| Autore | Messaggio |
Cruster_HC (N/D)

29-03-06 16:15 | ehi thrashoni! e i sacrilege dove li mettiamo?? non vorrei dire cagate ma forse i primi a sparare thrash in inghilterra! voce femminile e tanta grezzaggine! sono l'esempio come tanti altri, di un evoluzione di vari movimenti! a voi i commenti ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

29-03-06 16:38 | conosco gli album Behind the Realm of Darkness(1985)e Within the Prophecy(1987)...sono bravi ...la cantante si chiama Lynda Simpson ...gli album sono belli entrambi ... ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

29-03-06 16:52 | Accidenti parlate proprio di quei Sacrilege?
Anch' io li sto cercando il primo o il secondo album, prevalentemente il secondo perchè c' è qualche spunto originale in stile Black Sabbath. Il terzo no, perchè non ha niente a che vedere con il thrash: un unico pezzo surreale che non ha niente a che vedere con il thrash!
Ci ha suonato anche Frank Healy, non è vero? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

29-03-06 19:28 | bhò questo non so, cmq c'è da considerare che sono partiti come hc e si sono evoluti in quello che poi ha dato vita al thrash che conosciamo! da ammirare! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

30-03-06 10:49 | Questa non la sapevo, che sono partiti come gruppo hc; io sapevo che sono fondamentalmente un gruppo thrash, un buon gruppo thrash, che però dal terzo lavoro ha cambiato rotta. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

30-03-06 14:13 | si hanno cambiato rotta purtroppo...per me sono peggiorati di brutto ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

30-03-06 17:25 | Sì, credo anch' io che il terzo lavoro li abbia rovinati. Magari se non avessero deciso di cambiare rotta così improvvisamente, ma gradualmente, riuscivano a fare ancora qualcosa di buono.
Invece hanno voluto strafare, sfoltendo la già esigua scena thrash inglese e dimostrando perchè il thrash era essenzialmente un affare degli americani ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

25-07-06 12:54 | Finalmente ce li ho: non pensavo che quei due album fossero così tosto, e tantomeno che la signorina Linda Simpson se la potesse cavare così bene in un genere come il thrash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
InGrindWeCrust (N/D)

24-01-08 12:26 | Ecco il myspace con un bel po' di succosissimi pezzi ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
PsychothronT (N/D)

24-01-08 12:36 | Uh! Band eroica, bello Within the Prophecy ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

24-01-08 14:05 | Ultimamente m' hanno un pò annoiato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)