| Autore | Messaggio |
VirginSteele (N/D)

07-11-06 00:00 | Per me fanno un genere tutto loro con l'orchestra e cori e sono un gran gruppo per me |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:23 |
sarah666 (N/D)

16-11-06 08:32 | anche a me piacciono molto...all'evolution quest'estate sono stati molto bravi! ___________ sarah666 |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallara Età:15 |
VirginSteele (N/D)

05-12-06 12:50 | All'evolution sono stati perfetti |
Dark Spektrus (N/D)

05-12-06 13:09 | l'anno prossimo saranno al wacken....non mancate ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

05-12-06 13:57 | Oh santo cielo...
Se ci vado me li godo dal vivo e trovo pure i loro cd ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
VirginSteele (N/D)

01-01-07 19:39 | Vengono anche in Italia a Milano per il 7 febbraio... |
Lord_of_undead (N/D)

01-01-07 20:22 | grandissimo gruppo che non si può clasificare.
Eppur si muove è un album favoloso. ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Dead Boy (N/D)

07-03-08 16:44 | Ricopio alcuni pezzi dell'ultima newsletter, a quanto pare ci sono finalmente delle novità:
é successo molto in Casa Haggard, ho composto assiduamente,
abbiamo registrato, suonato e cantato. La ripetuta espansione dei Tempi di
registrazione ha fatto definitivamente i suoi Frutti. Cosí vi posso felicemente
annunciare che sull’ Album “Tales of Ithiria”, che uscirá prossimamente, accanto
ai tipici strumenti “convenzionali” degli Haggard sentirete tra l’altro l’Arpa,
la Tromba barocca, il Corno Inglese ed il Fagotto.
1.: QUANDO ESCE FINALMENTE IL NUOVO CD “TALES OF ITHIRIA”?
Non vi posso dare nessuna data. Dato che il Release è stato giá posticipato due
Volte, siamo tutti prudenti. Per tutti quelli che ora vogliono una risposta:
penso che Giugno/Luglio sia realistico.
Peró: nulla di Ufficiale!
2.: DA CHE COSA È DIPESO IL RITARO?
Da me. Soltanto. Con il 4. Album desidero che tutte le Pretese che i Fans hanno
nei confronti degli Haggard, siano esaudite. E questo è con il numero dei Musicisti
(fino ad ora sono 35 in studio) una grossa Sfida. Non si tratta soltanto di scrivere Songs,
ma anche di avere la Sensazione che il tutto soddisfa al 100%. Se questo non è il caso,
si rifinisce, si cambia e si riarrangia le Canzoni e via discorrendo. È giá complicato
con 4 persone, immaginatevi gli Haggard in Studio J
La buona Notizia è: il tutto si è sviluppato molto bene ed io sono contentissimo
3.: QUAND’E´ IL NUOVO SITO DEGLI HAGGARD ONLINE?
Dato che il Desing dipende molto dalla Copertina di “Tales of Ithiria” ci sará un nuovo
Sito quando questa è pronta. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

19-04-08 20:14 | Ho letto comunque che dovrebbe essere molto probabile l'uscita del nuovo disco per LUGLIO.
Sono fantastici, comunque...orchestrazioni maestose e le parti metal sono possenti e cariche!
E non riesco a staccarmi dalle orecchie le cuffie, quando li sento... Speriamo che il nuovo disco sia, come minimo, all'altezza dei precedenti!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
korpiklaaniano (N/D)

03-06-08 15:52 | a quanto letto su siti metal vari il nuovo disco sarà più "medievale" degli altri,parole del leader asis nasseri,speriamo in bene.... ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |

07-06-08 01:39 | korpiklaaniano ha detto: il nuovo disco sarà più "medievale" degli altri
Non oso immaginare, diventeranno i nuovi Corvus Corax!!
Comunque sono stratosferici, i pezzi di classica hanno spesso una forte influenza di barocco che trova un gran punto d'incontro (in termini di qualità soprattutto) con le parti metal...
E che GROWL, ragazzi...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
Lord of Darkness (N/D)

09-06-08 18:59 | l'album uscirà a fine agosto e suoneranno a milano il 4 settembre al rolling stone.. non vedo l'ora...
finalmente dopo tanta attesa potrò ascoltare il nuovo album tra pochi mesi.. ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amber Tremayne (N/D)

12-06-08 00:46 | Ammazza, ce ne hanno messo di tempo... Io ho solo Eppur si muove che è bellissimo, ma mi dico che gli altri non sono un granchè. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
I Skogen (N/D)

18-06-08 01:32 | ma non fanno medieval? ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |

19-06-08 22:35 | Gli altri non sono un granchè?? E Awaking the Centuries che è, country boliviana???
Il mio Impero!! |
Amber Tremayne (N/D)

21-06-08 14:56 | Eh io non so, così mi hanno detto... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |

21-06-08 17:53 | E io lo so, così ti consiglia il Gentiluomo!
Il mio Impero!! |
Dead Boy (N/D)

06-07-08 21:44 | Succose novità riguardo Tales Of Ithiria:
copertina -> http://www.drakkar.de/popup_image.php//images/cover/cover_xl/haggard_talesofithiria.jpg
piccola presentazione -> http://www.drakkar.de/en/index.php?bandid=1&content_band=bio
tracklist -> http://www.drakkar.de/en/index.php?bandid=1&content_band=discs#407
la data di uscita è fissata per il 29 agosto... speriamo bene! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Nordiko (N/D)

22-07-08 14:03 | Confido molto in questo cd nuovo e spero che sia al livello di eppur si muove...un album magnifico
forse vado anche a milano a vederli!!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Ironman (N/D)

01-09-08 19:01 | Ho ascoltato Tales Of Ithiria, e devo dire che non è niente male. Rispetto a Eppur si muove il sound è molto più neoclassico (a discapito delle parti medievaleggianti) e la parti metal vere e proprie sono leggermente diminuite di numero. Comunque mi ha trasmesso tantissimo, per fortuna si sono mantenuti su livelli più accettabili. Hail Haggard! ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" |
| Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |
Somnium (N/D)

02-09-08 17:29 | Ma è un caso oppure hai usato praticamente le mie stesse parole con cui ho commentato il disco? ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Ironman (N/D)

03-09-08 00:58 | In effetti sì, ma non ho ripensato a quotarti!
Beh, che dire, evidentemente ci ha fatto la stessa impressione, solo che tu hai trovato le parole giuste per descriverle prima di me! ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" |
| Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |
Nordiko (N/D)

03-09-08 11:26 | Domani vado a vederli a Milano!!!!speriamo che non deludano ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Nordiko (N/D)

03-09-08 16:39 | sapete chi sono le guests al concerto di domani?? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Jojijo (N/D)

04-09-08 17:14 | Non ripeto ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |