| Autore | Messaggio |
Azgaroth (N/D)

18-12-05 13:18 | Fondamentalmente il cantante prog nn si discosta molto dal power. Pain of Salvation vanno anke molto in alto. La voce è cmq pulita. La differenza fra prog e power è ke il prog è più ricercato, ma nn vedo tutta sta differenza. Gli Angra io li considero più prog ke power, ma diciamo ke sn una via intermedia. I dream forse sn gli unici ke si differenziano abbastanza dal power, ma la voce è quella. e nn è il massimo (brrr...LaBrie è talmente piatto ke può passare attraverso un fax) ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
MarcoMetallo (N/D)

18-12-05 15:07 | Ma cosa, LaBrie è un grande...la sua prestazione vocale in Images and Word è ottima, soprattutto nel brano "Take the time" !! Comunque premetto che a me prog e power non fanno impazzire |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Azgaroth (N/D)

18-12-05 17:02 | Mah...sarà... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Suttoman (N/D)

18-12-05 17:22 | è,è... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
Bernacca (N/D)

18-12-05 18:18 | A me live non mi è sembrato un gran che. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
Azgaroth (N/D)

19-12-05 09:34 | Cmq Marco ti volevo dì...Grazie ar cazzo ke su Images è spettacolare...è n album da studio! sai quante correzioni si fanno???
Anke a me nel live ha fatto ribrezzo...soprattutto quando fa pronunce del tipo "The Speret cherres aaaaaaaaan" ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
hole (N/D)

20-12-05 09:33 | pesantissimi... non li ascolto proprio però comunque sia li rispetto |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:27 |
Mythycal (N/D)

20-12-05 18:37 | I Dreamtheater sono tecnicamente mostruosi,su questo non ci piove,ma non è che mi attirino moltissimo.Devo ammettere che alcuni passaggi sono veramente mozzafiato,ma dal punto di vista del feeling ho ascoltato un sacco di roba migliore ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Joker (N/D)

31-12-05 11:54 | beh...quoto anch'io cosa è stato detto prima...La Brie sta bene nel suo gnenere
cmq nei primi live steccava, è vero, steccava di brutto; ma ora (Live at Budokan) penso che le sterccate sono un vecchio ricordo. E poi ogni cantante ha i suoi punti forti e i suoi punti deboli; ci sono tante cose che solo La Brie può fare come ci sono tante cose che La Brie non può fare...mi pare ovvio! ___________ Scorre la notte liquida e buia come un nauseabondo fiume putrescente, insinuandosi tra le contorte ombre del lugubre mondo addormentato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
31-12-05 12:02 | Joker ha detto: cmq nei primi live steccava, è vero, steccava di brutto; ma ora (Live at Budokan) penso che le sterccate sono un vecchio ricordo
Verissimo! ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
31-12-05 19:55 | Ma cmq i Dream Theater sono grandissimi!!! ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Bernacca (N/D)

01-01-06 08:11 | Joker ha detto: E poi ogni cantante ha i suoi punti forti e i suoi punti deboli; ci sono tante cose che solo La Brie può fare come ci sono tante cose che La Brie non può fare...mi pare ovvio!
Si... anche io dico che è un buon cantante... ma il fatto dei punti deboli e punti forti non mi torna molto...
Se una cosa non ti riesce perchè devi farla per forza?
Se te gli acuti tanto alti non ce la fai a farli, perchè fai le canzoni che poi non riesci a fare?
Pensi che se non fai acuti sei una merda? C'è stato l'esempio del cantante dei symphony... lui non fa acuti e secondo me come cantante merita... La brie ha avuto un incedente alle corde vocali, ha avuto altri problemi ecc... ok avete ragione... ma ripeto... chi te lo fa fare?
Faresti più bella figura a fare le cose alla tua altezza senza strafare. |
Joker (N/D)

01-01-06 22:45 | beh, è forse la voglia di superare se stesso e dare il massimo che può? ___________ Scorre la notte liquida e buia come un nauseabondo fiume putrescente, insinuandosi tra le contorte ombre del lugubre mondo addormentato |
Bernacca (N/D)

01-01-06 22:48 | Non è il massimo quello... lui vuole dare quello che non può dare... e alla fine fa le figure che fa. |
Ryan (N/D)

02-01-06 10:24 | A me piacciono...... ___________ To different mind, the same world is a hell and heaven

02-01-06 12:38 | Bernacca ha detto: Non è il massimo quello...
e allora quale è il massimo? ___________ Scorre la notte liquida e buia come un nauseabondo fiume putrescente, insinuandosi tra le contorte ombre del lugubre mondo addormentato |
Bernacca (N/D)

02-01-06 13:46 | Quello è oltre il massimo.... se non lo riesci a rifare quello è strafare. |
Azgaroth (N/D)

03-01-06 13:37 | Bern concordo in tutto ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
CrostonDrummerWorld (N/D)

30-01-06 00:37 | i maestri!!! Portnoy da incoronarlo!!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

30-01-06 09:39 | è bravissimo,questo è fuori discussione.Ma penso che in giro ci siano tanti batteristi bravi quanto e anche più di lui.La ha ammesso lui stesso in un'intervista ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Bernacca (N/D)

01-02-06 00:53 | Beh come batterista è veramente bravo... come d'altronde ha dimostrato anche quello degli angra...
Comunque quasi tutti i batteristi prog sono molto bravi tecnicamente...
Il prog è un genere di tutta tecnica... |
Mythycal (N/D)

02-02-06 08:09 | Anche troppa.A volte i musicisti tendono più a mostrare una tecnica esorbitante in canzoni chilometriche che a creare belle canzoni.
In effetti,il prog,a volte,è una sfida a chi ce l'ha più lungo(il disco) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Bernacca (N/D)

02-02-06 14:57 | Beh mi ricordo un gruppo prog-rock che fece un disco con 2 canzoni, una lunga 27 minuti e l'altra 15.
per carità belle... ma dopo che l'hai ascoltate 2 volte ti vengono a noia. |
Mythycal (N/D)

03-02-06 08:19 | A volte il prog tende a diventare,proprio per questo motivo,una musica d'elite:a meno che tu non sia un fan sfegatato del prog,2 canzoni così ti schiantano.Ma le eccezioni ci sono,come gli XSavior.E anche i Dreamtheater,pur non rinunciando ai virtuosismi tipici del prog,mettono in mostra parti piene di feeling ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

03-02-06 22:21 | beh..basta vedere il mio nick..li ho sentiti dal vivo...che dire..sono rimasta a bocca aperta..quando labrie mi ha indicata col dito sono rimasta bloccata..avevo aspettato quel concerto da 4 mesi..non riuscivo a connettere dove mi trovavo..il mio mike portnoy..è fantastico!!! petrucci..magnifico...per non parlare di RUDESS!!! lui è davvero fantastico..da quelle mani gli esce..boh...ma non gli si attorcigliano le dita??..beh..che altro dire..sono il mio gruppo preferito...e sono cresciuti in una maniera pazzesca.. a partire da IMAGES AND WORDS...sentite la differenza tra I&W e train of thougth..impressionanti...I LOVE DREAM THEATER!!!!!!!!! ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |