bè stabbing the drama pare sia il loro lavoro migliore,ma anche figure number five(che è giudicato malissimo) a me è piaciuto.stesso discoso per l'ultimo album,che le recensioni giudicano insufficiente,ma penso che "sworn to a great divide" lo comprerò presto.
A me l'ultimo album ha fatto veramente venire la sciorta... Noioso, monotono, monotematico... A mio modo di sentire una delle peggiori uscite dell'anno '07.
Poi secondo me meglio Natural Born Chaos della "seconda fase" della carriera dei Soilwork...
Fermo restando che la prima fase (Steelbath Suicide e soprattutto The Chainheart Machine) era tutta un'altra cosa eh...
sì in effetti l'ultimo album non è bello ma stabbing the drama e figur number five sono notevoli ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli.
Appo ha detto: Fermo restando che la prima fase (Steelbath Suicide e soprattutto The Chainheart Machine) era tutta un'altra cosa eh...
io sono completamente daccordo con te, non capisco perche la maggior parte della gente si fermi o cmq si fissi a valutare i soilwork soltanto basandosi sulla seconda parte della carriera ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision.
I primi due album erano dei buoni dischi,ma poi son diventati la classica band-fai-soldi alla nuclear Blast,quelle che piacciono tanto agli adolescenti che vogliono fare i cattivi.. ___________ Quello che conta non è
essere migliore o peggiore di voi.Quello che realmente conta è non essere come voi.
IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO..
al tempo ho ascoltato stabbing the drama e non era male però gli altri album non mi avevano preso molto...magari un giorno di questi darò un'ascoltatina... ___________ Myspace D'angelo - DSO cover
Soilwork...grande band...che ormai sta decadeno con le ultime produzioni...peccato non farne più come, A Predator's Portrait & Stabbing the Drama due grandi album...mie rispettive canzoni preferite Final Fatal Force & The Crestfallen... ___________ Support the Underground