|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | LT_Brother of Metal (N/D)

17-07-06 22:23 | la band metal più commerciale di tutte perchè è la più conosciuta di tutte(e menomale! non siamo mica tutti rockettari...).
The Reincarnation of Benjamin Breeg.
La canzone è fatta sul più classico heavy-metal.
Ha buone ritmiche anche se credo che la parte introduttiva sia troppo lunga.
Il video è stato girato durante le registrazioni; registrazioni avvenute contemporaneamente da parte di tutti componenti del gruppo. ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | maiden (N/D)

18-07-06 01:57 | l'ho visto...non sono pazzi come tempo fa,ma nn mi dispiace...è molto rilassante secondo me ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Rocker (N/D)

18-07-06 02:20 | LT_brother of metal ha detto: la band metal più commerciale di tutte perchè è la più conosciuta di tutte
eh no, il contrario"! è la piu conosciuta di tutte perche la piu commerciale.
LT_Brother of metal ha detto: (e menomale! non siamo mica tutti rockettari...).
e con questo cosa vorresti dire? menomale che è la band piu conosciuta? col cazzo! non sai quando mi rode il culo quando vedo quei poseracci 13enni con le felpe dei maiden. oddio che squallore! non siamo tutti rockettari, beh almeno io spazio in diversi generi, al contrario di qualcuno che ascolta solo musica etichettata come metal, solo perche si chiama cosi. magari ascolta power e death, solo perche entrambi sono definiti metal, seppur l opposto.
non è che se mi hai etichettato come rockettaro, ascolto solo hard rock, o rock & roll. in parte mi piace anche il metal, tra cui anche i maiden, pero hanno veramente rotto il cazzo! è proprio il riferimento per i poser, hanno veramente rotto! ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | maiden (N/D)

18-07-06 02:28 | vabbè ma di solito uno quando inizia ad ascoltare metal comincia coi gruppi di cui ha sentito parlare + spesso..non capisco cosa ci sia di male..anche se uno ha 40 anni e gli piacciono i maiden nn può andare in giro con la loro felpa?
poi non capisco tutti sti problemi se un gruppo è commerciale o no..hanno avuto successo,loro come molti altri..che ci volete fare?hanno avuto anche la loro pubblicità ai tempi.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Crazy Jack (N/D)

18-07-06 09:23 | Rocker ha detto: magari ascolta power e death, solo perche entrambi sono definiti metal, seppur l opposto.
cioè secondo te non si possono ascoltare tutti i generi del Metal? francamente a me piacciono tutti...
io ho una band power ma voglio formarne una death, vedi un po' tu...
per questo sarei un poser?
spiegamela per favore ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | LT_Brother of Metal (N/D)

18-07-06 12:51 | è insensato avere sulle palle una band perchè si ha sulle palle chi la ascolta! specialmente i più piccoli!
Che cavolo vuol dire???
Io stesso sentivo le cassette degli Iron Maiden quando avevo ancora 6 anni!!!
Adesso che ne ho più del triplo li amo un sacco di più; e c'è di più, NON MI ROMPONO!
Non mi mettevo magliette dei gruppi allora come non me le metto adesso. E' solo una questione di gusti.
E per la gran parte delle persone è solo una questione di tempo: se un genere piace è quasi automatico approfondirlo.
E' altettanto naturale il fatto che chi non ha una certa musica nel cuore la lasci in futuro.
Non è richiesto fare i difensori del genere se poi non si apprezzano i suoi capostipiti; il genere stesso si può liberare dei suoi cancri.
Hail To My Brothers,
Brothers of Metal!
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

18-07-06 13:21 | Maiden ha detto: vabbè ma di solito uno quando inizia ad ascoltare metal comincia coi gruppi di cui ha sentito parlare + spesso.
Infatti io devo ringraziare gli Iron per avermi indirizzato sulla giusta strada ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Rocker (N/D)

18-07-06 14:02 | Crazy Jack ha detto: cioè secondo te non si possono ascoltare tutti i generi del Metal? francamente a me piacciono tutti...io ho una band power ma voglio formarne una death, vedi un po' tu...
per questo sarei un poser?
spiegamela per favore
ovviamete, come al solito avete capito tutto altro. non intendevo dire questo. ntendo dire, che spesso la gente e condizionata dal fatto che la musica è atichettata sotto metal, ed ascolta solo quella, seppure siano l opposto l una dell altra. ma cosa credi che io ragiono in questo modo, cioe seconodo me chi ascolta sia power che death è un poser? ma perfavore! ho solo detto che i poser, spesso, per etichettarsi metallari, si fanno piacere tutti i tipi di metal anche i piu diversi, basta che siano definiti Metal.LT_rother of Metal ha detto: è insensato avere sulle palle una band perchè si ha sulle palle chi la ascolta! specialmente i più piccoli!
non mi ga rotto la band, intendevo dire che ha rotto il fatto che sia una band ultracommerciale, anzi i maiden sono stati tra le mie band preferite, ma purtroppo sono troppo sponsorizzati, e questo mi brucia.LT_brother of Metal ha detto: Non mi mettevo magliette dei gruppi allora come non me le metto adesso. E' solo una questione di gusti. ma chi stava parlando di te, che sei un eccezione. io mi riferisco alla maggiorparte dei casi.LT_Brother of Metal ha detto: E per la gran parte delle persone è solo una questione di tempo: se un genere piace è quasi automatico approfondirlo.E' altettanto naturale il fatto che chi non ha una certa musica nel cuore la lasci in futuro
non è questione di piacere, è un altro discorso. ci sono i bambinetti che per attegiarsi sembrare grandi, e voler far parte di un movimento si dichiarano metallari, mettendosi ovviamente magliette di gruppi metal, e ovviamente tra i piu commerciali troviamo loro. poi che uno se li faccia piacere è un altro discorso.LT_Brother of Metal ha detto: Non è richiesto fare i difensori del genere se poi non si apprezzano i suoi capostipiti; il genere stesso si può liberare dei suoi cancri.
non è che non li apprezzo, anzi! mi sta sul cazzo il fatto che siano troppo famosi, e per essere un riferimento per i posers. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | LT_Brother of Metal (N/D)

18-07-06 14:21 | grazie per l'eccezione, è proprio quello che voglio essere.
I poser passano anche loro per un evoluzione naturale: o metallo o niente o rimarranno poser fino a che non si decideranno, e si decideranno perche la vita ha ritmi che lo impongono, di fare la loro scelta.
E' stano che dici: mi piacciono ma non voglio sentire parlare di loro!
Fino a che rimarranno idolo del Metal, quali sono, è giustissimo acclamarli, secondo le proprie preferenze. ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | Rocker (N/D)

18-07-06 14:53 | non è che non li acclamo, piuttosto odio la gnete che li cita in ogni occsione, in questo caso aprendo topic inutili su che cazzo fanno i maiden, "nuovo disco", "nuovo live", "i maiden hanno perso la carica di una volta", "iron maiden e satanismo" "nuovo video delgi iron sul loro sito", ma che cazzo di senso hanno tutti sti topic inutili? perche questo mi sono irritato, ed ho criticato coloro che aprono topic inutili perche influenzati dalla band metal tra le piu commerciali del pianeta. ho capito che per gli ignoranti, sono gli unici riferimenti, ma avita di aprire topic su topic sempre su di loro, scrivi tutte le stronzate i sondaggi i nuovi album quante volte vanno in cesso, cosa mangiano a pranzo, come si chiamano le loro puttane su un topic solo cioe "Iron Maiden". ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | PsychothronT (N/D)

18-07-06 17:06 | Rocker ha detto: quante volte vanno in cesso, cosa mangiano a pranzo, come si chiamano le loro puttane
AHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAUHAHUAUHAHUAUHAHUAHUAUHAHUAUHA ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Crazy Jack (N/D)

18-07-06 19:47 | Rocker ha detto: come si chiamano le loro puttane
una si chiama ugo ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | PsychothronT (N/D)

18-07-06 20:44 | ahuuahuahauhauhahuauhauhauhuhahuauhauhuaauhauh ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | LT_Brother of Metal (N/D)

19-07-06 08:42 | e un altra r.....
Qui si degenera!
Non penso affatto che il mio topic su Iron maiden e Satanismo sia inutile. ho trovato un articolo interessante su un argomento di cui non si discuteva ancora e così l'ho postato.
Se non ti interessano tutti i topic della sezione che controlli non sono problemi nostri.
E ripeto, essere commerciali come l'intendo io non è un male!
se mi stai accusando di conopscere solo i maiden e di parlare solo di loro...credo che abbia preso un abbaglio! ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | born to grind (N/D)

19-07-06 10:00 | infatti a me il topic è piaciuto.... non c'è niente di male, anzi! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Crazy Jack (N/D)

19-07-06 10:25 | un'altra delle loro puttane si chiama LT_Brother Of Metal
ti piacerebbe eh? ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | Rocker (N/D)

19-07-06 13:04 | LT_Brother of Metal ha detto: Se non ti interessano tutti i topic della sezione che controlli non sono problemi nostri.
ma cosa centra, a me il 90 % dei topic su heavy nin mi interessano. ti ho gia spiegato, che il discorso maiden satanismo lo potevi fare direttamente sul topic maiden. poi va beh, potrei tollerare un eccezione come quella, che magari era piu seria, ma se porprio di deveparlare di loro, invece di fare off topic su "iron maiden" e aprire altri topic sui maiden, parlatene la. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | MarcoMetallo (N/D)

19-07-06 13:33 | Mi sa che mi sono perso qualcosa...su cosa verte ora il dibattito? | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 | LT_Brother of Metal (N/D)

19-07-06 16:32 | Crazy: un'altra delle loro puttane si chiama LT_Brother Of Metal
NO! ti sbagli!
Non dei Maiden; io lo sono dei Manowar!
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | LaDyBuRzUm (N/D)

19-07-06 18:41 | mah... litigare per i maiden che du'strazzi...
cmq anche io ci sarò ho preso i biglietti ad aprile e già c'era il tutto esurito per il 2 ...mah quindi vado al terzo...
dicono che faranno un tour per i "nostalgici" cioè oltre a presentare il nuovo lavoro fanno buona parte delle canzoni dei primi 5 album,almeno così ha detto harris ... bhè lo spero ,se mi fanno piece of mind spacco giù metà mondo !!!!
___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | LaDyBuRzUm (N/D)

19-07-06 18:46 | mah... litigare per i maiden che du'strazzi...
cmq anche io ci sarò ho preso i biglietti ad aprile e già c'era il tutto esurito per il 2 ...mah quindi vado al terzo...
dicono che faranno un tour per i "nostalgici" cioè oltre a presentare il nuovo lavoro fanno buona parte delle canzoni dei primi 5 album,almeno così ha detto harris ... bhè lo spero ,se mi fanno piece of mind spacco giù metà mondo !!!!
___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Mythycal (N/D)

19-07-06 18:58 | LadyBurzum ha detto: dicono che faranno un tour per i "nostalgici" cioè oltre a presentare il nuovo lavoro fanno buona parte delle canzoni dei primi 5 album,almeno così ha detto harris ... bhè lo spero ,se mi fanno piece of mind spacco giù metà mondo !!!!
Oddio, spero che non vada a discapito delle canzoni successive ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | LT_Brother of Metal (N/D)

19-07-06 19:29 | ma scusa il tour della scorsa estate non era su i primi quattro? fanno la stressa cosa?
Mi sembra un pò strano. ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

19-07-06 19:34 | Sì, l' anno scorso hanno fatto così e ci sono rimasto un pò male ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | LT_Brother of Metal (N/D)

19-07-06 19:52 | dici: che almeno suonino le canzoni dal 5° in poi.
no?
Io voglio che facciano 'Aces High' - farei persino Moshpit con quella canzone( )
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|