|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42| Autore | Messaggio | PUMPKIN (N/D)
09-08-06 20:10 | Dannate Major... ___________ Pumpkin è morto... | | Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D | Crazy Jack (N/D)

09-08-06 21:01 | rocker ha detto: forse ho gia detto che sono il grupo riferimento dei posers. peccato si siano rovinati le reputazione in questo modo.
beh tutti partono coi maiden...
anche se non li ascolto più tanto frequentemente, mi piacciono ancora...
e comunque, il fatto che di nome li conoscano anche i miei che non si sono mai interessati all'heavy metal fa capire quanto direttamente e indirettamente siano famosi, quindi è evidente che li ascoltano tutti... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 | Rocker (N/D)

09-08-06 22:23 | purtroppo... ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | Mythycal (N/D)

09-08-06 22:27 | A questo punto io cerco di vedere il lato positivo: sono quelli che hanno contribuito a diffondere il metal più di ogni altro gruppo (a parte forse i Metallica)... anche se alla fine ne sono rimasti vittime ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Rocker (N/D)

09-08-06 22:30 | ma io dico che è proprio questo il brutto. sostenere che il metal si espanda vouldire che inevitabilmente porterebbe alla formazione dei posers. troppo fastidio! ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | kosta (N/D)

09-08-06 23:17 | ti quoto...ma non e che chi inizia ad ascoltare il metal e nn ne sa un cazzo e un poser...agli inizi e sempre così...i poser si scoprono col tempo.... ___________ ...all in the name of rock n' roll... | | Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 | Crazy Jack (N/D)

10-08-06 10:16 | rocker ha detto: ma io dico che è proprio questo il brutto. sostenere che il metal si espanda vouldire che inevitabilmente porterebbe alla formazione dei posers. troppo fastidio!
infatti per me il Metal deve rimanere una cosa elitaria. già lo è abbastanza e così deve essere...è un genere troppo poco corrotto. se divenisse moda o nuova scoperta della massa perdere il suo significato e le sue caratteristiche...è molto meglio essere così: pochi ma buoni...
meno siamo meglio stiamo... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 | Rocker (N/D)

10-08-06 12:54 | a me non sembra per niente che non vada di moda. anzi, tra i generi "alternativi" il metal è quello piu di moda. non hai idea di quanti finti metallari che incontro, addirittura piu dei finti punk. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | Crazy Jack (N/D)

10-08-06 15:48 | rocker ha detto: a me non sembra per niente che non vada di moda. anzi, tra i generi "alternativi" il metal è quello piu di moda.
sì ma non ha lo stesso effetto della musica truzza...
e comunque bisogna stare attenti: spesso gli alternativi sono gothic, che possono essere scambiati per metallari...
per un gothic è quasi necessario ascoltare i Children of Bodom (anche se non capisco perchè), ma non fa di lui un metallaro... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner

10-08-06 20:11 | Crazy Jack ha detto: sì ma non ha lo stesso effetto della musica truzza...
mah guarda, preferisco i fighetti/truzzi che i posers, almeno loro non fanno finta e non si illudono di essere qualcosa che non sono, e che non conoscono minimamente.
Crazy Jack ha detto: spesso gli alternativi sono gothic, che possono essere scambiati per metallari...
purtroppo oggi i dark e metallari vengono scambiati l'uno per l'altro, questo provoca la formazione di finti dark che si definiscono metallari, e che ascoltano genericamente metal, ma tra tutti, quelli piu oscuri come i goth, black, o spesso power anche se è l'opposto.
realmente la musica "Dark" è qualcosa di molto distante dal metal, e molto piu vicino al punk, ma questo i posers lo ignorano, poiche i generi "dark" quali new Wave, post-punk, goth rock e synthpop sono fortemente underground (perfortuna), quindi "veri" dark è difficile trovarli, ma la moda del finto dark è dilagante. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | Crazy Jack (N/D)

10-08-06 20:15 | rocker ha detto: mah guarda, preferisco i fighetti/truzzi che i posers, almeno loro non fanno finta e non si illudono di essere qualcosa che non sono, e che non conoscono minimamente.
ricorda che il truzzo buona parte delle volte (non tutti eh, altrimenti non esisterebbe il fenomeno) è un codardo incapace per paura di distaccarsi dalla massa... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner

10-08-06 20:21 | Crazy Jack ha detto: è un codardo incapace per paura di distaccarsi dalla massa...
togli il "codardo incapace", è una scelta di vita. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | casizzolu (N/D)

10-08-06 20:23 | ma il topic non era sugli iron maiden? ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 | Rocker (N/D)

10-08-06 20:25 | si è vero si sta degenerando. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | Crazy Jack (N/D)

