|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42| Autore | Messaggio | Mythycal (N/D)

16-02-06 09:27 | Ma è quello che ho detto anch'io Io ha detto: La NWOBHM è stata toccata,almeno in parte,dalla pubblicità ,dove per pubblicità mi riferivo appunto al fatto che comunque questo movimento è più aperto rispetto ad altri generi metal ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Rocker (N/D)

16-02-06 16:59 | MarcoMetallo ha detto: Leggi bene, ho detto esattamente l'opposto, ovvero che la NWOBHM, a differenza del black, non è anticommerciale....
ah si scusa, avevo capito male.
Mythycal ha detto: ,dove per pubblicità mi riferivo appunto al fatto che comunque questo movimento è più aperto rispetto ad altri generi metal
e tutto cio cosa centra?
Mythycal ha detto: Beh,se il black è commerciale...ma la NWOBHM è sicuramente stata toccata,almeno,in parte dalla pubblicità,ma anche da tanta censura(o quasi):i Judas Priest se la sono dovuta vedere con il PMRC,e come se non bastasse erano considerati un gruppo di fascistoidi,gli Iron il gruppo a più alto tasso di incitamento criminale,e persino gli Angelwitch a momenti rischiavano l'accusa di satanismo
e anche questo cosa centra col discorso che stavamo facendo? ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | Mythycal (N/D)

17-02-06 10:09 | Ma non avevate cominciato voi questo discorso,sul fatto che gli Iron si erano aperti alla commercializzazione e poi è venuta fuori la NWOBHM? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Rocker (N/D)

17-02-06 17:11 | mah veramente no... ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | Mythycal (N/D)

17-02-06 18:47 | Boh,allora avrò capito male e in questo caso chiedo umilmente scusa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | dolce marilyn (N/D)

02-03-06 17:14 | secondo me gli iron maiden nn sn commerciali...l'unica canzone davvero commerciale è fear of the dark che ogni truzzo canta facendo"oh oh oh oh oh oh oh oh ".
ma nn per qst fear of the dark nn merita riconoscimento insieme a the number of the beast e iron maiden, ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:17 | Mythycal (N/D)

02-03-06 18:12 | Quella canzone non mi pare commerciale.Quale canzone commerciale dura più di sette minuti?Anche i Metallica,quando hanno girato il video di One,hanno accorciato la canzone per rispettare i tempi "commerciali" del video ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)

02-03-06 19:36 | Dolce Marylin ha detto: secondo me gli iron maiden nn sn commerciali
noooo, per niente commerciali, chi li conosce? chi sono questi?
ma per favore, che siano un gruppo coi controcazzi, che abbiano fatto la storia, che habbiano contribuito allo sviluppo di un genere non ce dubbio, ma non per questo dovete negare perfino a voi stessi che sono tra i gruppi metal piu commerciali, parlando di heavy, oppure molti di voi hanno una concezione di commerciale tipo i blue e britney spears, quella e feccia commerciale, ma perfavore non venirmi a dire che i maiden non sono commerciali solo perche magari e il gruppo piu "alternativo" che conosci. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | dolce marilyn (N/D)

02-03-06 20:29 | non è il gruppo più alternativo che conosco ma allora se gli iron sono commerciali lo sono anche i motorhead...chi nn li conosce???eppure nn si può negare che sono grandi...sono i migliori in assoluto nel campo dell'heavy metal... ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:17 | LT_Brother of Metal (N/D)

02-03-06 21:02 | e io continuo a dire:
E ALLORA?
essere commerciali va benissimo! l'importante è non vendersi!
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Rocker (N/D)

