| Autore | Messaggio |
CrostonDrummerWorld (N/D)

29-03-06 22:03 | io ascoltavo un 2-3 canzoni di lui per un periodo!! il genere non è ke mi entusiasma più di tanto, giusto qualche canzone ke andava più sul metal mi piaceva!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |

30-03-06 14:45 | a voi vi piace? ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
Mastodon (N/D)

03-06-06 09:27 | A miiiiii, penso che son l'unico visto che nisun lo ga mai sentido nominar!!
Comunque te rigrazio chri per gaverlo messo in un topic!!
___________ Turn around and when you face the sun
We can make you be like everyone you know
Hey you, you're just
MASTER OF THE MOON |
PsychothronT (N/D)

03-06-06 13:34 | io lo conosco però non ebbi mai capito che genere facesse (asd che italiano) qualcuno mi erudisce? ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |

13-07-06 23:02 | Fa un po' tutti i generi: hip hop, rap, rock, metal, contry... E' un po' particolare!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
PUMPKIN (N/D)
14-07-06 01:12 | A me non piace la sua voce. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Draga (N/D)

17-07-06 22:29 | mi ricordo k c'era una canzone ke nn era male!Psycho....complimenti x l'ottimo italiano!!!sei uno dei pochissimissimi ke lo usa!!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
erRipping (N/D)

22-07-06 16:05 | è un fottuto pazzo...un grande ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
antisocial82 (N/D)

11-06-08 02:04 | aprezzo giusto qualche canzone. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |