| Autore | Messaggio |
Pepsis (N/D)

30-07-06 22:37 | Nn metto in dubbio che ci siano batteristi migliori(il mio idolo è Pete Sandoval dei Morbid Angel, un dio al confronto di Nicko), ma dico solo che Nicko è un bravo batterista e che nel suo ambito suona molto bene. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
vincolla (N/D)

06-08-06 21:12 | GLi Iron stranamente negli ultimi tempi mi fanno meno cagare del solito... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
metal bard (N/D)

07-08-06 22:16 | i gusti sono gusti...ma in verità non possono far cagare..dì che non li apprezzavi al massimo...perchè rimangono gli iron ___________ Sei mai stato solo di notte
Convinto che qualcuno ti camminasse alle spalle
Ti sei voltato e non c'era nessuno?
E se allunghi il passo
È difficile voltarsi di nuovo
Perché sei sicuro che ci sia davvero qualcuno... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
LaDyBuRzUm (N/D)

07-08-06 22:19 | è che ne han le palle pieneeeeeeeeeee di far musicaaaaaaaaaaaaaaaa
mettiamola così ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

07-08-06 22:43 | No, invece mi sa che hanno ancora voglia di suonare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Crazy Jack (N/D)

07-08-06 22:44 | sì, ma vale la stessa regola...non che è adesso ci sparano merdate eh...se voglion suonare non compongano ma facciano solo live... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
LaDyBuRzUm (N/D)

08-08-06 13:55 | beh già dall'ultimo album han cambiato un pò le cosuccie ... spero decisamente nel nuovo ... se devono proporci album fatti da schifo tanto vale che smettano di fare musica e che se ne escano con un dignità ... io la vedo così...
però vabbè nn pensiamo subito al peggio ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Crazy Jack (N/D)

08-08-06 14:30 | beh dance of death non è malvagio, ma c'è di meglio ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Painkiller (N/D)

08-08-06 15:32 | Io non vi capisco...come fate a dire che non vi piace il nuovo singolo?
Dopo dieci anni che praticamente creano canzoni sempre uguali (da fear of the dark e dance of death hanno rifatto fear of the dark almeno dieci volte col solito schema parte lenta-veloce-lenta) Ora finalmente provano qualcosa di nuovo e diverso dalla solita cavalcata o dal solito mid tempo epicheggiante e non vi va bene? Altro che non aver voglia di suonare, a sessant'anni questi hanno ancora voglia di sperimentare e non vi va bene? Secondo me il nuovo cd è da prendere a priori solo per rispetto, perchè di gente che a sessant'anni suona ancora per passione e per divertimento ce n'è poca ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
maiden (N/D)

08-08-06 15:37 | a me i nuovi maiden rilassano...
non mi dispiacciono cmq... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Painkiller (N/D)

08-08-06 20:48 | Mi sono un pò lasciato andare.... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
LT_Brother of Metal (N/D)

08-08-06 21:23 | come cazzo si fa a dire che Dance of Death non è un bell' album???
detrattori:
UP your THE IRONS!!!
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

08-08-06 22:41 | Invece hai fatto benissimo Painkiller... sostengo tutto quello che hai detto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
08-08-06 23:05 | Uhm a me il nuovo singolo piu' che altro non mi piace dal punto di vista vocale..le trame chitarristiche invece sono abbastanza buone. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Crazy Jack (N/D)

08-08-06 23:17 | lt_bom ha detto: come cazzo si fa a dire che Dance of Death non è un bell' album???
chi lo disse??
io dissi che c'è di meglio nella discografia degli aironi... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Aba (N/D)

08-08-06 23:50 | che cazzo, c'è anche di peggio... ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

09-08-06 02:59 | Ma ancora non vanno in pensione? ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
kosta (N/D)

09-08-06 11:16 | ma han fatto un nuovo singolo scusate? ___________ ...all in the name of rock n' roll... |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
Crazy Jack (N/D)

09-08-06 11:33 | sì, se vai qualche pagina dietro dovrebbe esserci il link per vederne il video o simili...ma comunque se vai sul sito ufficiale dovresti trovare...
aba ha detto: che cazzo, c'è anche di peggio...
vero anche questo... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
laila_metal (N/D)

09-08-06 13:14 | allora prima di tutto dance of death sekondo me è 1 bell'album...certo nn ha niente a ke fare cn quelli piu vekki meravigliosi...
x quanto riguarda la loro nuova song e cioe the reincarnation of B.Breeg se nn sbaglio qualke lettera...nn mi piace molto
..piu ke altro nn mi piace dal punto di vista vocale..la voce di dickinzson risulta spenta e sfiatata a mio parere... ___________ YOU just better start sniffin' your own |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D |
QuaerensPuella (N/D)

09-08-06 14:45 | 2 parole per commentare il mio pensiero su di loro: LI ADORO! ___________ Cogito ergo sum.
On est jamais content là où l'on est... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:18 |
Rocker (N/D)

09-08-06 16:23 | forse ho gia detto che sono il grupo riferimento dei posers. peccato si siano rovinati le reputazione in questo modo. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
PUMPKIN (N/D)
09-08-06 18:14 | Certo che pure loro a volte prendono un po per il culo la gente,facendo uscire di continuo Live,singoli e greatest hits inutili..soprattutto i greatest hits visto che i classici quelli sono... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
white (N/D)

09-08-06 19:02 | concordo su questo..e non a caso il merchandising degli iron è uno dei più "invadenti"..trovi pure le magliette taroccate "eddie's"
painkiller ha detto: Secondo me il nuovo cd è da prendere a priori solo per rispetto, perchè di gente che a sessant'anni suona ancora per passione e per divertimento ce n'è poca e concordo con tutto quanto detto da painkiller ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

09-08-06 20:06 | Rocker ha detto: forse ho gia detto che sono il grupo riferimento dei posers. peccato si siano rovinati le reputazione in questo modo.
Questo secondo me però non dipende solo da loro... anche dalla casa discografica, che ne ha fatto una gallina dalle uova d' oro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)