10-08-06 20:47 | ok termino qua
rocker ha detto: togli il "codardo incapace", è una scelta di vita.
non sempre...
molti lo fanno per essere accettati...conosco molti che erano truzzi ma non convinti dentro e che appena hanno capito che c'era qualcosa che poteva piacergli di più, anche nel metal, hanno saputo "convertirsi"... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 | laila_metal (N/D)

10-08-06 22:05 | Tornando ai maiden... rocker ha detto: forse ho gia detto che sono il gruppo riferimento dei posers. peccato si siano rovinati le reputazione in questo modo.
oddio...che intendi per riferimento?..si comunque si sono 1 po dilagati dappertutto i maiden..pero di solito è con loro che si inizia ad ascoltare il metal. approfitto per dire quanto cazzo odio i poser porco dio...anche io a sto punto preferisco i fighetti.... ___________ YOU just better start sniffin' your own | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D | Rocker (N/D)

11-08-06 00:50 | laila_metal ha detto: oddio...che intendi per riferimento?
cioè che spesso non conoscono altro loro e altri stracommerciali...mettendosi quelle cazzo di magliette come per dire "io ascolto iron maiden" e sono un figo.
fa parte della loro mentalità farsi notare. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | Underapalegraysky (N/D)

11-08-06 03:39 | Crazy jack ha detto: e comunque, il fatto che di nome li conoscano anche i miei che non si sono mai interessati all'heavy metal fa capire quanto direttamente e indirettamente siano famosi, quindi è evidente che li ascoltano tutti...
si infatti,chiunque al mondo,che nn conosce il genere Heavy Metal,lo associa di solito con atana,metallica,iron maiden,bordello...quindi e' chiaro che chiunque inizi ad interessarsi a questa musica li ascolti,anche i poser,anzi soprattutto i poser( ) ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) | | Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 | laila_metal (N/D)

11-08-06 10:44 | rocker ha detto: cioè che spesso non conoscono altro loro e altri stracommerciali
su questo ti do assolutamente ragione....conosco di persona alcuni individui e fanno proprio kosi.
underapalegraysky ha detto: quindi e' chiaro che chiunque inizi ad interessarsi a questa musica li ascolti,anche i poser,anzi soprattutto i poser
si è vero..xo mica tutti quelli che iniziano ad ascoltare metal e che conoscono poco soo poser..no? altrimenti agli inizi si è tutti poser..e nn mi sembra vero. ___________ YOU just better start sniffin' your own | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D | Rocker (N/D)

11-08-06 12:13 | diciamo che questo atteggiamento all'inizio è tollerato, perche ci devo passare tutti perforza. pero con questo termine disolito si definiscono questi ultimi. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | Underapalegraysky (N/D)

11-08-06 17:30 | laila_metal ha detto: si è vero..xo mica tutti quelli che iniziano ad ascoltare metal e che conoscono poco soo poser..no? altrimenti agli inizi si è tutti poser..e nn mi sembra vero.
si ,infatti mi sono spiegato male...intendevo dire che cmq e' un gruppo talmente famoso che e' difficile ignorarli anche se non si ascolta quel tipo di genere,certamente non si e' poser solo perche' si e' iniziato ad ascoltare un genere che prima si era ignorato,sarebbe ridicolo!!
tutti saremmo stati poser,nessuno escluso... ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) | | Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 | laila_metal (N/D)

12-08-06 10:28 | ah ekko... ___________ YOU just better start sniffin' your own | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D | casizzolu (N/D)

17-08-06 00:56 | fanculo ai poser e a chi infanga il Nome del Metal.
MAIDEN A VITA! ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 | ...Echo. (N/D)

18-08-06 13:01 | casizzolu ha detto: fanculo ai poser e a chi infanga il Nome del Metal.
MAIDEN A VITA!
Ahahaha quoto. ___________ So as I write to you
Of what is done and to do
Maybe you'll understand
And you won't cry for this man
'Cause low man is due
Please forgive me. | | Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:15 | Painkiller (N/D)

21-08-06 17:30 | Tornando alla discussione di prima su nicko...non sono d'accordo sul fatto che non sia all'altezza di clive burr, nonostante le apparenze sono due batteristi molto diversi tra loro:
Mentre Burr era più tradizionale, molto veloce e preciso e anche capace di trovate geniali (Phantom Of The Opera) McBrain non è ricollegabile a nessun altro batterista in particolare, ha uno stile molto personale dato dall'aver iniziato a suonare lo strumento come jazzista, e questo secondo me gli dà una marcia in più, insieme alla sua incrediile velocità e resistenza con il piede destro, credo che alla fine si possa fare solo un discorso relativo ai gusti personali, più che alle capacità dei due batteristi ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42
Per rispondere devi essere registrato
|
|