| Autore | Messaggio |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

29-02-08 15:47 | Violent Restitution,che discone di Thrash veloce,feroce e diretto!!! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |
RadioactiveWaste (N/D)

29-02-08 16:50 | Eh bè è il loro migliore (senza tante discussioni), ci son delle canzoni fenomenali supportate da una produzione OTTIMA e da riff assurdi, sicuramente uno dei miei album preferiti...l'ideale quando vuoi demolirti le orecchie! ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Nosferath (N/D)

29-02-08 19:03 | a me piace più di tutti evil inveders cazzo, ha un fascino tutto suo, ma c'è da dire che violent restitution è comunque un album assurdo, proprio un pezzo grosso ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

29-02-08 19:06 | Anche io preferisco Evil Invaders e sopratutto Shotgun Justice,nulla da togliere a quel discone di Violent Restitution
e comunque....THRASHDANCE!!!!!! hauhuahauha ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Nosferath (N/D)

29-02-08 19:12 | cazzo mi è subito venuta in mente miami di shotgun justice!! porca troia! quel disco è tutta una figata!!!
cut throat è una bomba atomica (evil inveders) ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Grunger (N/D)

01-03-08 09:55 | il mio preferito è violent restitution...evil invaders è davvero figo ma ancora troppo immaturo..shotgum justice è figo anch'esso(a partire dalla copertina) ma mi pare un po troppo monotono..
fra un po ci ridò una bella ascoltata e vedrò l'effetto che mi provoca ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

01-03-08 14:05 | ho riascoltato per bene shotgun justice come avevo promesso
per il mio modesto parere,mi stufa quasi subito,preferisco open hostility(anche se la storia della batteria campionata me lo ha fatto cadere molto in basso).
e come dicevo il mio preferito è violent restitution ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Nosferath (N/D)

02-03-08 15:58 | forse è vero, shotgun justice è un po' monotono rispetto a violent restitution...gli ho appena riascoltati, ma non saprei quale scegliere, forse shotgun... è una bomba cazzo! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

02-03-08 19:53 | Dell'album Violent Restitution,oltre ai brani mi piace un sacco la copertina!!!Una motosega con sangue che cola dalla lama,bellissima!!! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |
Antares (N/D)

04-03-08 21:23 | Me lo sono procurato Violent Restitution... mon amour... ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
Fiero di stare sul cazzo alla gente |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Nosferath (N/D)

04-03-08 22:24 | fatto bene ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Grunger (N/D)

09-04-08 11:38 | edge of the razor
capolavoro di canzone ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
RadioactiveWaste (N/D)

15-05-08 20:49 | edo ha detto: per il mio modesto parere,mi stufa quasi subito,preferisco open hostility(anche se la storia della batteria campionata me lo ha fatto cadere molto in basso).
Cazzo ho avuto la stessa impressione...
per me Shotgun justice è decisamente inferiore sia a Violent Restitution (il migliore) che a Open Hostility.
Non capisco perchè molti lo definiscono un capolavoro
La furia c'è ma è davvero troppo scontato.
Ok ora che qualcuno la pensa come me posso anche smettere di continuare ad ascoltare per veder di "farmelo piacere". ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Godslayer (N/D)

15-05-08 23:51 | Vai radioactive puoi smettere... Anche a me ha dato la tua stessa impressione...
Violenza non ne manca ma forse un pò troppo ripetitivo e come dici te scontato... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
devin (N/D)

16-05-08 13:24 | Ho Evil Invaders e Violent Restitution. Preferisco il primo (un pò penalizzato dalla produzione, ma alla fine va bene così), però mi piace molto anche l'altro! Ottimo gruppo. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
Grunger (N/D)

16-05-08 13:25 | devin ha detto: Evil Invaders
quello è decisamente un gran lavoro ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!