| Autore | Messaggio |
Downfall (N/D)

07-04-06 21:31 | Beh..
Non è malaccio...
Mio papà ha cd suoi...Son bellini dai.. ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Prima o poi me lo metterai dentro XD
-Il Mio Blog- |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:17 |
dolce marilyn (N/D)

10-04-06 14:35 | iustum....(come sono latina) ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
vampira (N/D)

16-04-06 16:54 | è un cantante che si è fatto con le sue sole forze e ciò è da ammirare...i suoi primi cd erano bellissimi,poi come tutti, si è venduto al commerciale!!!! ___________ La ragione è e deve esser schiava delle passioni!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:27 |
shakra (N/D)

17-04-06 16:59 | a me nn piace x niente!!cmnq alla fine la musica italiana è sempre quella...è sempre tutto uguale1!dv dire ke nn mi ha mai preso..ligabue compreso |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Anna xxx (N/D)

08-05-06 22:46 | La musica di Liga non è granchè, ma mi piacciono molto i testi delle canzoni, e poi il Liga non è solo un cantautore, è anche uno scrittore e un regista, non so chi di voi ha mai letto "Fuori e Dentro il Borgo" o se avete mai visto il film "Radiofreccia". Radiofreccia è il miglior film che abbia mai visto, perchè è così vero da non sembrare nemmeno un film, la prima volta che lo si guarda si pensa che sia solo una stronzata, mentre ha un significato nascosto non indifferente... molto d'effetto ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Lugaid (N/D)

08-05-06 22:49 | A me non piace per niente però è il preferito di un mio amico perciò quando sono in macchina con lui ogni tanto mi tocca sorbirmi la rottura di palle ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Black Reaven (N/D)
08-05-06 22:50 | per dire che è italiano e che fa rock leggero credo che sia il solo(o quasi)che ne tratta ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Rjmal (N/D)
08-05-06 22:51 | che cesso..l' unico artista italiano che rispetto è Franco Battiato ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

07-06-06 13:19 | Mi piace solo la sua chitarra..
Rymal ha detto: che cesso..l' unico artista italiano che rispetto è Franco Battiato
cazzo quoto!!! ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

07-06-06 19:06 | A me invece i suoi testi non piacciono... esprime concetti meritevoli in maniera troppo spiccia.
Cioè, è capace di parlare di cose seri, ma il modo in cui lo fa svilisce questi argomenti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
MightyRavendark (N/D)

20-06-06 13:40 | mi piace da morireeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
l'ultima canzoncina, happy hour mi pare si chiama,
è proprio bellina!!!!!!!!
___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
dolce marilyn (N/D)

20-06-06 16:54 | il concerto è da paura!!!!!mitico e stupendo...soprattutto le canzoni più vecchie!!!!!l'ultimo album"nome e cognome" è bello ma non paragonabile a "su e giù da un palco"....GRANDE LUCIANO!!!! ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
PsychothronT (N/D)

26-06-06 10:38 | ripeto che mi provoca malattie veneree tipo Gonorrea e Sifilide e che cazzo fa turbinare la verga sto qui ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
metal-simo (N/D)

07-07-06 20:48 | truzzo di merda.............. ___________ metal-simo |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
07-07-06 22:06 | metal-simo ha detto: truzzo di merda
Rido.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Arya (N/D)

07-07-06 23:05 | Mythycal ha detto: è capace di parlare di cose serie, ma il modo in cui lo fa svilisce questi argomenti
Giustissimissimissimo...
Canzoni noiosissime, pallosissime, ripetitive ke ti fanno venire il latte alle ginokkia...Mi sta pure antipatico come xsona...Mi confondo sempre tra lui e piero Pelù...E poi secondo me un qualcosa di Vasco ROssi l'ha copiato...Sisi... ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Mythycal (N/D)

07-07-06 23:31 | La musica varia dall' ascoltabile all' energica, carina in fin dei conti...
Ma non posso proprio sopportare quei testi... q in questo credo che tu abbia ragione, ha preso da Vasco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
CrostonDrummerWorld (N/D)

08-07-06 01:43 | Mytychal ha detto: Ma non posso proprio sopportare quei testi.
a chi lo dici ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Moloch (N/D)

08-07-06 03:06 | io ogni tanto me lo ascolto..mi piace il tono di voce del liga e le canzoni mi vengono facili da canticchiare.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

08-07-06 13:06 | Per un cantautore contano le parole non il sound credo...comunque non mi dispiace ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Lake Bodom (N/D)

08-07-06 14:49 | Se si tiene conto della musica italiana ke circola ai nostri tempi lui è uno dei migliori insieme a vasco ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
peppemustis (N/D)

08-07-06 15:12 | Se si può definire artista, uno che va avanti da anni con soli 3 accordi, allora è il re della musica.
BURZUM RULES... ___________ Vivi ogni giorno senza regole... |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 |
peppemustis (N/D)

08-07-06 15:12 | Se si può definire artista, uno che va avanti da anni con soli 3 accordi, allora è il re della musica.
BURZUM RULES... ___________ Vivi ogni giorno senza regole... |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 |
wylde z.coyote (N/D)

08-07-06 15:50 | ligabue è decisamente meglio di vasco rossi ma i suoi ultimi album fanno cagare ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

08-07-06 17:59 | Peppemustis ha detto: Se si può definire artista, uno che va avanti da anni con soli 3 accordi, allora è il re della musica.
Ma non è questo su cui si basa il giudizio cerso un artista... anche buona parte del rock per molto tempo è andata avanti con 3 accordi, eppure sono venute fuori cose indimenticabili...
Ligabue per me non è indimenticabile, però, dai, non è neanche tutta questa pochezza... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)