| Autore | Messaggio |
born to grind (N/D)

29-10-06 18:19 | Ma infatti non fanno Emo queste fighette???
Comunque non mi piacciono perchè non mi sanno nè di spinaci, nè di peperoni, e della roba commerciale e melodica ne ho fin su in cima ai capelli... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
absinthed (N/D)

01-11-06 19:53 | sono carini a mio avviso alcuni pezzi spakkano veramente di brutto... si mi piacciono ___________ la musica è il battito del cuore
ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:24 |
Post-mortem (N/D)

01-11-06 19:59 | Sono meglio di altri ma non mi spreco più ad ascoltare roba simile..meglio dare spazio sull'Hard disk a gruppi che meritano di più.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
mvyper (N/D)

03-11-06 00:02 | "Suffocating Under Words Of Sorrow (Whta Can I Do?)"
Fantastica!!! Le altre... Mah... Ne' carne ne' pesce... ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
mvyper (N/D)

03-11-06 00:03 | Pardon... "What Can I Do?"
Ho sbagliato... ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
Blog |
mvyper (N/D)

03-11-06 00:04 | Cazzo... L'avevo già scritto... ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
Blog |
Cruster_HC (N/D)

03-11-06 13:54 | ma si fanno emo con influenze metal, diciamo che per vendere di piu.-.... ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

04-11-06 02:35 | poveri.... ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

04-11-06 15:00 | il tuo poveri è riferito soltanto a qualcosa di inculcato, probabilmente neanche li avrai ascoltati piu di tanto ma siccome per essere veri bisogna ripudiare l'emo giustamente ripudiamolo ___________ Vuoi anche le patatine??
SEM174 (N/D)

04-11-06 17:26 | esatto ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Cruster_HC (N/D)

06-11-06 19:26 | allora senza fare sconti solo perchè sei mio amico ti dico, che se è veramente cosi non puoi nemmeno permetterti di parlare di harcore e/o emo...
sucsa ma c'è gente che è stata sgridata/insultata in modo molto meno educato e per molto meno... ___________ Vuoi anche le patatine??
dark.girl (N/D)

07-11-06 10:46 | Qualche canzone non è male...
Semmai sono troppo dolci..cioè...dopo un'pò stuccano.... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Dark Spektrus (N/D)

07-11-06 11:05 | Non mi piacciono... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
SEM174 (N/D)

07-11-06 15:21 | ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Moloch (N/D)

07-11-06 16:56 | a me piacciono.........e anche abbastanza... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

07-11-06 20:39 | l'unica canzone che merita è hands of blood ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
absinthed (N/D)

08-11-06 20:14 | io amo tears don't fall mi rispecchia troppo in sto momento ___________ la musica è il battito del cuore
ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:24 |
sarah666 (N/D)

15-11-06 10:02 | mi è bastato sentire una canzone di loro...nn mi garbano affatto! ___________ sarah666 |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallara Età:15 |
GothicIII (N/D)

22-12-06 17:27 | Secondo me sono fantastici, si alcune canzoni sono troppo calme, io me le ascolto raramente, ma sentitevi No Control, Room409, Spit you Out, suffocating under words of sorrow, Her Voice Resides, 4 words, Hand of Blood, Seven Days, The poison....
X me restano i migliori... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:N/D |
Detonation (N/D)
04-01-07 14:44 | Io li adoro, semplicemente e li ascolterò sempre ___________ Every Drop Of Blood, Every Bitter Tears, Every Bead Of Sweat... I LIVE FOR THIS!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
SEM174 (N/D)

05-01-07 13:12 | mi spiace ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Moloch (N/D)

05-01-07 17:56 | no ragazzi....mi dispiace ma devo correggermi..probabilmente mi sarò confuso con qualche altro gruppo...non so come ho fatto a dire che mi piacciono...mi sono appena ascoltato un loro album e penso li classificherò tra i gruppi metal più merdosi che abbia mai sentito...secondo me non sono nemmeno da mettere nella sezione metalcore..... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Detonation (N/D)
08-01-07 12:31 | Secondo me invece i Bullet sono Metal-Core e anche buono, infondo il Metal-Core è un genere vastissimo e ricco di influenze, inoltre il Metal stesso è ricco di varianti... poi ovviamente un gruppo può piacere o non piacere (infatti nel mio commento di prima ho esagerato ma a me piacciono troppo), però secondo tutto questo è da tenere in considerazione ___________ Every Drop Of Blood, Every Bitter Tears, Every Bead Of Sweat... I LIVE FOR THIS!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
VG (N/D)

09-01-07 00:03 | Ma vi siete accorti che HandsOfBlood nell'intro usa lo stesso (IDENTICO) Riff di "War" di Burzum?? E poi anche l'intro di un'altra canzone è uguale a uno dei Sinergy.
Tributo? ___________ Puoi Vedere Solo Quello Che Sei Propenso A Vedere E Niente Di Più, Siamo Solo Noi Che Dobbiamo Creare Il Nuovo.
MetalCore aDDiCTeD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

22-12-07 16:06 | No, dai,fanno comunque un bel metalcore. Secondo me sono un po' troppo sottovalutati. Il metalcore ha tante influenze (come ha detto Detonation). A me piacciono le loro canzoni. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |