| Autore | Messaggio |
mychemicalsimo (N/D)

09-09-08 19:46 | I Bullet for my valentine sono nati come band emo-core,emotional metal-core,screamo ecc...,e lo si può ben notare dall'album the poison dijipak,adesso con l'ultimo scream aim and fire nn c'entrano quasi un cazzo con l'emo e il metal-core,i Bullet fanno speed metal cristo santo,infatti hanno molte influenze da band come Judas Priest e Iron Maiden. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dimebag69 (N/D)

28-09-08 11:38 | io non li voglio neanche ascoltare .. ho paura di subire danni al cervello.. |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
Evilove666 (N/D)

28-09-08 11:47 | tranquillo, uno che fa commenti simili non corre il rischio
comunque ammetto di aver ascoltato poco, ma in effetti di Speed Metal non ho sentito niente... piuttosto mi sembra EmoCore con leggere influenze MDM ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Newsted88 (N/D)

28-09-08 12:16 | è un metalcore spedito, con leggere influenze heavy e qualche melodia emo. Speed nel metal vuol dire tante cose, perciò non demonizziamo ogni parola che viene detta nel forum. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
jester Mick (N/D)

28-09-08 13:02 | è scoparso il mio commento ?mah ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
jester Mick (N/D)

28-09-08 13:05 | io, me ha detto: scoparso
sono un genio della lingua italiana ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

28-09-08 13:15 | newsted ha detto: perciò non demonizziamo ogni parola che viene detta nel forum. spero non ti stessi riferendo a me, ho espresso solo un'opinione
jester ha detto: è scoparso il mio commento ?mah magari perchè era un post inutile? ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Newsted88 (N/D)

28-09-08 14:11 | IVOL ha detto: spero non ti stessi riferendo a me, ho espresso solo un'opinione
Assolutamente no. Mi riferivo al simpaticone a cui ho cancellato il commento MOLTO intelligente. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Fragmenta (N/D)

29-09-08 22:58 | Newsted88 ha detto: è un metalcore spedito, con leggere influenze heavy e qualche melodia emo.
Concordo a pieno con descrizione del sound (anche sull'aggettivo splendido). ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Newsted88 (N/D)

07-10-08 16:57 | Ma io ho scritto spedito (rapido,veloce), non splendido ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Antares (N/D)

07-10-08 18:35 | Dimebag69 ha detto: io non li voglio neanche ascoltare .. ho paura di subire danni al cervello.. Guarda non rischi molto.
Comunque, il talento c'è, la tecnica pure, devono solo abbandonare quelle parti troppo melodiche, che non è che facciano schifo, ma ammorbidiscono di brutto laloro proposta. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

18-10-08 23:21 | Newsted88 ha detto: Ma io ho scritto spedito (rapido,veloce), non splendido
OPS! Ho letto male!
Comunque per me sono splendidi! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

26-10-08 10:29 | mah, dei bullet ho ascoltato qualche canzone. non è il mio genere il metal-core, mi stufano molto e sono noiosi. di speed non hanno niente e, secondo me, non hanno niente nemmeno di emo-core. hanno uno stile tutto loro che personalmente non apprezzo molto. non posso dire "mi fanno cagare" perchè ho ascoltato si e no 5 o 6 canzoni, quindi mi devo informare di più. ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
Newsted88 (N/D)

26-10-08 20:27 | RhapsodyOfFire ha detto: non posso dire "mi fanno cagare"
anche perchè espressioni colorite come questa, utilizzate senza una motivazione valida, portano al ban. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Xtrmetaller56 (N/D)
10-11-08 16:12 | Speed metal? Assolutamente no. L'album The Poison ha un sound sreamo non emo-core, il secondo è più tendente al thrash.
P.S. La canzone Scream, Aim, Fire è la migliore al mondo secondo me. ___________ And everyday when the knife in my back starts to twinge and turn my eyes are catching fire and my heart starts to burn |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:15 |
metaller89 (N/D)

22-11-08 02:36 | Ho ascoltato qualcosa. Mi spiace, ma io non li annovererei in una sezione di un forum metal.
Questi, secondo me, appartengono ad un'altra categoria musicale. ___________ "Di tutte le scienze la più assurda, la più capace di soffocare il genio, è la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria è solo uno scherzo di cattivo gusto."
(Voltaire) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Appo (N/D)
23-11-08 15:04 | Si infatti, fanno thrash... Anzi no fanno emo... Anzi no fanno speed... Anzi no fanno metalcore... Anzi no fanno groove... Anzi no fanno pop... Anzi no fanno fusion... Anzi no fanno glam...
Cioè raga ma la smettiamo tutti di dire cosa fanno come genere e parliamo delle loro canzoni? Cioè ma che cazzo siete tutti professori? ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
metaller89 (N/D)

24-11-08 00:51 | Ok, parliamo delle canzoni. In tal caso, introduci tu il tutto, perché io non ho avuto modo di documentarmi, in materia. ___________ "Di tutte le scienze la più assurda, la più capace di soffocare il genio, è la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria è solo uno scherzo di cattivo gusto."
(Voltaire) |
Appo (N/D)
24-11-08 14:34 | Scusa ma allora il tuo messaggio precedente è totalmente privo di senso...
In base a cosa dici che non sono da annoverare nel metal se neanche "hai avuto modo di documentarti in materia"? Documentati bene, ascolta almeno un album intero, poi, se proprio lo ritieni indispensabile, mettiti a criticare...
In base a quello che dici mi viene da pensare che le tue affermazioni siano dettate sostanzialmente da un semplice quanto superficiale pregiudizio.
Ah, riguardo alle canzoni, e a loro come band ho già detto come la penso in precedenza ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
metaller89 (N/D)

24-11-08 16:13 | Ho ascoltato poco, ho detto; abbastanza, forse, per capire che non mi sembrano vero 'metal'.
Poi i temi sono un altro paio di maniche. ___________ "Di tutte le scienze la più assurda, la più capace di soffocare il genio, è la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria è solo uno scherzo di cattivo gusto."
(Voltaire) |
the hive (N/D)

24-11-08 17:47 | se hai ascoltato poco allora è meglio che ci pensi 2 volte prima di giudicare, perche normalmente si ascolta > si riascolta > dopo avere un'idea ben strutturata si critica o si loda.
Per come la vedo io il primo the poison era parecchio riconducibile al metalcore, questo secondo disco scream aim fire ha influenze piu vaste ma sicuramente ha ancora elementi metalcore, tutto comunque molto melodico.
A me come ho gia detto non piacciono, però prima di dirlo li ho ascoltati, ti invito a fare altrettanto data la pensantezza delle tue affermazioni.
E poi cos'è il "vero" metal?? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
metaller89 (N/D)

24-11-08 19:07 | Ahahah, oddio, cos'è? La Santa Inquisizione? Innanzitutto non ho detto "questi sono cacca", ho semplicemente detto che dalle canzoni che ho avuto modo di ascoltare non mi sono sembrati bravi e annoverabili nel metal.
Il vero metal è qualcosa che va ben al di là di una tendenza a vendere. E qui mi cadono, perché nella sezione "Pop" del negozio di dischi che ho visitato sabato c'erano i Bullet for my Valentine.
Poi beh... in genere la sonorità non è brutale come quella a cui sono abituato io, quindi non credo possano mai piacermi, pur amando musica leggera come new age e classica. ___________ "Di tutte le scienze la più assurda, la più capace di soffocare il genio, è la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria è solo uno scherzo di cattivo gusto."
(Voltaire) |
the hive (N/D)

24-11-08 19:42 | guarda che a me non da nessun fastidio se dici questi sono cacca, basta che dai uno straccio di motivazione sensata, io ti ho solo fatto notare che per commentare una band è auspicabile aver sentito piu di 2 o 3 canzoni...siccome hai detto che non fanno neanche metal, cosa che mi ha dato un po fastidio (e sottolineo che non mi piacciono), ti invito a riascoltarli, oppure se ti fanno troppo cagare (cosa che posso capire benissimo) semplicemente ad astenerti da questi commenti "illuminati".
Poi guarda a me è capitato di vedere un disco degli at the gates all'auchan (non so se rendo) però non è che dopo averlo visto mi son detto "porca puttana gli at the gates sono gay".
Ultima cosa, questi discorsi "vero metal" è brutale,è violento, è cattivo..sono grandissime puttanate, semplicemente il metalcore non è il death o il black metal, hanno sonorità diverse, in questo caso i tizi qui sono ancora piu leggeri di quello che ,in media è il metalcore, ma non è che tu possa identificare un genere valutando, o conoscendo, uno o due dei suoi sottogeneri. ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
metaller89 (N/D)

25-11-08 01:44 | Ussignur... permettimi di dirti che sei fisso su dei punti precostituiti. Innanzitutto chiariamo questa cosa dell'essere "true": io non ho mai affermato che il vero metal debba essere violento o brutale. Io amo progetti alternativi al metal classico come quello degli Alcest (che non sono affatto brutali) e ho ascoltato per lungo tempo progetti come Blink182 et similia; tuttora ascolto musica ambient e musica new age.
Quindi puoi ben capire che dalla mia bocca non possono essere uscite certe parole, io ho semplicemente detto d'essere abituato ad un'altra tipologia di sonorità.
Per secondo, credo di poter dare il mio giudizio pur avendo ascoltato poche canzoni. Il classico "mi basta e avanza", per essere sbrigativi in termini.
E, in ultimo, ripeto. Io non dico che questo gruppo fa cagare – pur essendo liberissimo di farlo –, io ho asserito determinate cose
all'esclusiva luce di ciò che ho avuto modo di ascoltare.
Accetto l'invito, mi recherò all'Auchan a spendere 20 euro per un CD che sento già lontano da me ma che comunque voglio ascoltare in modo tale da confermare il mio iniziale parere.
Poi, tempo un giorno o due, e ti faccio sapere. ___________ "Di tutte le scienze la più assurda, la più capace di soffocare il genio, è la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria è solo uno scherzo di cattivo gusto."
(Voltaire) |
the hive (N/D)

25-11-08 17:23 | guarda non ho neanche piu voglia di dilungarmi, dato che evidentemente ci tieni di piu a controbattere che a recepire i messaggi, che forse vedi come offese personali, fai come vuoi, sai tutto tu, ti chiedo umilmente scusa, basta che la finisci qui.
Lo dico in modo chiaro, avete sentito 2 o 3 canzoni e volete commentarle? liberissimi di farlo, volete commentare complessivamente una band, allora degnatevi di approdondire un minimo.
Ora per favore restate in topic ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |