro. Si distinguono questa e Afraid to Shoot Strangers..a me piace anche Judas be My Guide... Ma la prestazione vocale di Bruce in questo disco è veramente scarsa..gracchia, sforza..non ce la fa. Tutto il disco è suonato in maniera poco brillante. ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
Mythycal (N/D)

19-09-06 16:07 | Azg ha detto: Ma la prestazione vocale di Bruce in questo disco è veramente scarsa..gracchia, sforza..non ce la fa
E' vero, e anche nel tour successivo. A parte nel Live in Donington, i due live successivi non dicono nulla, già in termini musicali, ma soprattutto rigurado la voce ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Azgaroth (N/D)

19-09-06 17:14 | noto che mi appoggi sempre...ma non è che siamo la stessa persona?
Ecco..mo va a finì che scopro di avere una doppia identità... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
Mythycal (N/D)

19-09-06 19:45 | Eh eh in fatto di Iron Maiden ormai credo non ci siano vie di mezzo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)