|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46| Autore | Messaggio | LT_Brother of Metal (N/D)

05-04-06 23:52 | volevo dire "bisseranno", doppieranno, faranno un'altra serata concertosa!... ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | maiden (N/D)

07-04-06 21:29 | mah...i maiden..che saranno mai...eheheh
anche se ormai sono dei nonnetti,rimangono sempre dei grandi!!
a dicembre potrò vederli..yeaah!!
UP THE IRONS!! ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Mythycal (N/D)

08-04-06 19:07 | De "nonnetti"?
No, dai, non si può dire che siano "nonnetti", in fin dei conti hanno solo 300 anni in 6 ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Clairvoyant (N/D)
08-05-06 10:32 | no dai nonnetti no, sn ancora ragazzini. UP THE IRONS | | Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:18 | Clairvoyant (N/D)
09-05-06 19:34 | UP THE IRONS siete sempre i + grandi | | Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:18 | Clairvoyant (N/D)
10-05-06 21:13 | a dicembre vado a vederli ankio, nn vedo l'ora UP THE IRONS | | Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

11-05-06 10:17 | L' ultima volta che li ho visti mi hanno un pò deluso.
Suonare solo i pezzi dei primi 4 album non è stata una mossa vincente secondo me: hanno classici che coprono tutta la loro produzione; e pezzi non proprio eccellenti sono presenti comunque nei loro primi album, anche se sono i migliori ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | iurengi (N/D)

16-05-06 10:36 | Mythycal parli del Gods dell'anno scorso a Bologna?!
Perchè se parli di quel concerto per me hanno fatto una bella mossa a fare pezzi solo dai primi 4 album, almeno non ho assistito al solito concerto degli Iron, ma ho potuto ascoltare pezziche era una vita che non suonavano live!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

16-05-06 11:20 | Sì, esatto.
Guarda, non volevo dire che è stat una brutta prestazione, anzi, favolosa come sempre
Solo che, trattandosi degli Iron, mi sarebbe piaciuto anche qualche classico im più ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | BloodyMary (N/D)
16-05-06 11:43 | A Milano nel 2003,almeno a mio parere fecero un concerto stupendo..Bruce mi parve in grandissima forma,così come gli altri e calibrarono molto bene la scelta delle canzoni anche se era il tour di supporto a Dance Of Death..spero di poter tornare a vederli questo inverno,sarebbe un sogno | | Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D | Mythycal (N/D)

16-05-06 12:03 | Io li avevo visti la sera prima a Firenze... e anche li erano stati straordinari. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | iurengi (N/D)

16-05-06 12:35 | Beh dai, più classici dei primi 4 album voglio vedere...
Cmq capisco quello che intendi, ma ripeto ameno è stato un concerto diverso dal solito! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

16-05-06 12:48 | Beh, sai, gli Iron hanno almeno un classico per album, mi è sembrato riduttivo concentrarsi sui primi 4, anche se devo ammettere che comunque come idea non è stata male, rinvigorire e rispolverare pezzi vecchi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Slave Of Metal (N/D)
04-06-06 15:48 | "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the beast
with wrath, because he knows the time is short...
Let him who hath understanding reckon the number of the beast
for it is a human number, its number is Six hundred and sixty
six."
i MAIDEN sn unici, secondo me band come loro nn ne nasceranno +
UP THE IRONS!!!!!!
vi aspetto il 2/12 a MILANO | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 | vincolla (N/D)

04-06-06 16:36 | UP THE IRONS! (in your ass) ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS | | Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | PUMPKIN (N/D)
04-06-06 17:06 | Auhauhahuauhauhauhauhaaa ___________ Pumpkin è morto... | | Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D | Metal_666 (N/D)

06-06-06 16:27 | gli iron maiden ora mai è diventata una band commercialotta! però sn dei grandi lo stesso! il mio album preferito è e rimarrà per sempre the number of the beast!l album che a me personalmente trasmette molto e che ha pure un mio valore affetivo! ovviamente senza togliere nulla agli altri!solo che su Dance Of Death mi aspettavo sinceramente un qualcosina di piu! però rimane una delle mie band heavy preferiti!
___________ DIMEBAG VIVRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE! | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 | Astennu (N/D)

10-06-06 20:47 | gli iron erano un gruppone ai tempi di Paul Di'Anno..killers è figo!!! | | Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:N/D | Aba (N/D)

29-06-06 01:25 | chissà se tornerò a casa dal concerto a milano. bo, io mi butto in mezzo, poi quel che succede succede ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 | MetalGuardian (N/D)

30-06-06 19:23 | Mi spiegate perchè tutti criticano i children of bodom di essere commerciali e degli iron nietnte?!!?
A me pare che siano commerciali allo stesso modo(fan degli iron non uccidetemi è solo una mia opinione) ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 | Mythycal (N/D)

30-06-06 22:16 | Probabilmente perchè gli Iron sono non un' istituzione, ma L' istituzione del metal, e attaccarli o criticarli sarebbe come attaccare o prendersela con Dio in persona
Forse un senso di rispetto verso il gruppo metal per eccellenza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | LT_Brother of Metal (N/D)

30-06-06 23:03 | cripeto:
ommercializzarsi senza sputtanarsi NON E' UN MALE!!!
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | LT_Brother of Metal (N/D)

30-06-06 23:04 | Domandone:
ma...ai concerti degli Iron...si poga?
Oppure c'è così tanta gente che non ci si riesce a muovere? ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

30-06-06 23:11 | Si poga, si poga eccome: l' ho constatato personalmente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Aba (N/D)

01-07-06 00:31 | allora sono fritto ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
Per rispondere devi essere registrato
|
|