| Autore | Messaggio |
Appo (N/D)
03-05-08 14:49 | Ma guarda Killer a me l'ultimo dei Bullet mi sembra una fotocopia di The Crusade... Entrambi i cantanti hanno abbandonato il modo di cantare sporco (non voglio chiamarlo growl) per scopiazzare il 'Tallica style...
Non so quanto metalcore ascolti, o emocore... Io ci sento poco e niente dei due stili da te menzionati in Scream Aim fire. Poi vabbè ammetto di non averlo ascoltato molto in quanto ultimamente ci sono uscite discografiche decisamente migliori, ma l'idea che mi sono fatto era quella... Può pure essere che mi sbagli... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Post-mortem (N/D)

03-05-08 15:07 | Ma infatti è così,di quello che avevo ascoltato mi hanno sempre ricordato i metallica,cioè un tentativo di fare un metal commercialotto che potesse piacere a tutti.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Killer from the Darkness (N/D)

04-05-08 02:06 | Io personalmente The crusade non l'ho mai ascoltato,perchè credo che i trivium senza il growl siano ben poco,cmq,sarà l'ora.sarà l'alcol e il resto.ma io a vedere certi gruppi paragonati ai metallica,sopratutto dopo aver sentito Master of Puppets,ho certi giramenti di coglioni |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 |
Appo (N/D)
04-05-08 03:24 | Beh killer allora non ti resta che sentirtelo The Crusade e capirai meglio quello che volevo dire.
Comunque secondo me Post non voleva paragonare i Bullet o i Trivium ai 'tallica, ma semplicemente dire che certe soluzioni sono di fortissima ispirazione (per non dire palesemente scopiazzate)"Metallichiana"... Ora se li hai mai sentiti riconoscerai che ciò avviene...No? ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
Post-mortem (N/D)

04-05-08 19:36 | Appunto,proprio così. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
OcramB (N/D)

05-05-08 14:15 | Killer From the Darkness ha detto: soprattutto dopo aver sentito master of puppets
a me fa schifo master of puppets....povero me per gli insulti che mi arriveranno adesso... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
OcramB (N/D)

05-05-08 14:16 | Killer From the Darkness ha detto: soprattutto dopo aver sentito master of puppets
a me fa schifo master of puppets....povero me per gli insulti che mi arriveranno adesso... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Post-mortem (N/D)

05-05-08 18:06 | A me non fa schifo ma sicuramente non mi ha mai detto molto di più altri gruppi metal..me ne piace qualcuna e basta.Chiuso O.T. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Appo (N/D)
05-05-08 18:16 | Poi chiudiamo l'OT
A me invece fa letteralmente impazzire... Ciò nonostante non sta scritto da nessuna parte che debba per forza piacere quell'album lì, o una certa band, a me ad esempio fan cagare i Maiden... Embhè??? Dai ognuno ha i suoi gusti, dipende se questi sono formati da effettivi ascolti o da pregiudizi, o peggio ancora da mode...
Fine.
___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
Ave91 (N/D)

15-05-08 17:46 | \\\"a me piacciono un tot,anche se non sono pesantissimi come altri gruppi metal core quali chimaira o lamb of god...spero d beccarmeli al flame fest\\\" Beh devo dirti una cosa caro queen of bloodshed...NON SPARARE CAZZATE dire che i chimaira fanno metalcore è una bestemmia.. ___________ I ride my fate with all my hate!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
OcramB (N/D)

15-05-08 18:21 | cosa fanno i chimaira? a parte che stai rispondendo a un messaggio del 2006... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
metalheart92 (N/D)

15-05-08 19:29 | a me piacciono un botto...di certo meglio del solito metalcoraccio perche ci mettono dentro pure un po di thrash...
qualcuno ha detto che scopiazzano james per il modo di cantare?
no dai è una battuta? ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:15 |
OcramB (N/D)

16-05-08 08:42 | h enovità il thrash nel metalcore...però in effetti a 15 anni non si può sapere tutto.
scaricati gli sworn enemy.
ma soprattutto smettetela con i bullet for my valentine ___________ www.myspace.com/promovgigs |
ManweSulimo (N/D)

16-05-08 19:00 | Comunque the crusade è un capolavoro in confronto a scream aim fire,è abbastanza più thrah e meno metalcore... |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:2008 |
metalheart92 (N/D)

16-05-08 19:05 | sono d'accordo manwe....
ocram mica ho detto che è una novità! ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
metalheart92 (N/D)

16-05-08 19:08 | gli swororn enemy no dai! fanno musicaccia ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
OcramB (N/D)

16-05-08 19:22 | mamma mia...meglio del solito metalcoraccio perche ci mettono dentro pure un po di thrash...se gli sworn enemy sono il solito metalcoraccio e questi sono bravi io allora sono un fedelissimo ascoltatore di musicaccia...mamma mia...dove sei post?perchè mi hai lasciato solo????? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
OcramB (N/D)

16-05-08 19:23 | mamma mia...meglio del solito metalcoraccio perche ci mettono dentro pure un po di thrash...se gli sworn enemy sono il solito metalcoraccio e questi sono bravi io allora sono un fedelissimo ascoltatore di musicaccia...mamma mia...dove sei post?perchè mi hai lasciato solo????? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

16-05-08 20:03 | Post è stato bannato. Ma a darti manforte ci sono io OcramB.
Per quanto non sopporti io stesso gli Sworn Enemy, secondo me i Trivium rasentano il peggio del nostro genere preferito (inteso come "metal") specialmente con l'ultimo ultra-mega-iper-super-fanta-discutibile The Crusade, un vero ultimatum ai vostri portafogli.
Comunque in questo macello secondo me alla fine vincono i Bullet For My Valentine (pur dicendomi niente...) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Tell me where's Antares.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)

17-05-08 15:03 | Nuovo video.Non è male la canzone dai ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
They're taking Tristano to Isengard-gard-gard-gard |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
brisi92 (N/D)

18-05-08 08:54 | non è male!!!?? mi ramangio tutto quello che o detto nei commenti del gruppo!! sono grandi fortissimi!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
OcramB (N/D)

19-05-08 12:21 | non è male? a parte la cagata del lupo mannaro ragazzi questa è fetecchia gay music...o mio dio..poi possono piacervi, melodici catchy stilosi, però dovete rendervi conto che ascoltare questi è parecchio limitante!
se vi piacciono questi a chiodos, skylit drive e alesana, non al metalcore.. ___________ www.myspace.com/promovgigs |
brisi92 (N/D)

19-05-08 15:18 | secondo me la musica e molto bella....em..si la cazzata del lupo potevano risparmiarsela cmq è la musica che conta non i video...se cantassero più in scream sarebbe meglio ma comunque non sono male dai!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
metalheart92 (N/D)

20-05-08 11:27 | OcramB ha detto: mamma mia...meglio del solito metalcoraccio perche ci mettono dentro pure un po di thrash...se gli sworn enemy sono il solito metalcoraccio e questi sono bravi io allora sono un fedelissimo ascoltatore di musicaccia
ma scusa, che senso ha il metalcore tipo gli sworn enemy???
non mi dice assolutamente nulla, non è ne rabbioso come il death ( ) o il thrash e ne ha sti grandissimi riff...molto meglio il metalcore melodico, con i suoi semplicissimi riff che ti entrano in testa al primo ascolto e i coretti ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
brisi92 (N/D)

20-05-08 11:50 | cmq a me piacciono anche gli sworn enemy.....! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |