| Autore | Messaggio |
OcramB (N/D)

20-05-08 17:15 | metalheart92 ha detto: ma scusa, che senso ha il metalcore tipo gli sworn enemy???
sei ironico vero? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
brisi92 (N/D)

20-05-08 18:38 | non penso che metalheart sia ironico però una cosa bisogna dirla sugli sworn enemy....sono ripetitivi!! ho ascoltato solo poche canzoni ma da quello che ho ascoltato mi sembrano ripetitivi! a parere mio sono bravi tutti e 2 anche se suonano molto diversamente!! e poi ragazzi ognuno ha i suoi gusti!! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
OcramB (N/D)

20-05-08 19:45 | lui non parla degli sworn enemy (poi che cazzo non esistono solo loro...perchè continuo a nominare solo loro????lol)...parla del metalcore TIPO gli sworn enemy..il moshcore. ripetitivi...mah...e gli hatebreed ripetitivi anche loro??
boh.. vi ripeto se vi piacciono più i bullet for my valentine che questi altri vi conviene buttarvi su alesana, bless the fall e skylit drive: lo screamopop, e lasciare ad altri hatebreed madball death before dishonor e tutti gli altri gruppi validissimi di questa scena!
non lo dico con superiorità, io stesso li ascolto..ma io sono un frocetto....volete essere frocetti? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
brisi92 (N/D)

20-05-08 20:19 | su una cosa devo contraddirti! ocramB ha detto:e gli hatebreed ripetitivi anche loro?? secondo me no propio per niente sono uno dei miei gruppi preferiti...adesso sto passando per quello che ascolta musichetta del cavolo ma ripeto a me piacciono i bullet ma sicuramente mi piacciono di più gli hatebreed!!! io o solo detto che i bullet sono bravi non che ascolto solo quel tipo di musica anzi diciamo che di musica suonata come quella dei bullet ascolto solo appunto i bullet e qualke volta i trivium ma il mio genere e metalcore come quello dei chimaira,hatebreed,all shall perish e poi anke devil driver,ecc ecc......certi di questi gruppi non sono metalcore ma fa lo stesso....comunque capito cosa voglio dire???? come i bullet ascolto solo loro!! spero di essermi chiarito! ___________ chiamatemi solo brisi!
death visnik (N/D)

20-05-08 20:44 | cazzo i bullet gli ho ascoltati di recente co il brano scream aim fire e devo ammettere k spaccano il culo!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:17 |
metalheart92 (N/D)

21-05-08 18:46 | ocram, non essere così drastico!
tra bullet e alesana c'è ne in mezzo...
ma visto che IL metalcore (come lo definite voi...) io proprio non lo sopporto (hatebreed, devildriver e compagnia), mi sembra quas nu-metal....
cosa che invece non mi ricordano i bullet! ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:15 |
brisi92 (N/D)

21-05-08 19:23 | be no dai non puoi dire che gli hatebreed sono nu-metal dai!! ___________ chiamatemi solo brisi!
brisi92 (N/D)

21-05-08 20:27 | mi scuso con ocramB mi sono procurato l'album maniacal degli sworn enemy e mi rimangio quello che o detto un pò di post fa non sono affatto ripetitivi!sono grandi fortissimi! ___________ chiamatemi solo brisi!
OcramB (N/D)

22-05-08 17:24 | non ho detto che sono simili...ho detto che secondo me preferisci roba come quella...più orecchiabile e catchy. nient'altro.
i riffettini swedishwannabe e moshettini dei bullet per fortuna li fanno solo loro... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
metalheart92 (N/D)

22-05-08 19:54 | be io lo adoro il riffing dei BFMV!
bah comunque per il resto non è che ascolto sola sto roba eh!
amo anche il brutal e il grind, quelli si che sono generi violenti altro che sworn enemy.... ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

23-05-08 13:49 | Non tiriamocela su chi ascolta i gruppi più violenti per piacere!
Finisce che spammate inutilmente! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
metalheart92 (N/D)

23-05-08 20:09 | no per dire a quello li che pensa che ascolto solo i bullet.... ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
brisi92 (N/D)

23-05-08 20:28 | si comunque a ragione tristan finiamola qui questa discussione.... ___________ chiamatemi solo brisi!
scimmiacattiva91 (N/D)
31-05-08 19:23 | e per finire idealmente la vostra discussione,farò un commento sui BFMV...
secondo me sono un gruppo che,più che commerciale,non propone niente di nuovo...una cosa che non sopporto è il fatto che la voce spesso si sente che è ritoccata al computer...comunque qualche momento di gloria l'hanno avuto cream Aim Fire è non poco esaltosa!!! ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
brisi92 (N/D)

01-06-08 00:47 | scimmia cattiva ha detto:una cosa che non sopporto è il fatto che la voce spesso si sente che è ritoccata al computer...
quoto!!!!! dal vivo sono molto peggio ma se la cavano,.. secondo me... ___________ chiamatemi solo brisi!
ProkthorN (N/D)

01-06-08 02:26 | non mi piacciono, secondo me sono sopravalutatissimi...
piccola info non penso la voce sia ritoccata al computer
(!?!?) usa degli effetti... ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
In_RhApSoDy (N/D)
01-06-08 12:56 | distorsione col microfono penso...
a me piacciono molto, oddio...non sono quei gruppi che mi hanno fatto venire i brividi sulla schiena...ma sono bravi in confronto a molti altri... ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:15 |
scimmiacattiva91 (N/D)
01-06-08 14:00 | In rhapsody ha detto: distorsione col microfono penso...
bah,probabile... ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
Fede HC (N/D)
03-06-08 18:48 | non mi piacciono i loro riff di chitarra.. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
In_RhApSoDy (N/D)
04-06-08 21:49 | io ha detto: a me piacciono molto, oddio...non sono quei gruppi che mi hanno fatto venire i brividi sulla schiena...ma sono bravi in confronto a molti altri...
cazzo mi devo ricredere, nonostante siano mezzi emo, i testi, le melodie, la rabbia da sbattere in faccia alla mia ex (ok questa me la potevo risparmiare)
sono molto buoni...cruster hc ha ragione, potrebbero fare grandi cose...e poi lo devo ammettere..sono un romanticone ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:15 |
Black_Ribbon (N/D)

08-09-08 21:41 | Di certo hanno dei bellissimi testi e un cantante bravissimo
Mi piacciono molto due o tre singoli, scream aim in fire è la migliore però sono un pò troppo sopravvalutati, in confronto ad altri gruppi loro mi fanno venire sonno |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:15 |
Fragmenta (N/D)

08-09-08 23:28 | A me "Scream aim Fire" è molto piaciuto, sia in quanto a linee vocali che per le melodie strumentali. Ed anche la sezione ritmica è stat di mio gradimento. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
brisi92 (N/D)

09-09-08 09:35 | ascoltato scream aim fire e devo dire che è buono mooolto melodico però....cmq anche se forse un pò troppo melodico resta un buon album.. ___________ chiamatemi solo brisi!
jajo 93 metal (N/D)

09-09-08 12:26 | sinceramente non li sopporto proprio
e poi mi sembrano un gruppo piu screamo che metal-core dato che almeno io la componente hardcore stile hatebreed,your demise,madball,death before dishonor,full blown chaos non ce la trovo... ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |
Metallo 91 (N/D)

09-09-08 13:13 | uno dei gruppi piu inutili del panorama metalcore ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |