| Autore | Messaggio |
Il Tristo Mietitore (N/D)
22-12-07 17:24 | non so cosa si è fumato steve harris quando alla domanda "quali gruppi ritieni che possano essere eredi degli iron maiden?" rispose che potrebbero essere i bullet for my valentine o i lostprophets sono orecchiabili però...boh quasi insignificanti secondo me. ___________ wefasdas |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Reaper (N/D)

25-12-07 13:50 | Suonano bene...hanno fatto anche ottime cover...the poison è carino come album..dal vivo poi perfetti!!! ___________ My victims shall perish on the shores of this lake
As they look upon me, to stare death in the face
I don't need a reason, and I won't tell you why
I'll just take you to hell by the edge of my scythe! |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:16 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

27-12-07 12:44 | Secondo me hanno buone potenzialità di miglioramento. E poi sono troppo "scatenati" per essere emo; forse alcune canzoni sono piuttosto tranquille per essere definite metalcore, ma nel complesso non stonano con questo stile. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
terroristic-assault (N/D)

17-02-08 14:12 | fanno cagare i coglioni di gesù cristo... ecco lo schifo che infanga la militanza Metalcore ___________
METALCORE ASSAULT
Il mio forum sulla cultura sXe e HxC |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

17-02-08 14:43 | Massì, dai passabili, però non meritano certo quel successo mediatico che hanno. Non fanno nulla di veramente interessante. Pure una mia amica truzza li ascolta! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

17-02-08 15:18 | Mi piacciono solo due canzoni: Tears Don't Fall e All These Things I Hate(Revolve Around Me). ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Satan_s_whore (N/D)

30-03-08 03:45 | grrrrrrrrrrrrrrrr.. EMO ** *****!!!!!! ___________ No one never realized that weapons shoot bare tears where our ass will finally drown.. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:18 |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

08-04-08 21:37 | è vero... per i miei parametri sono emo... però a differenza di molti emo sono ascoltabili... (forse sono io che sto diventando un emo... dio cosa non si fa per la figa...) comunque il primo album è orecchiabile... il secondo a parer mio ha troppe velleità di grande album di band consacrata... poi potrò anche sbagliarmi... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
Killer from the Darkness (N/D)

13-04-08 19:48 | Ascoltai qualche loro canzone un pò di tempo fa e lì trovavi penosi,la loro musica non mi comunica nulla,sarà che non sono fan nè del metal nè dell'emo core,sopratutto del secondo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Post-mortem (N/D)

14-04-08 14:23 | Slaughter of souls ha detto: però a differenza di molti emo sono ascoltabili... (forse sono io che sto diventando un emo
No va beh ascoltabili si,non più di tanto ma li reggi..poi non so se sono emo-core semplicemente non sono metalcore,poi de gustibus,sicuramente per me son meno peggio di altri. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Dominius I° (N/D)

15-04-08 13:01 | Ma cosa vi sta succedendo??????? Sono entrato su questo forum con la speranza che tutti li insultassero! Ma porco dio come fatte ad ascoltare questa merdaccia! Mettetevi un po' a posto!!!!!!!! (a parte chi, come me, li ha insultati ovviamente)! E' roba da FROCI-TRUZZ-EMO! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Appo (N/D)
15-04-08 14:13 | Dominius ha detto: Ma cosa vi sta succedendo??????? Sono entrato su questo forum con la speranza che tutti li insultassero! Ma porco dio come fatte ad ascoltare questa merdaccia! Mettetevi un po' a posto!!!!!!!! (a parte chi, come me, li ha insultati ovviamente)! E' roba da FROCI-TRUZZ-EMO
Ma mettiti te a posto e calmo soprattutto, la gente ascolta il cazzo che gli pare, sia in questo forum che in qualsiasi altro posto al mondo!
Mi domando perfino se tu li abbia mai ascoltati i Bullet, o hai solo visto le posizioni in classifica delle vendite e quindi li hai scartati...
Meno pregiudizi, e qualunquismo dozzinale please, vedi frasi come "E' roba da da froci-truzzi-emo"... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

15-04-08 14:18 | Appo ha ragione (tanto per cambiare... questo qui c'ha torto solo sugli Hate Eternal! ). Non è che se sono più popolari sono per forza di cose peggiori. A me non dispiacciono, certo non ci impazzisco, anche perchè secondo me non hanno fatto niente di trascendentale... in pratica la penso più o meno come Slaughter Of The Soul. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Appo (N/D)
15-04-08 14:25 | Ma si dai in fondo non sono di certo stati loro a cambiare il mondo della musica, sono un pò i fratelli dei Trivium, hanno ripreso il vecchio thrash, l'hanno modernizzato e c'hanno messo in mezzo qualche pulito e via...
C'è da dire che tecnicamente non sono dei porci coi cingoli, specialmente se consideriamo la giovine età... In definitiva si può tranquillamente tra i tanti gruppi sopravvalutati della scena odierna, ma qualche pezzo caruccio ce l'hanno pure loro dai...
P.s. Tristano, guarda che sugli HE ci ho raggione io!!! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
Post-mortem (N/D)

15-04-08 16:16 | Dominius ha detto: Ma cosa vi sta succedendo??????? Sono entrato su questo forum con la speranza che tutti li insultassero! Ma porco dio come fatte ad ascoltare questa merdaccia! Mettetevi un po' a posto!!!!!!!! (a parte chi, come me, li ha insultati ovviamente)! E' roba da FROCI-TRUZZ-EMO!
Ma se non sono manco emo...li insulti senza manco sapere cosa fanno,ma poi dov'è la regola per cui si debba sempre insultare qualcosa che non ci piace o che disprezziamo?a volte manco ne ho voglia,a me questi non piacciono e manco li ascolto ma sono meno peggio di altri se poi tu vuoi fare di tutta un'erba un fascio accomodati,per me anche i trivium rimangono un buon gruppo,bisogna anche essere obbiettivi,poi se non ci si informa su cos'è l'emo inutile parlare tanto per..ma non basterebbe ignorarli?se devo commentare solo per insultare manco m'impegno,va bene ogni tanto per ridere ma poi me ne fotto sinceramente.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
marilyn manson (N/D)
17-04-08 22:54 | Sono davvero bravi.Il primo cd è molto bello.Sentitelo.Ragacìzze volete conoscermi sono un tipo abbastanza simpatico fatevi avanti
W Mansoooooooooooooooooooooooooon |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:15 |
Somnium (N/D)

18-04-08 13:11 | >_> ma ti droghi? ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Alexander the Woodlander (N/D)

18-04-08 19:06 | questa volta devo dare ragione a Somnium!
Comunque ho sempre detto che odio tutto il metalcore, bullet compresi! ___________ my Blog
MYSPACE
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
jester Mick (N/D)

27-04-08 13:39 | manson devi crepare!i bullet for my valentine devono crepare!gli emo devono crepare!cristo negro che schifo....come può essere su iced tears un gruppo così di merda?!che schifo ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Appo (N/D)
27-04-08 22:25 | Ecco a me quando leggo certi interventi sale un profondo senso di sconforto... Più che altro perchè qualche post più in alto avevamo appena finito di dire robe tipo
Me ha detto: Ma mettiti te a posto e calmo soprattutto, la gente ascolta il cazzo che gli pare, sia in questo forum che in qualsiasi altro posto al mondo!
a un altro furbone che si era scagliato così, a partito preso su questo gruppo...
Ma qui si esagera a oltranza, cioè veramente ma non c'è limite al peggio, frasi come "manson devi crepare" (quando Manson è un utente del forum) dimostrano proprio una pochezza, e una mancanza di buonsenso senza scusanti. Ma dico ma ci rendiamo conto? Augurare la morte a uno perchè ha gusti diversi dai tuoi? Ma non ti vergogni Jester Mick?
"Gli emo devono crepare" è il massimo poi, e denota anche la tua assoluta disinformazione a riguardo, poichè (udite udite) da quand'è che i Bullet fanno emo? Ma poi tu lo sai che cos'è l'emo? O meglio ancora, ma li hai mai ascoltati i Bullet?
"Cristo negro che schifo" qua invece fai venire fuori anche un certo savoir faire, nonchè un profondo rispetto nei confronti di coloro che hanno un colore della pelle (forse) diverso dal tuo, e nei confronti di coloro che invece credono in cristo... Motivo?
Cioè non ne hai detta una giusta, io mi domando invece come possa un utente becero come te stare ancora su un forum di gente che comunque solitamente discute in maniera civile (o almeno ci prova). ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
jester Mick (N/D)

28-04-08 16:34 | ok appo...mi scuso con te solo per il "negro" che mi è sfuggito(lungi da me esser razzista), e quindi su questo hai ragione.
in seguito mi chiedo se hai letto quel che ha scritto manson!io rimango basito quando leggo una cosa del genere!
tu no?davvero non la pensi allo stesso modo?!uno che scrive cagate del genere lo fa solo per far innervosire gli altri, e ci riesce!poi pensala come vuoi...quello che intendevo dire io è che gruppi ,come i bullet for my valentine, che incidono musica soltanto per vendere, mi fa schifo!non la pensi così? ___________ My space del mio gruppo
jester Mick (N/D)

28-04-08 16:57 | e fra l'altro prendere alla lettera un augurio di morte lasciato su internet sì che dimostra vera pochezza!.....credo ci sia poco di giusto pure in quel che hai detto tu! ___________ My space del mio gruppo
AwakeDemon (N/D)
28-04-08 19:16 | Spaccano...considerando che hanno cominciato da cover dei Metallica [se non sbaglio] per poi passare ad un album come The poison digipak, che tutto sommato non fa cosi cagare, per poi passare infine ad un album con suoni piu puliti e duri, cioè Scream aim fire, che sentendolo ed escludendo alcune canzoni, è davvero da apprezzare....almeno per me ___________ Meglio un giorno da metallaro che cento da truzzo. |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Killer from the Darkness (N/D)

02-05-08 17:26 | Appo ha detto: sono un pò i fratelli dei Trivium, hanno ripreso il vecchio thrash, l'hanno modernizzato e c'hanno messo in mezzo qualche pulito e via...
io personalmente di thrash nei Bullet,ci vedo veramente poco,secondo me si potrebbero definire come metalcore morbido o emocore duro,credo anche che non siano paragonabili minimamente ai Trivium,forse hanno un modo di suonare simile,ma credo che i Trivium,anche se non mi fanno venire,qualcosa di thrash ce l'abbiano,almeno nei primi 2 album |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Post-mortem (N/D)

02-05-08 20:15 | I trivium ci mettono più tecnica... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia