Iced Tears - Metal Forum - [errore ricorrente] la suddivisione in paragrafi! - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Testi e Traduzioni -> [errore ricorrente] la suddivisione in paragrafi!
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Ota (N/D)

27-03-06
00:17
Nella traduzione di I Am God di downfall, non ci sono paragrafi!! Apro un topic per ricordare, sia ai traduttori che a chi manda le proprie traduzioni, che le canzoni andrebbero suddivise sempre in paragrafi, 1 per agevolare la lettura 2per marcare maggiormente i cambi di ritmo, i ritornelli e le strofe...!!

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

[QUOTE=Caparezza]Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? [/QUOTE
Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Ansgurd (N/D)

27-03-06
01:26
Bhe,alcune Canzoni non sono divise in paragrafi,e in effetti I Am God è una di esse (ho cercato),anzi,questa Canzone ha un testo che prosegue tutto di fila...
Poi non so com'era messo nel booklet,ma dato che i siti di solito prendono i testi dai booklet si suppone che sia così...

Se poi Downfall lo fa con tutte le Canzoni è un altro discorso...:mrgreen:

27-03-06
14:31
E la madonna..
Se a qualcuno interessa leggere una traduzione la legge sia se è scritta in paragrafi sia se non lo è..
La prossima volta mi urlerai dietro xkè metto lo spazio dopo la virgola?

Prima o poi me lo metterai dentro XD

-Il Mio Blog-
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallara  Età:16
Duke (N/D)

27-03-06
16:23
vorrei ricordare che Iconoclasta e Ota non sono dei robot con il compito di controllare le traduzioni che ricevono e sistemarle, quindi sarebbe il caso di agevolarli inviando traduzioni accurate e inseribili senza troppe complicazioni, altrimenti saranno costretti a scartarle!
Downfall (N/D)

27-03-06
20:13
Si Duke, questo si sa, ma cavolo, tirarmi merda dietro xkè la canzone non è in paragrafi (io il testo l'ho trovato così) è essere pignoli!

-Il Mio Blog-
Ota (N/D)

28-03-06
15:05
Ma chi cavolo ti ha tirato merda???????????!!!!!!!!!!!!!! Al massimo ho tirato merda a iconoclasta!!!!!!!!!!!!
PS: DOPO LE VIRGOLE VANNO GLI SPAZI! Se non ci credi, prova a vedere cosa ti dice il correttore automatico o l'assistente di word...!!!!:mrgreen: :mrgreen:
PPS: ti informo inoltre che lo spazio va dopo punti, puntievirgole, punti esclamativi etc.!!

Ans ha detto:
Bhe,alcune Canzoni non sono divise in paragrafi,e in effetti I Am God è una di esse (ho cercato),anzi,questa Canzone ha un testo che prosegue tutto di fila...

Bhe questo è un bel problema!! Oltretutto, non sempre nei booklet ci sono scritti i testi..in questi casi, poi, non penso ci si possa fidare neanche del discorso 'la maggioranza ha ragione', soprattutto se si parla di piccolezze (come ad esempio una virgola, visto poi che google considera una virgola o uno spazio indistintamente.....)

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

[QUOTE=Caparezza]Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? [/QUOTE
Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Downfall (N/D)

28-03-06
15:35

Ota ha detto:
PPS: ti informo inoltre che lo spazio va dopo punti, puntievirgole, punti esclamativi etc.!!

Mi bastano 5 ore alla settimana di computer, lo so perfettamente.

-Il Mio Blog-

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani