| Autore | Messaggio |
†††automatiClown6.6.6.††† (N/D)

03-04-06 15:29 | secondo me sono mitici...ho sentito solo 4 songs ma son troppo belle...non riesco a trovare i cd... ___________ COME PUOI CAPIRE LA VITA SE NON HAI CAPITO LA MORTE??? |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:18 |
Cmeptb (N/D)

03-04-06 18:07 | Bravo, come se gli italiani venissero ancora chiamati fascisti...
Comunque probabilmente i loro cd vengono distibuiti solo nel "Paese rosso". A meno che non abbiano un contratto con qualche casa affiliata a Century Media, Nuclear Blast ecc... ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
giadaportnoy (N/D)

22-05-08 19:02 | Sono più adatti alla sezione folk ..:Comunque secondo me sono molto bravi...Somigliano molto agli Arkona, stupendi i cori..
Qui si possono ascoltare/scaricare gratuitamente le loro canzoni. Io mi sto procurando il demo e il Cd, vi saprò dire più avanti ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
black evangelist (N/D)
13-06-08 15:00 | Cmeptb, qualcosa contro la Russia?
comunque, a parte ideali politici, sonoi veramente bravi, non c'è che dire; QUASI e ripeto QUASI alla pari con i Finntroll ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Somnium (N/D)

14-06-08 14:54 | Ma NEANCHE e ripeto NEANCHE lontanamente alla pari coi Finntroll ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |