Iced Tears - Metal Forum - Soilwork - 2
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> Soilwork
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
gg3 (N/D)

31/12/2006
20:53
diciamo che il loro ultimo periodo non è stato un granchè....però predator's portrait è davvero un gran disco
PermalinkStatus:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
VirginSteele (N/D)

1/1/2007
16:47
Mi piacciono un sacco i loro album The Chainheart Machine e Natural Born Chaos,gli altri non li conosco
PermalinkStatus:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:26
intollerante (N/D)

9/6/2008
13:47
bè stabbing the drama pare sia il loro lavoro migliore,ma anche figure number five(che è giudicato malissimo) a me è piaciuto.stesso discoso per l'ultimo album,che le recensioni giudicano insufficiente,ma penso che "sworn to a great divide" lo comprerò presto.:mrgreen:
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:25
Appo (N/D)

9/6/2008
14:30
A me l'ultimo album ha fatto veramente venire la sciorta... Noioso, monotono, monotematico... A mio modo di sentire una delle peggiori uscite dell'anno '07.
Poi secondo me meglio Natural Born Chaos della "seconda fase" della carriera dei Soilwork...
Fermo restando che la prima fase (Steelbath Suicide e soprattutto The Chainheart Machine) era tutta un'altra cosa eh...
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
child of children (N/D)

20/6/2008
23:56
sì in effetti l'ultimo album non è bello ma stabbing the drama e figur number five sono notevoli:imbriaghi:

nietzsche ha detto:
io non sono un uomo, sono dinamite

qualcuno:) ha detto:
il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli.

PermalinkStatus:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:27
the hive (N/D)

21/6/2008
10:37

Appo ha detto:
Fermo restando che la prima fase (Steelbath Suicide e soprattutto The Chainheart Machine) era tutta un'altra cosa eh...

io sono completamente daccordo con te, non capisco perche la maggior parte della gente si fermi o cmq si fissi a valutare i soilwork soltanto basandosi sulla seconda parte della carriera

6/9/2008
17:43
I primi due album erano dei buoni dischi,ma poi son diventati la classica band-fai-soldi alla nuclear Blast,quelle che piacciono tanto agli adolescenti che vogliono fare i cattivi..:s

IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO..
PermalinkStatus:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
[Francy] (N/D)

6/9/2008
17:47
al tempo ho ascoltato stabbing the drama e non era male però gli altri album non mi avevano preso molto...magari un giorno di questi darò un'ascoltatina...
brisi92 (N/D)

6/9/2008
18:04
stabbing the drama è fantastico!!
:chitarra: :chitarra:

6/9/2008
18:08
Fino a Chainheart Machine erano una grandissima band di melodic death poi ci sono A Predator's Portrait e Natural Born Chaos che non sono male, poi basta, per me si sono fermati lì.
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
PermalinkStatus:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:23
Amorphead (N/D)

19/8/2009
17:43
Soilwork...grande band...che ormai sta decadeno con le ultime produzioni...peccato non farne più come, A Predator's Portrait & Stabbing the Drama due grandi album...mie rispettive canzoni preferite Final Fatal Force & The Crestfallen...

18/5/2010
00:32
Nuova canzone, primo singolo estratto da "The Panic Broadcast" che uscirà il 2 luglio...

PermalinkStatus:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
SturmTramonz (N/D)

6/6/2010
14:35
Predator's Portarit è stupendo... potente, con assoli stupendi, e ti dà una grande carica...
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
andrea flames (N/D)

16/6/2010
21:44
GRANDI!, mi piacciono tutti i loro dischi, e attendo con impazienza l'ultimo

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza