|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | Crazy Jack (N/D)

21-08-06 20:29 | painkiller ha detto: Mentre Burr era più tradizionale, molto veloce e preciso e anche capace di trovate geniali (Phantom Of The Opera) McBrain non è ricollegabile a nessun altro batterista in particolare, ha uno stile molto personale dato dall'aver iniziato a suonare lo strumento come jazzista, e questo secondo me gli dà una marcia in più, insieme alla sua incrediile velocità e resistenza con il piede destro, credo che alla fine si possa fare solo un discorso relativo ai gusti personali, più che alle capacità dei due batteristi
boh, a livello personale ho già detto, clive burr a vita; non sono un batterista, ma a quanto ho sentito a me è sempre parso che le cose di burr fossero tecnicamente più difficili di quelle di mcbrain...boh... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

21-08-06 22:51 | Non è la tecnica che ha reso ai più Nicko superiore a Clive, ma semmai il suo tocco, la sua personalità... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | casizzolu (N/D)

21-08-06 23:50 | non è certo la batteria il punto forte dei maiden, non mi fa impazzire nessuno dei due... ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

22-08-06 12:07 | Beh, direi che invece lo è, dato che siamo qua da parecchio a parlarne ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | diabolus (N/D)

22-08-06 14:03 | Dio bono, ho appena sentito The reincarnation of Benjamin Breeg e mi è piaciuta di brutto! Ha un paio di riff della madonna, quasi d'ispirazione power! Bello, bello, bello! ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 | Diamond (N/D)

22-08-06 14:51 | l'ho sentita anche io insieme a mustaine girl, lei mi ha detto che faceva schifo invece a me è piaciuta ... a morte mustaine girl ___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Mustainegirl (N/D)

22-08-06 15:11 | seeeeeeeee ti piacerebbe diamond....cmq vaff ___________ Fancilaaaaaaaaaa!!! lo sai che la vita è tutta una Fance??? W la Fich!!!
Rulez by: Le Solfance
NON E' IMPORTANTE LA LUNGHEZZA DEL MARTELLO, MA COME BATTE IL CHIODO!!! | | Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallara Età:16 | Diamond (N/D)

22-08-06 15:13 | kuuuuuuuushiiiiiiiii!!!!!!! ___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Mustainegirl (N/D)

22-08-06 15:14 | cazzo dici?!! ___________ Fancilaaaaaaaaaa!!! lo sai che la vita è tutta una Fance??? W la Fich!!!
NON E' IMPORTANTE LA LUNGHEZZA DEL MARTELLO, MA COME BATTE IL CHIODO!!! | | Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallara Età:16 | Diamond (N/D)

22-08-06 15:14 | sienti ile
___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Mustainegirl (N/D)

22-08-06 15:15 | ce buei?
___________ Fancilaaaaaaaaaa!!! lo sai che la vita è tutta una Fance??? W la Fich!!!

22-08-06 15:15 | kuuuuuuuushiiiii!!!!!! (cugina) ___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Diamond (N/D)

22-08-06 15:16 | c'è bete dru numeru te coste allu nume ___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Mustainegirl (N/D)

22-08-06 15:17 | ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
te ripetu ca nu aggiu mai ntisu kushini de 7 gradu ___________ Fancilaaaaaaaaaa!!! lo sai che la vita è tutta una Fance??? W la Fich!!!

22-08-06 15:19 | e porcu diu rispunni c'è bete dru numeru ___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Mustainegirl (N/D)

22-08-06 15:21 | minchia quantu rumpi!!! su li punti ___________ Fancilaaaaaaaaaa!!! lo sai che la vita è tutta una Fance??? W la Fich!!!

22-08-06 15:24 | e comu nchianane
me sta dice sorma ca ncete nna pagina a dunte se ite ci stae connessu ___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Pirate (N/D)
22-08-06 16:04 | .... | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Diamond (N/D)

22-08-06 16:12 | scusa ma siamo terroni ___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Pirate (N/D)
22-08-06 16:20 | tranquillo solo cercavo di comprendere | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | casizzolu (N/D)

22-08-06 23:55 | MA CHE CAZZO STATE DICENDO??
comunque, tornando a noi...
Mythycal ha detto: Beh, direi che invece lo è, dato che siamo qua da parecchio a parlarne
dimostrami che burr/mcbrain hanno avuto o hanno un ruolo di importanza superiore rispetto alla voce di bruce, al basso di harris o alle chitarre (specialmente di murray) e sarò d'accordo con te. ma non riuscirai a dimostrarlo. ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 | MetalGlaivas (N/D)

23-08-06 02:05 | Diamond ha detto: scusa ma siamo terroni
Bhe no, siete Leccesi che è diverso (hihi studio li io ormai vi capisco). A mio avviso la batteria dei Maiden non è che abbia un ruolo importante, a me sembra una normale batteria da Heavy metal. Personalmente dei maidem mi piacciono i riff e gli assoli (spettacolari) nonchè la voce di Bruce!
La migior Band Heavy in assoluto!!! ___________ Ma può un Metaller essere fidanzato con una ragazza che si chiama Cristiana?
Se ti va lascia un messaggio sul mio sito.
Il mio blog. | | Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:27 | Diamond (N/D)

23-08-06 11:50 | credo che clive sia più bravo di nick ma mc brain si adatta meglio allo stile maideniano ma Secondo la colonna portante dei maiden sia steve harris
___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Diamond (N/D)

23-08-06 11:51 | ma come cazzo ho scritto dove pensavo ___________ Viva il metallo a morte la ricotta ( dalle mie parti i truzzi li chiamiamo "ricottari" | | Status:Utente Località:Lecce Sesso: Età:18 | Mythycal (N/D)

23-08-06 12:18 | Casizzolu ha detto: dimostrami che burr/mcbrain hanno avuto o hanno un ruolo di importanza superiore rispetto alla voce di bruce, al basso di harris o alle chitarre (specialmente di murray) e sarò d'accordo con te. ma non riuscirai a dimostrarlo.
Cominciamo da Nicko, il batterista attuale: dispone di una formazione musicale non solo rock, ma che spazia fino ad inglobare elementi anche da altri generi, il che gli permette di spaziare e conferire qualcosa in più alle composizioni, questo rispetto ad altri batteristi prettamente heavy
Invece Clive era dotato di un tocco unico in un altro senso: potente, micidiale, conferiva un' energia spettacolare ai pezzi... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|