|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | PUMPKIN (N/D)
23-08-06 12:35 | In effetti i ritmi di Nicko sono un po diversi dal normale..un esempio in Stranger in a Strange Land,si sente che non e' un ritmo classicamente metal.. ___________ Pumpkin è morto... | | Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D | Diamond (N/D)

23-08-06 12:57 | come sarebbe a dire che sia uno che l'altro nn hanno mai avuto un ruolo importante l'avete mai sentite running free ___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | maiden (N/D)

26-08-06 18:32 | cosa ne pensate del nuovo album?? ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | [Aenima] (N/D)
26-08-06 20:52 | zzZZzZZzZZzzz ___________ Stay upp! Stay Metal!!
Io credo in Dio... Ronnie James
Dio è il mio supereroe preferito
http://themiracleandthesleeper.spaces.live.com/ | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | casizzolu (N/D)

27-08-06 00:14 | Mythycal ha detto: Cominciamo da Nicko, il batterista attuale: dispone di una formazione musicale non solo rock, ma che spazia fino ad inglobare elementi anche da altri generi, il che gli permette di spaziare e conferire qualcosa in più alle composizioni, questo rispetto ad altri batteristi prettamente heavy
ciò non toglie che gli altri strumenti e la stessa voce abbiano un ruolo decisamente più importante rispetto alla batteria. clive e nicko hanno fatto degli ottimi lavori, ma non è certo la batteria la chiave di lettura dei maiden.
Diamond ha detto: come sarebbe a dire che sia uno che l'altro nn hanno mai avuto un ruolo importante l'avete mai sentite running free
un'intro decisamente punk, e pure lenta!! si lascia ricordare, senz'altro... ma forse preferisco l'intro di "phantom of the opera" con le due kitarre e il basso. o la kitarra di "the wicker man", o "2 minutes to midnight". se proprio devo citare qualcosa di bello per quanto riguarda la batteria, direi "the trooper", "run to the hills" e "be quick or be dead". comunque niente di esaltante per i miei gusti. se vuoi sentire dei grandi batteristi devi cercare altrove. per il resto i maiden sono sempre stati perfetti! ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

28-08-06 01:31 | Ma non metto in dubbio che siano altri gli strumenti cardine degli Iron, volevo dire che anche la batteria gioca il suo ruolo non indifferente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | vincolla (N/D)

29-08-06 11:54 | Gli Iron mi piacciono di più da quando ho visto la figlia di Harris... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS | | Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | Azgaroth (N/D)

29-08-06 12:09 |
Che gnocca...
___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D | invisiblebassist (N/D)

29-08-06 13:08 | cazzo....complimenti steve....a questo punto ti preferisco come padre che come bassista!!!che cazzo di gnoccona!! | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 | LT_Brother of Metal (N/D)

30-08-06 14:47 |
veryveryvery ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | LT_Brother of Metal (N/D)

30-08-06 14:48 | voglio il suo gruppo anche a milaniooooooo! ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | Perez (N/D)

30-08-06 17:27 | l'ultimo album degli iron è una scialba copia di ciò che sono stati...dal canto mio la band ha smesso di scrivere capolavori da Fear of the dark, da lì in poi salvo solo the Sign of the Cross in X Factor, il resto passa inosservato.
La loro carriera ed il loro valore però non si discuterà mai: IMMENSI!!! | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | LaDyBuRzUm (N/D)

01-09-06 16:26 | inchia se è carina la figlia di harris
come il papà da giovane daltronde ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Giulia (N/D)

01-09-06 21:24 | Iron Maiden vi amo....e in data 3 dicembre spero di essere a Milano!!!! ___________ Not under your command I know where I stand,I won't change to fit your plan,take me as I am | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 | maiden (N/D)

01-09-06 22:03 | son finiti i bigliettiiiiiiiii!!!
meno male che io l'ho comprato a maggio..peccato che x il 2 non ce n'erano già + ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | LaDyBuRzUm (N/D)

01-09-06 22:53 | si anche io il 3 sarò a milano nella speranza che non faccino tutto il loro album nuovo ehehehheh ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | gurt (N/D)

04-09-06 17:59 | che figa la figlia di harris a quanto pare non asomiglia al padre!!!!no dai scherzo poverino ___________ si vive con la paura della morte....si muore con la paura di tornare in vita...
tottinos villela mia città! | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 | Underapalegraysky (N/D)

04-09-06 23:07 | mmmmmmmadre e' una gnoccolona...altro che cristina scabbia... ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) | | Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 | VeLeNo_747 (N/D)

05-09-06 10:54 | Beh devo ammettere che quando ho cliccato sul link a momenti mi rebalto pero basta parlare di fighe e ditemi com'è questo ultimo album dato che io la penso ESATTAMENTE come Perez e cioè:
Perez ha detto: l'ultimo album degli iron è una scialba copia di ciò che sono stati...dal canto mio la band ha smesso di scrivere capolavori da Fear of the dark, da lì in poi salvo solo the Sign of the Cross in X Factor, il resto passa inosservato. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | VeLeNo_747 (N/D)

05-09-06 11:00 | Tra l'altro la figona non fa Heavy Metal come il padre ma pop (tipo Jessica Simpson, no Britney Spears o Celine Dion...anche il pop ha i suoi sottogeneri). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | VeLeNo_747 (N/D)

05-09-06 11:01 | Aargh in copertina del nuovo degli Iron Maiden non c'è il sublime Eddie!!! ma com'è possibile!?!? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | Aba (N/D)

06-09-06 13:40 | come sarebbe a dire?? chi sarebbe allora quel tipo sul carro armato? ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:18 | Aba (N/D)

06-09-06 13:46 | cmq figa la figlia di harris, a quanto pare il caro steve di bello non crea solo la musica ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:18 | LaDyBuRzUm (N/D)

06-09-06 15:19 | là sui monti con annetè ha detto: Tra l'altro la figona non fa Heavy Metal come il padre ma pop (tipo Jessica Simpson, no Britney Spears o Celine Dion...anche il pop ha i suoi sottogeneri).
avrà preso dalla madre
....e cmq il nuovo dei maiden è veramete una
perez ha detto: è una scialba copia di ciò che sono stati.. già ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | timskoldina (N/D)

07-09-06 13:36 | ciau a tutti^^..... gli iron sono gli dei, sono gli indiscussi del heavy metal giusto!!!!!!?? nessuno li tocchi..... per le risposte dell'ultimo album...nn è vero che sono come ricopiate degli altri....anche perchè gli altri aveva altri mess da dare. ^^ forse vi sembra cosi perchè è il piu cupo di tutti gli altri, anche per i messaggi, le problematica della guerra e del mistero intelettuale....ascoltatevelo con attenzione...nn sono cambiati in peggio, ma in meglio
LODE AI MAIDEN!!! ___________ come disse il mio caro corvo..." NN PUò PIOVERE..PER SEMPRE.." | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|