| Autore | Messaggio |
giadaportnoy (N/D)

02-04-06 14:02 | cosa ne pensate?? secondo me è abbastanza bravo..e sinceramente..un pochetto mi piace ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
dolce marilyn (N/D)

02-04-06 15:04 | è molto bravo...secondo me uno dei migliori della musica italiana ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Mythycal (N/D)

02-04-06 17:19 | Non so perchè, ma lo prefersico a Vasco. Forse perchè le sue canzoni mi attirano più, forse perchè personalmente le ritengo migliori...
Comunque c' è una cosa di Ligabue che non capisco: adesso il suo gruppo comprende 4 chitarre (lui compreso). Considerato il suo stile musicale, 2 gliene bastano abbondantemente. Cosa ce ne fa con 4 chitarre? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
dolce marilyn (N/D)

02-04-06 18:13 | concordo con te nel discorso di vasco..neanche a me piace più di tnt! ___________ ....dolce mm..........
perkele (N/D)

02-04-06 20:25 | ligabue è una mezza sega creata da maurizio costanzo ,lui è stato solo bravo a trovarsi nel luogo giusto al momento giusto. le sue canzoni (se le possiamo definire sue) non sono nulla di che. la maggior parte scopiazzate ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Mythycal (N/D)

03-04-06 09:25 | Uhm, no, non credo. Certe sue canzoni sono forti: per esempio, "Urlando contro il cielo" sono tremendamente accattivanti. Ecco, forse è per questo che lo preferisco a Vasco: le canzoni di Ligabue presentano parti molto più belle e accattivanti di quelle di Vasco ( che in realtà non mi ha mai detto moltissimo) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
dolce marilyn (N/D)

03-04-06 11:28 | ligabue è un grande perchè le sue canzoni sono stupende certe notti...............a fare l'amore fin qnd fa male fin qnd ce n'è ___________ ....dolce mm..........
grisa (N/D)

04-04-06 11:45 | Grandissimo uno dei piu grandi in italia, io son cresciuto con le sue canzoni e lo ascolto ancora adesso. ___________ Kakko87 |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Anselmo (N/D)
04-04-06 14:01 | A me sinceramente fa cagare...in Italia ci sono molti altri artisti nettamente meglio di lui anche e soprattutto in campo Metal! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
giadaportnoy (N/D)

04-04-06 15:26 | ??? anselmo ha detto: A me sinceramente fa cagare...in Italia ci sono molti altri artisti nettamente meglio di lui anche e soprattutto in campo Metal!
e allora, secondo te xk l'ho inserito sotto altri generi?????
marylin ha detto: certe notti...............a fare l'amore fin qnd fa male fin qnd ce n'è è bellissima quella canzone!!! ___________ WAR&HATE |
Anselmo (N/D)
04-04-06 16:44 | Io non ho mai discusso il"dove"è stato inserita la discussione.Ho risposto a chi dice che è uno dei migliori musicisti italiani,quando invece non lo è,perchè ce ne sono a bizzeffe meglio di lui in Italia,sia come tecnica che come "composizione". |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
perkele (N/D)

04-04-06 19:40 | liga è un copione ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
VeLeNo_747 (N/D)

04-04-06 21:32 | Io lo ascoltavo molto tempo fa e non mi dispiaceva affatto... perkele ha detto: liga è un copione questa mi giunge nuova...
comunque ora come ora non lo ascolto e gli ultimi album mi fanno un po schifo...poi la musica italiana non mi è mai piaciuta più di tanto (eccezione fatta per i gloriosi Franco Battiato e Angelo Branduardi). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark_Night (N/D)

05-04-06 11:31 | Oddio io Ligabue non lo sopporto e non lo reggo..
Proprio non mi piace.. ___________ Oh how I wish
For soothing rain
All I wish is to dream again
My loving heart
Lost in the dark
For hope I'd give my eveything |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:22 |
Lugaid (N/D)

05-04-06 12:16 | Non dico che fa cagare....A ME fa cagare ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
dolce marilyn (N/D)

05-04-06 19:23 | giada ha detto: è bellissima quella canzone! lo sò....è stupenda!la mia preferita! ___________ ....dolce mm..........
hole (N/D)

06-04-06 09:22 | ahhhhhh merda davvero e questa roba la chiamate musica naaaaaaaaaaa robaccia commerciale... musichetta popolare |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:27 |
Mythycal (N/D)

06-04-06 17:12 | Commerciale lo è di sicuro, ma popolare non credo sia sinonimo di "musica da schifo".
Ligabue è in giro da un sacco di tempo, si è fatto le ossa, per ottenere questo successo comunque ha faticato e si è dato parecchio da fare.
E poi nelle sua canzoni ci mette cura; non è che le butta così come se fossero una qualsiasi canzonetta da discoteca ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
hole (N/D)

07-04-06 09:05 | purtroppo o per fortuna non sono assolutamente daccordo con te... tantissimi artisti, musicisti con i controcazzi sono a spasso mentre il Liga è in giro, ha fama ecc... sinceramente non lo trovo artista e tanto meno penso che sia fatto le ossa comunque almeno resta fedele al suo genere e lo ammiro
soltanto per questo
Mythycal poi calcola che le canzonette popolari sono quelle che ci propongono i nostri cantautori italiani ALCUNI per fortuna ce ne sono di buoni!!! quelle da discoteca non sono canzonette ma è un genere di musica che mi fa comunque cagare
rispetto xrò il tuo pensiero |
Mythycal (N/D)

07-04-06 09:20 | In parte hai ragione, secondo me.
Ma trovo anche alcune canzoni che non meritano l' etichetta di "semplici canzonette"; cioè, secondo me, Ligabue ha realizzato anche canzoni veramente buone.
Poi sono d' accordo sul fatto che in giro ci sono altri artisti, più bravi, che arrancano.
Però almeno Ligabue non è il classico "musicista" scovato da una potente casa discografica al solo scopo di realizzare una montagna di soldi.
Lui perlomeno un pò di gavetta se l' è fatta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
hole (N/D)

07-04-06 10:05 | siamo daccordo |
metal warrior (baru) (N/D)

07-04-06 16:09 | a me piace molto, ma solo la roba vecchia! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

07-04-06 19:08 | Anche a me in effetti il materiale nuovo non dice molto.
è un pò il problema di molti gruppi metal: se ne preferisce la produzione vecchia, perchè è quella in cui si tirano fuori le idee migliori ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
dolce marilyn (N/D)

07-04-06 19:10 | certe notti è bella e nn è nuova.....dire che ligabue ha fatto delle canzoncine mi sembra esagerato perchè secondo me è un grande personaggio della musica italiana.....GRANDE LIGA!!!! ___________ ....dolce mm..........
giadaportnoy (N/D)

07-04-06 20:07 | si è vero..la roba vecchia piace (in genere) sempre di piu...infatti di liga le ultime cose non sono il massimo... ___________ WAR&HATE |