03-03-06 00:05 | Dolce marilyn ha detto: ma allora se gli iron sono commerciali lo sono anche i motorhead...chi nn li conosce???eppure nn si può negare che sono grandi...sono i migliori in assoluto nel campo dell'heavy metal.
beh si esatto i motorhead sono commerciali ma nei limiti. non vanno di molto di moda mentre cen e sono altri che vanno ben di piu, oltretutto e sicuramente piu facile trovare in un negozio gadget o dischi dei maiden che roba dei motorhead, o meglio, dei maiden troverai sicuramente qualsiasi album, motorhead gia di meno.
LT_brother of metal ha detto: E ALLORA?essere commerciali va benissimo! l'importante è non vendersi!
ripeto, si sono spinti troppo oltre, insomma il metal dovrebbe essere un movimento underground, e invece trovo i piccoli posers di 13 anni con le magliette dei maiden(e anche di altri) fino alle ginocchia, scarpe da skate e braghe larghe, e questo che mi da sul cazzo! ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | LT_Brother of Metal (N/D)

03-03-06 21:33 | su questo mi trovi daccordo.
anche i bimbi adesso sentono metal, una musica seria.
però, che ci vuoi fare? così è la vita!
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Rocker (N/D)

04-03-06 00:22 | eh pazienza... ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | the minstrel (N/D)

04-03-06 18:46 | rocker ha detto: ovo i piccoli posers di 13 anni con le magliette dei maiden(e anche di altri) fino alle ginocchia, scarpe da skate e braghe larghe, e questo che mi da sul cazzo! E il problema è che magari non ne hanno mai sentito neanche una canzone. Però è vero, i maiden sono commerciali. Lo dimostra la loro propensione a rifilare live su live e best of su best of, perchè tanto ci sarà sempre qualcuno a comprarli. Questo non toglie che siano degli dei. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website | | Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D | Rocker (N/D)

05-03-06 11:51 | esattamente ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | LT_Brother of Metal (N/D)

08-03-06 19:45 | ...tenetevi liberi per il 2 DICEMBRE...Arriveranno a suonare a Milano!
Nuovo album in arrivo!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tramegalol
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®

08-03-06 20:35 | no un nuovo album? prevedo gia critiche negative da parte di tutti come è stato per dance of death ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | LT_Brother of Metal (N/D)

09-03-06 22:27 | le critiche "negative" per D O D erano critiche più che positive, per quanto ho visto io.
Quelli che apprezzavano l'abum gli davano voti altissimi.
Quelli che lo snobbavano gli davano voti sopra la media.
Perciò non vedo perchè disperarsi se i Maiden alla loro età e con la loro cariera vogliono ancora mettersi in discussione. Secondo me è una dimostrazione non indifferente di coraggio e di fiducia nei propri mezzi.
Infondo, loro sono vergini, e di ferro pergiunta!
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®

10-03-06 12:03 | io ho notato piu criticyhe negative che altro... ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | lady_dickinson (N/D)
13-03-06 15:57 | : iron maiden sempre e comunque l'unica vera grande band che tutt'ora regna!!! 2 dicembre dutch forum milano ___________ valeuptheirons | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:22 | Jack Hammerfall (N/D)

13-03-06 18:17 | qualcuno ha detto: i motorhead sn commerciali
nn ci credo neppure,e poi c'e una tale ke si chiama Lady Dickinson,chi è percaso la moglie di Bruce!!!!(scherzo) ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... | | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 | LT_Brother of Metal (N/D)

17-03-06 18:32 | Chissenefrega dei detrattori del gruppo metal più famoso della storia!!!
IO andrò a sostenerli il 2/12 a Milano!!!
UP THE IRONS!
UP YOURS!
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Harris (N/D)

04-04-06 18:53 | Il 2 dicembre a Milano ci sarà da divertirsi... ci sarò pure io ___________ UP THE IRONS!!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Rocker (N/D)

04-04-06 21:18 | anche tu steve? beh era ovvio, senno chi lo suona il basso? ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | LT_Brother of Metal (N/D)

05-04-06 23:50 | disseranno la serata del due per elevate richieste
suoneranno a milano anche il 3
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Christus Christus imperat" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42
|
|