Iced Tears - Metal Forum - Darkestrah - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Darkestrah
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
MarcoMetallo (N/D)

29-07-06
10:59
Sary Oy il loro capolavoro, con Embrace of memory secondo me perdono molto in originalità e atmosfera, che erano i punti forti del debut
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
Varg Grishnackh (N/D)

29-07-06
14:27
Sono i black metallers kirghizi, vero?? Secondo me sono validi, anche le parti "sinfoniche" delle vecchie canzoni mi piacevano:D
Status:Utente  Località:Sondrio  Sesso:Metallaro  Età:21
BloodyMary (N/D)

29-07-06
15:18
Le atmosfere di Sary Oy sono irraggiungibili!mi è piaciuto moltissimo anche Embrace Of Memory,ma come ha detto MarcoMetallo qualcosa si è perso(spero non per sempre)..
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
iurengi (N/D)

01-08-06
10:20
Mi han detto che il terzo cd non è allo stesso livello dei precedenti... ovvero fa cacare!
Io non l'ho ancora sentito, qualcuno può confermare questa voce?

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Black Rainbow (N/D)

04-08-06
14:33
Sul sito ufficiale non ne danno di nuovi album...mha...

04-08-06
16:22
Mi sembra che il sito non e' aggiornato da un bel po!

13-12-06
00:05
li ho conosciuti un po in ritardo ai vostri commenti
sono straordinari sia Sary Oy che Embrace Of Memory..io preferisco di piu questultimo (la 2a, la 3a e la 6a sono da brivido) xche ha un black piu "diretto" ma anche laltro non ha difetti..lavori colossali:chitarra:

Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina

bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy
Status:Staff  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:8
iurengi (N/D)

13-12-06
15:57
"Embrace Of Memory" resta il mio preferito!

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
TeoMantra (N/D)

13-12-06
16:17
bravi son bravi, ma non riesco ad ascoltarli per più di 20 minuti..preferisco canzoni più corte:mrgreen:

13-12-06
18:32
ma se ti immergi completam. nelle loro songs perdi la percezione del tempo-realta e i 9 o 10 minuti di media x una song passano come niente (almeno a me succede cosi) :mrgreen: :fuck:

Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina

bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy
Status:Staff  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:8
iurengi (N/D)

14-12-06
15:57
Anche a me succede di lasciarmi trascinare dai riff e trovarmi dopo 8 minuti a fare ancora headbanging sul main riff :mrgreen:

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
666Bosko666 (N/D)

16-12-06
19:18
Pure a me capita di non sentire lo scorrere del tempo, in effetti non mi sono mai posto il problema della durata delle song, proprio per quello...
Comunque il mio prefertito è "Embrace of memory".

06-05-08
23:28
Ultimamente ho iniziato ad ascoltare black metal e devo dire che loro, insieme ai Dimmu Borgir ed ai Mayehm, sono stati uno dei primi gruppi che ho avuto il piacere di conoscere. Il mio album preferito è senza ombra di dubbio "Embrace Of Memory", la canzone "Black Cathedral" mi ha ipnotizzata:love: , così ho iniziato ad amare questo genere.
Nelle recensioni vengono giudicati in modo positivo eppure non mi pare che siano molto conosciuti, dicono che a maggio uscirà il loro nuovo album "The Great Silk Road", ed io ne approfitterò per farmelo regalare giusto per il mio compleanno sto mese:imbriaghi: .

03-06-08
15:55
è uscito The Great Silk Road, sul myspace è possibile ascoltare una canzone

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
iconoclasta (N/D)

03-06-08
16:45
Arrivi tardi evil:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque è (era) annunciato per maggio, ma ancora non riesco a trovare un posto (negozio, mailorder,etc) dove acquistarlo..:hang:
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:24
Evilove666 (N/D)

03-06-08
16:56

ico ha detto:
Arrivi tardi evil:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè ma nessuno diceva niente :lol:
il brano su myspace comunque non mi è dispiaciuto

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
iconoclasta (N/D)

03-06-08
17:03
Sembra uscito dalle sessioni di registrazione del precedente "Epos", il che fa ben sperare. Comunque fa piacere vedere che, a parte la deviazione sui sentieri canonici del BM di "Embrace Of Memory", sono rimasti sempre abbastanza vicini alle sonorità dei primi lavori, anche se credo che un altro "sary Oy" sarà difficile crearlo8)
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:24
Nacht (N/D)

05-06-08
22:15
A mio avviso una delle migliori band della scena dell'est europa. Bello Sary Oy, ma credo che l'ultimo Epos sia il vero capolavoro! Pagan Black Metal di ottima fattura.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani