Iced Tears - Metal Forum - ligabue - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> ligabue
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Lugaid (N/D)

08-07-06
18:08
Vi dirò,ho sentito l'ultimo album e mi sono un po' ricreduto, alcune canzoni mi piacciono

20-07-06
01:44
Ovviamente i metallari più puristi non amano Ligabue, ma secondo me per giudicare bisogna anche inquadrare le cose nel loro contesto e il contesto di Ligabue è quello del rock italiano più commerciale e popolare. In quest'ambito io mi sento di dire che il Liga è uno dei migliori. E' come quando si compra un'automobile: ovvio che nel mondo c'è anche la Porsche, la Ferrari, la Mercedes, ma non per questo mi sento di dire che la Golf è una macchina schifosa ... :chitarra:

20-07-06
10:12
no aspetta il più popolare è Vasco Rossi:wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc:

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
dark.girl (N/D)

21-07-06
21:11
Ultimamente si è troppo commercializzato..Ligabue all'inizio della sua carriera era un grande..lo stesso vale x Vasco..non fanno più canzoni come un tempo e questo è davvero squallido in quanto lo fanno solo x vendere..vergogna...i fans vogliono le canzoni di un tempo..:fuck: :fuck:

..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo...
Status:Utente  Località:Siena  Sesso:Metallara  Età:20
PsychothronT (N/D)

21-07-06
22:39
beh io se dovessi scegliere sceglierei ligabue a vasco rossi è patetico vasco rossi

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Fodin (N/D)

21-07-06
23:04
Bah... Ligabue mi pare un pallone gonfiato
Sempre con quell'aria da star... a fare cose più commerciali possibile...
Almeno non si è ridotto come vasco.
Ma solo perchè non gli conveniva "commercialmente": sarebbe stato uno sputtanamento eccessivo!
(ManOwaR - Bridge Of Death)
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:22
PsychothronT (N/D)

21-07-06
23:05
si li odio entrambi ma se proprio dovessi sceglieri ligabue è un "rocker" meno finto di vasco rossi

Ciò che evolve SUCA
Fodin (N/D)

21-07-06
23:20
ma allora gli slipknot sono meno finti di ligabue :lol:
no dai, effettivamente hai ragione e condivido.
Nightmare87 (N/D)

21-07-06
23:32
a me ligabue e vasco rossi (soprattutto quest ultimo) m stanno in C..o

21-07-06
23:43
Vasco Rossi per me è accettabile, 3 o 4 canzoni mi piacciono...Ma LIGABUEEEEEEE ODDIO KE ODIO co quella voce...Mo co la nuova ke ha fatto, Happy Hour, nn se campa +!!! Sulla radio ci sta 24 ore su 24, in tv pure con la pubblicità della Tim o Vodafone, nn mi ricordo...KE STRAPALLEEEEEEEE a me mi ha proprio rotto qst qui, ma xkè nn se ne va in pensione

...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:16
PsychothronT (N/D)

22-07-06
00:12
sono più apprezzabili di merde come albachiara e via dicendo..O_O O_O

Ciò che evolve SUCA
Fodin (N/D)

22-07-06
21:41
Arya... ma se metti a confronto le 4 canzoni salvabili di vasco rossi con la più idiota e venduta di ligabue... grazie che è meglio il primo!
Però ci sono cose vecchie che non sono malissimo (considerando del genere di cui parliamo).
Sicuramente tra "Happy Hour" di ligabue e "siamo soli" di vasco rossi... preferisco impiccarli tutti e due, ma vasco fà più cagare attualmente.

però si parla di canzoni che di solito sono legate a quando eravamo piccoli e sentivamo quello che passava il convento. Quindi è normale che ognuno preferisca il cantante che quando era piccolo sentiva.

Io sentivo gli 883 ... O_O
Mythycal (N/D)

23-07-06
00:20
Oh gente non potete mettere sullo stesso piano Vasco e Liga... entra,bi adesso lasciano a desiderare:fuck: , almeno come la vedo io:mrgreen:
Ma per Liga mi dispiace di più, perchè canzoni come "Urlando contro il cielo" sono una figata assurda... non c' è confronto con quello che fa adesso...
MetalGuardian (N/D)

23-07-06
11:41
I soldi hanno contagiato pure lui...

23-07-06
16:31
troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo
commerciale cazzo...le strutture delle canzoni mi paiono sempre uguali...
e cmq ho la fissa per le cose che nn andranno mai in classifica mtv o in pubblicità truzze come quelle della tim..
:wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :hang: :hang: :hang: :hang: :hang:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
BlackVanFil (N/D)

24-07-06
12:50
NON MI PARLATE DI LIGABUE E VASCO ROSSI MI STANNO IN c.U.L.o TUTTI E DUE:wc: :wc: :wc:
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
MayheM (N/D)

24-07-06
13:30
BlackVanFil, hai ragione!!!!!!:wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc:

un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto:
E non startene lì IMPALATO!!!!!!!

Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
Lake Bodom (N/D)

24-07-06
13:36
Le prime canzoni di Vasco sono accettabili ma le ultime sia sue ke di Ligabue fanno cagare il cazzo, specialmente Ligabue è diventato un commercialotto del cazzo:kill:

24-07-06
14:03
vasco è un figlio di troia che si atteggia a grande rocker quando poi è un truzzaccio e fa musica per truzzacci porco dio ci sono miei amici che melo fanno pure ascoltare poi gli sparo su un po di roba dei tankard a fanno silenzio huahua

Ciò che evolve SUCA
Mythycal (N/D)

24-07-06
16:02
Tra i due, comunque, meglio Liga... almeno quelle 3 o 4 canzoni veramente fighe le ha fatte:!:
PowerSinner (N/D)

25-07-06
19:23
a me ligabue piace, come mi piace abbastanza anche pelù (sono gli unici due italiani che fanno rock bellino)... vasco no...

e comunque non rompetegli tanto i coglioni perchè non è il vostro genere, perchè anche i maiden (vi prego perdonatemi -non voi, i maiden-) verso la fine della loro carriera hanno fatto uscire quattro greatest hits di fila.

non hanno fatto canzoni commerciali, ma quattro GH di seguito, porca putana...

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
born to grind (N/D)

30-07-06
00:57
ma vi rendete conto.... ligabue o vasco.... sono 2 imbecilli truzzacci uguali, i nostri peggio nemici!!!!!:kill:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
vincolla (N/D)

31-07-06
10:56
Ligabue, un fottuto demente che non sa nè suonare nè cantare e guadagna in un mese quello che tutti i gruppi death metal sommati assieme guadagnano in un anno...l'idolo di tutte le ragazzine italiane più stupide e dei truzzi...lo carbonizzerei vivo

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Mythycal (N/D)

31-07-06
12:14

Vincolla ha detto:
un fottuto demente che non sa nè suonare nè cantare

A questo proposito vorrei chiedervi una cosa: ma lui canta e basta e lascia che siano gli altri a comporre, o compone anche lui?
Perchè la chitarra ce l' ha sempre, ma non l' ho mai visto suonarglielaO_O
PUMPKIN (N/D)

31-07-06
12:22
E' li per bellezza..xD

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani