Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 22
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

13-09-06
12:06

casizzolu ha detto:
la musica dei maiden è apparentemente orecchiabile, ma nasconde molte sfumature che i coglioncelli con le magliettone non sanno cogliere. e racchiude in sé una serie di messaggi profondi e interessanti dei quali i medesimi coglioncelli non sospettano l'esistenza.

D' accordissimo, e poi porrei l' attenzione sul versante dei testi: nell' altro topic "Iron Maiden e satanismo", l' autore dell' articolo pure doveva ammettere il fatto che nel corso degli anni i testi degli Iron sono maturati considerevolmente, inglobando le più molteplici influenze, dagli autori più importanti della letteratura inglese...
Questo merito di Bruce soprattutto
invisiblebassist (N/D)

13-09-06
14:14
Comunque non si può dire che siccome i bambinetti portano la maglietta dei maiden...allora io metallaro diverso da loro non li devo sentire!!!è un discorso che non mi piace!!è vero...molti bambini portano la loro maglietta...senza capirne un cazzo...ma alla fine sono cazzi loro!!!
Se un giorno vedo un bambino che porta la maglietta del mio gruppo preferito....sicuramente non smetterò di sentirlo....però magari un calcio in culo al bambino glielo dò!!
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:20
casizzolu (N/D)

13-09-06
18:32
esatto, è proprio quello che intendevo io...

SAGGIA ha detto:
mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!

Vai figliuolo, che la merda sia con te!

QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"

-
Status:Recensore  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:22
casizzolu (N/D)

13-09-06
18:37
e comunque devo dire che è triste leggere così tanti commenti negativi su "a matter of life and death". certo che questo disco non è ai livelli di "7th son of a 7th son" o "piece of mind", ma le proposte della band londinese sono molte e decisamente intriganti.

se avete un attimo date uno sguardo alla mia recensione e ditemi se siete d'accordo.

ICEDTEARS.COM - Iron Maiden - A matter of life and death

SAGGIA ha detto:

QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"

-
Rocker (N/D)

13-09-06
20:26

invisiblebassist ha detto:
Comunque non si può dire che siccome i bambinetti portano la maglietta dei maiden...allora io metallaro diverso da loro non li devo sentire!!!

ma chi ha detto questo?

13-09-06
23:32
Quoto casizzolu, per la recensione mi trovi perfettamente d'accordo, anche se a me bruce così in primo piano su "Colours.." non è che dispiaccia tanto...sono un pò esagerati lì..sono un pò pacchiani quasi..ma sono gli Iron Maiden, se lo possono permettere un chorus così...ma è questione di gusti...

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
Mythycal (N/D)

13-09-06
23:46

Painkiller ha detto:
sono un pò pacchiani quasi

Lo erano anche negli anni 80, quando utilizzavano scenografie mastodontiche per i concerti
Rocker (N/D)

14-09-06
00:33
sarebbe in parte un atteggiamento tipico del glam che caratterizzava hard & heavy i quegli anni. è normale che i gruppi in questione facevano una certa scena sul palco.

14-09-06
13:12
Sì, ma ad un certo punto era qualcosa di assolutamente maestoso, enorme, tale che, quando qualche anno dopo rinunciarono a cose talmente grandi, i fan ci rimasero un pò male
Una volta entrarono anche in conflitto con Dio perchè la scenografia era la stessa
Painkiller (N/D)

14-09-06
14:15
Spero Dio inteso come Ronnie James...

Painkiller (N/D)

15-09-06
10:05
Avete mai sentito il tributo ai maiden fatto col pianoforte?
Loro canzoni coverizzate solo col piano, alcune non sono graqnchè..ma altre sono straordinarie...tipo caught somewhere in time che è da brividi

Azgaroth (N/D)

15-09-06
11:50
Passare qualcosa Painkiller, pleeeeeease...devolvere in beneficienza...:mrgreen:

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

15-09-06
11:58

Painkiller ha detto:
Spero Dio inteso come Ronnie James...

Dio inteso come Ronnie... se entravano in competizione con l' altro, dubito che ne sarebbero usciti vivi:lol:

Precisamente era il tour di Powerslave, in cui ricorrevano a scenografie che ricordavano l' Egitto, cosa fatta anche da Ronnie con The Last In Line
VeLeNo_747 (N/D)

15-09-06
13:55

Rocker ha detto:
infatti dico anche che la maggiorparte direbbe irons, solo perche sono piu famosi, commerciali, e anche perche i saxon non li caga nessuno, sopratutto i poser (perfortuna).

non è vero...i Saxon ora si stanno rialzando con Metalhead e Lionheart, ma quando gli Iron Maiden sfornavano capolavori come Pieces of Mind i Saxon erano belli che in figa (Crusader? non sarà mica un bell'album...a parte la titletrack il resto l'ha fatto Bon Jovi!!!)...e comunque c'è una cosa che voglio dire da tempo...BRAVE NEW WORLD FA CAGARE!!! SONO ARCISTUFO DI SENTIRMI DIRE CHE E' IL LORO CAPOLAVORO, POWERSLAVE E' UN CAPOLAVORO NO BRAVE NEW WORLD DEL CAZZO!!! INSIEME AI DISCHI DI BEYLEY E' IL PEGGIORE!!!

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
VeLeNo_747 (N/D)

15-09-06
14:00
Crusader come Destiny(bleah), Innocence Is No Excuse (ri-bleah), Rock the Nation (:hang: ), Dog of War (:wc: )...con Unleash the Beast si ricominciano a riscattare (tra l'altro consiglio l'album perche è una bomba).

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Rocker (N/D)

15-09-06
15:12

Veleno ha detto:
i Saxon ora si stanno rialzando con Metalhead e Lionheart, ma quando gli Iron Maiden sfornavano capolavori come Pieces of Mind i Saxon erano belli che in figa

mah gusti son gusti, metqalhead e lionheart non rispecchiano certo lo stile originale dei saxon. anzi direi che si sono adeguati ai tempi suonando qualcosa di piu duro. e non dirmi che i poser ascoltano e conoscono i saxon perche te lo dico io, perfortuna no. certo album come destiny fano cagare, ma gli altri sono piu che validi, senza citare i capolavori di inizio carriera. e poi come fa a non piacerti dogs of war, solid ball of rock, forever free? eccezionali. e poi anche i maiden hanno avuto il loro periodo buoi. questo per dire che i maiden vengono considerati meglio solo perche piu sponsorizzati, piu famosi, piu commerciali piu tutto...mentre molti altri gruppi validi, anche famosi non sono al loro livello di popolarità, ma non cenrto per il talento. certo saranno bravissimi, ma ce ne sono molti altri al loro livello.

15-09-06
15:34

Rocker ha detto:
questo per dire che i maiden vengono considerati meglio solo perche piu sponsorizzati, piu famosi, piu commerciali piu tutto...mentre molti altri gruppi validi, anche famosi non sono al loro livello di popolarità, ma non cenrto per il talento. certo saranno bravissimi, ma ce ne sono molti altri al loro livello.

Questo alla fine credo sia il problema di un pò tutto il metal; gli Iron sono il caso più noto di questo processo
MetalGuardian (N/D)

17-09-06
12:42
ieri ho preso in mano una rivista di musica commerciale...ho visto gli iron maiden in cima alla classifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con il nuvo cd...cosa ne pensate?

17-09-06
13:31
Che è un disco valido. gli Iron Maiden hanno sempre riscosso grande successo, e ad ogni nuova uscita son sempre stati in vetta alle clasifiche...sin dall'80...
Anche i Pink Floyd hanno molto successo (The Dark Side Of The Moon fu in classifica per moltissimo tempo in passato), così come altri gruppi storici...ma non credo che qualcuno direbbe che i Pink Floyd sono commerciali. Così vale per gli Iron Maiden

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
casizzolu (N/D)

18-09-06
00:03
credo sia disgustoso vedere il metal nelle classifiche, anche se si tratta del mio gruppo preferito insieme ai death e ai metallica. da un lato è un segno di riconoscimento del valore di questo gruppo.

dall'altra però preferisco che il disco riceva un solo elogio da un solo esperto di musica death-black piuttosto che un milione di elogi da un milione di esperti di musica commerciale del cazzo.

in ogni caso il disco non è male, l'ho detto e lo ripeto.

SAGGIA ha detto:

-
Azgaroth (N/D)

18-09-06
10:23
Bah...io se vedessi il disco dei Nile(:love: ) in vetta alla classifica, sarei contentissimo..soprattutto per loro. Così per gli altri ottimi gruppi metal. Perchè cmq i gruppi validi dovrebbero meritare mooooooolta più fama di Luca DiRiso o Tiziano Rame o Paolo Motoguzzi:hang:
ma tanto i Nile non li vedrò mai in classifiche alla Top of the Pops..altrimenti sarà l'apocalisse:mrgreen:

Visitate il mio blog!!!
Mythycal (N/D)

18-09-06
12:15
Beh, finchè si tratta degli Iron... in fin dei conti la musica degli Iron venticinque anni fa era davvero pericolosa, ma considerata l'e voluzione del metal in chiave estrema, a confronto è pop... non voglio dire con quetso che facciano schifo, anzi, solo che dopo il grande successo che hanno ottenuto anche senza grande pubblicità, riesce facile fare i soldi con loro
VeLeNo_747 (N/D)

18-09-06
13:24
se gli Iron Maiden sono in testa alle classifiche è tutta colpa di quella porcheria di Brave New World...comunque i Saxon sono stati a Tops of the Pops e se non ricordo male hanno fatto saltare per aria tutto...

Azgaroth (N/D)

18-09-06
13:35
Bè...anche gli Irons negli anni '80 furono in programmi stile Top of the Pops. Sono sempre stati popolari alla massa, non è una novità. però una volta, per questo fatto non ci si spalava merda sopra. Non ho capito perchè invece oggi ci si sente in dovere di farlo.:s

Visitate il mio blog!!!
Mythycal (N/D)

18-09-06
13:36

Azg ha detto:
Bè...anche gli Irons negli anni '80 furono in programmi stile Top of the Pops

E' vero, ma all' epoca erano considerati solo come il gruppo a più alto incitamento criminale, e la loro esibizione in quel programma scatenò una marea di proteste e polemiche

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani