| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

31-07-06 13:12 | Ogni tanto ci passa la mano sulle corde per far vedere che non è finta, peccato che non si capisca lo stesso... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

31-07-06 13:15 | Bleah, se prima il sospetto me lo faceva un pò scadere, adesso la certezza mi fa proprio cascare le balle... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
smoke (N/D)

14-09-06 09:26 | come direbbe Pino Scotto....Ligabue 10euro di benzina e datti fuoco ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
Hecate (N/D)

14-09-06 14:58 | A me piace. da piccola mio zio me lo faceva sempre ascoltare... quindi ha segnato momenti importanti e non, della mia infanzia. Ora lo ascolto ancora, ma sempre le canzoni vecchie, come ad esempio: Leggero, salviamoci la pelle, questa è x te....
E poi una cosa che mi piace molto di lui, è che i testi sono curati e ha la capacità di descrivere al meglio uno stato d'animo: cosa che adoro! ___________ *HECATE* A. P. KD.
Seth ti amo |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallara Età:22 |
Mythycal (N/D)

14-09-06 15:07 | Hecate ha detto: è che i testi sono curati e ha la capacità di descrivere al meglio uno stato d'animo:
A me i suoi testi non sembrano curati per niente; è vero che parla di cose importanti, serie, ma trovo che le descriva con una banalità sconcertante.
Con questo non voglio offendere nessuno, ognuno scrive come gli pare, come gli riesce meglio, ma anche mia sorella di dieci anni se si mette d' impegno riesce a scrivere un testo in maniera migliore ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BlackVanFil (N/D)

02-11-06 14:45 | Odioso come Vasco |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
C.O.B. (N/D)

05-11-06 13:24 | Credo sia uno dei musicisti più validi nell'ambito della musica italia...a me stà simpatico...certe canzoni che si sento per tv non sono malaccio.
Ma concordo con il fatto che i testi li trovo a volte banali ... ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
More_Gore (N/D)
05-11-06 15:59 | Mai piaciuto.... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Arya (N/D)

05-11-06 16:18 | Ma Vasco per me è già meglio...Forse perchè da piccola ero fissata con Favola Antica (mi sembra che si chiami così), una sua canzone che mi faceva piangere ogni volta...
Ligabue lo detesto proprio...La voce, la musica, la faccia da cazzone...
Ma mi ero già espressa in precedenza nei suoi riguardi, meglio non tirarla troppo per le lunghe! Schifo e basta! ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
InGrindWeCrust (N/D)

05-11-06 17:05 | Ligabue è forse l'unico MUSICISTA italiano nell'ambito rock ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
vincolla (N/D)

05-11-06 17:10 | Se sapesse suonare, se non suonasse in playback tutte le volte, se facesse rock, se sapesse cantare, se avesse una bella voce e se fosse un musicista quoterei appieno InGrindWeCrust ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
christian.k (N/D)

05-11-06 17:31 | mi piace sicuramente più di vasco......ecco diciamo che sicuramente è buono.....però si campo lo stesso anche se non lo si ascolta.... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

05-11-06 19:22 | Vincolla ha detto: se non suonasse in playback tutte le volte
Questo è un aspetto che non tollero, davvero: non suona la chitarra, deve solo limitarsi a cantare, potrebbe anche degnarsi di suonare dal vivo in qualsiasi circostanza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
christian.k (N/D)

05-11-06 19:46 | spesso non sono i cantanti a chiedere il play back....in alcune trasmissioni è chiesto il playback per rendere la canzone esattamente identica alla registrazione e quindi ballabile cantabile e ascoltabile dai telespettatori come su cd.....è triste ma è così....noin è colpa sempre dei cantanti ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
InGrindWeCrust (N/D)

05-11-06 19:48 | beh,questo non lo so
io ho sentito solo le canzoni,mai visto un suo live
per me la sua voce è particolare e molto bella ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
dark.girl (N/D)

09-11-06 19:08 | Beh..
avevo detto che ultimamente non mi piaceva più...
Ho sentito l'ultima canzone..Cosa vuoi che sia...
Beh dai non è brutta...anzi!!! ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Draven (N/D)

11-11-06 00:15 | liga è una grande ha alle spalle molte canzoni validissime sia sotto l'aspetto dei testi che della musica che degli arrangiamenti che dal vivo rendono m0lto di più che sul CD...l'ultimo CD però è orribile (una canzone l'ha pure scopiazzata ai guns'n'roses) rimane però il fatto che ha scritto roba veramente bella e che ha con se degli strumentisti della madonna...poi lo preferisco a vasco anche perchè il liga non sputa nel piato da cui mangia e non parla sempre dei soliti 3 argomenti in croce rivoltati come calzini solo per fare un testo nuovo ma di identico significato... ___________ Vittime...non lo siamo tutti!? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
vlad the impaler (N/D)

11-11-06 13:35 | io proprongo di torturarlo fino alla morte sul set di un suo video del cazzo in compagnia di silvio muccino...
Comunque sia, non merita altro che la morte, non scrive niente di bello, né tantomeno ha fatto tesoro della lezione musicale della sua giovinezza,quindi...
Vasco è un pò meglio (le uniche che mi paicciono sono colpa d'alfredo, c'è chi dice no, gli spari sopra), però adesso deve smetterla di vivere ___________ la luce del divino cosmo illumina la pioggia nera che castra questo mondo delirante. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
darkpixie (N/D)
11-11-06 14:49 | io proprongo di torturarlo fino alla morte sul set di un suo video del cazzo in compagnia di silvio muccino...
Ah ah ah...ho riso per mezz'ora! |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:21 |
Lord Galamoth (N/D)

11-11-06 15:32 | Per me al difuori del metal e della musica sperimental/noise, l'unico artista italiano degno è Fabrizio De Andrè, che ritengo sia stato un grande poeta italiano della seconda metà 900. tutti gli altri al rogo. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
-=DeadlocK=- (N/D)

15-11-06 09:43 | hole ha detto: purtroppo o per fortuna non sono assolutamente daccordo con te... tantissimi artisti, musicisti con i controcazzi sono a spasso mentre il Liga è in giro, ha fama ecc... sinceramente non lo trovo artista e tanto meno penso che sia fatto le ossa
soltanto per questo concordo |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:23 |
philosopher (N/D)

18-11-06 15:05 | Liga fa cacare!!!!!!!!Soprattuto le ultime canzoni!!!!Prive di significato! ___________ Nothing is Everything |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:18 |
DarkinVeins (N/D)
18-11-06 15:17 | banale e ripetitivo come pochi...ogni canzone sembra la continuazione della precedente...(a parte rari casi)
dei testi non ne parliamo...
ammiro di più piero pelù che ha cambiato formazione e ha dato una ventata di novità... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
MeTaLbOy (N/D)
10-12-06 18:07 | ma come fa a dire che lui fà rock se si presenta ai concerti con la maglietta rosa??? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Metallo 91 (N/D)

10-12-06 18:44 | mi piacciono alcune canzoni nn male ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |