| Autore | Messaggio |
jackdaniel (N/D)

25-10-06 14:35 | a me i dream dopo che li ho visti dal vivo mi sono scesi troppo...non li sopporto più...non me ne frega un cazzo se mi fai un assolo di 20 minuti e fate vedere la vostra tecnica...un gruppo deve trasmettere emozioni...cazzo ___________ a me interessano solo 2 cose: la seconda è il metal, la prima è la f...
ascoltare metal è un dono di pochi...io ne vado fiero |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

25-10-06 14:52 | hai ragione ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
christian.k (N/D)

25-10-06 19:54 | tecnicamente eccelsi.....mancano un pò di trasmissione di emozioni secondo me.......
stay up brothers and fuckin'dirty metal forever ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Flying_V (N/D)

25-10-06 20:33 | a me trasmettono emozioni.
live mi hanno esaltato dalla prima all'ultima nota.
soprattutto octavarium che ho goduto per tutti i 24 minuti di durata.
mi sogno di suonare un giorno come loro.
non fanno assoli di 20 minuti, le parti di vero solismo sono relativamente brevi rispetto alle canzoni (la sopra citata octavarium in effetti non ha un vero e proprio assolo nei 24 minuti di svolgimento).
li andrò a rivedere live appena torneranno in italia. ___________ Mah! Mi sembrava una buona rima..
www.freedomslaves.it |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
C.O.B. (N/D)

26-10-06 14:42 | a me trasmettono un mondo di emozioni! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
wylde z.coyote (N/D)

26-10-06 16:29 | a me trasmettono cacarella... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
io (N/D)

27-10-06 15:13 | a me non piacciono.... sono squilibrati...cioè, voglio dire che danno tutto il peso alla tecnica che alle idee... e dopo vengono fuori canzoni molto belle dal punto di vista tecnico, ma dannatamente noiose da tutti gli altri punti di vista.... ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
C.O.B. (N/D)

27-10-06 15:19 | ma hai mai sentiti lavori come awake,a change of seasons,images and words???? se dici che non danno peso alle idee allora di loro (scusa il linguaggio) non sai un cazzo!!!
sono il gruppo che sotto l'aspetto delle idee supera tutti di gran lunga!!! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
jackdaniel (N/D)

27-10-06 15:24 | si salva solo metropolis pt.2 i qualcosa qua e la di images&word... C.O.B. ti chedo se li hai mai visti dal vivo???
sono l'unico gruppo in grado di farti cadere le palle... ___________ a me interessano solo 2 cose: la seconda è il metal, la prima è la f...
ascoltare metal è un dono di pochi...io ne vado fiero |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
Cradle of beer (N/D)

27-10-06 19:32 |
va bè ognuno può pensarla come vuole ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
27-10-06 21:34 | ragazzi "sento parlare" di petrucci preso come simbolo del chitarrista freddo, distaccato, che trasmette pochissime emozioni al pubblico..(da quel che leggo).....la mia domanda è questa....avete mai sentito suonare Allan Holdsworth (specialmente dal vivo!!), chitarrista mostruoso per tecnica e nella originalità del suo "fusion" portato a livelli estremi (per chi non lo conosce)....
ora, in breve...Holdsworth non ha nulla da invidiare a gente come petrucci o vai o altri in quanto a tecnica (anzi!)....il problema è che le sue idee sono talmente difficili da capire, che non c'è un minimo di partecipazione....quindi prima di scagliarvi contro un chitarrista...provate a fare qualche più ampio ascolto.... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

27-10-06 21:35 | Forse lo si intendeva anche dal punto di vista del live... mi dicono che sono fermi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
DarkinVeins (N/D)
27-10-06 21:43 | proprio del live stavo parlando.....
cmq è immaginabile che non facciano proprio head banging sul palco...i ritmi non si prestano troppo a queste cose...sono molto molto complessi....
cmq sono dell'idea che uno ci va se gli piaciono (ed accetta anche il fatto che stiano "fermi"...o meglio non ci fa neanche caso), se no basta scegliere un altro concerto... |
giadaportnoy (N/D)

29-10-06 12:26 |
ma come fate a dire che non trasmettono emozioni??
i dream theater che non trasmettono emozioni?? ...
sono del parere che un gruppo trasmetta emozioni per la musica che fa, non se si muove o meno sul palco!
allora se Avril Lavigne si muove da un lato all'altro del palco trasmette piu emozioni?? ..mamma mia mamma ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Grunger (N/D)

29-10-06 12:36 | dai su...son ridicoli...fanno i fighi con tutti i tempini dispari..ma poila sostanza è zero ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
29-10-06 12:48 | In Images And Words o Awake la sostanza non e' assolutamente zero. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
vincolla (N/D)

29-10-06 13:03 | giadaportnoy ha detto: ma come fate a dire che non trasmettono emozioni??
E' una cosa soggettiva, io li trovo freddi, scontati e sboroni fino al midollo...e anche morticci.
darkinveins ha detto:
ora, in breve...Holdsworth non ha nulla da invidiare a gente come petrucci o vai o altri in quanto a tecnica (anzi!)....il problema è che le sue idee sono talmente difficili da capire, che non c'è un minimo di partecipazione....quindi prima di scagliarvi contro un chitarrista...provate a fare qualche più ampio ascolto....
Le differenze tra Holdsorth e Petrucci sostanzialmente sono:
1 - Holdsworth ha idee, Petrucci si limita a copiare
2 - Holdsworth non usa la tecnica per fare lo sborone
3 - Holdsworth ha molta pi tecnica
4 - Holdsworth ha un tocco sopraffino, Petrucci nemmeno sa cosa sia il tocco
5 - Holdsworth non ha mai venduto il culo nel mercato musicale, Petrucci non fa altro
6 - Holdsworth è bellissimo ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Cradle of beer (N/D)

29-10-06 14:29 | ma dai..come si fa a dire certe cose su petrucci!!!può piacere o non piacere ma non si può dire che manca di tecnica e che sa solo copiare.. ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
christian.k (N/D)

30-10-06 14:48 | il fatto di trasmettere emozioni è una cosa personale altrimenti ascolteremmo tutti la stessa musica...comunque bisogna aggiungere il prog tra i generi ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
MetalGuardian (N/D)

30-10-06 15:09 | Christian ha detto: bisogna aggiungere il prog tra i generi
leggi cosa c'è scritto sulla home page
giada ha detto: ma come fate a dire che non trasmettono emozioni??
dipende...a me non trasmettono un cazzo..magari ad altri sì..de gustibus ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Lemmy (N/D)

30-10-06 15:48 | Anche a me non trasmettono un cazzo a parte sonno. E credo se gli ascoltassi più di 10 minuti mi venisse il mal di pancia ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
christian.k (N/D)

30-10-06 20:21 | metalguardian ha detto: leggi cosa c'è scritto sulla home page
beh tutti i generi provengono dall'heavy che forse è il meno estremo di tutti......boh cmq questa è solo la mia opinione ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
Dark Spektrus (N/D)

08-11-06 22:07 | petrucci e portnoy grandiosi ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
DarkinVeins (N/D)
09-11-06 19:53 | la sostanza è zero!......questa sì che è una bella battuta |
DarkinVeins (N/D)
09-11-06 20:00 | vincolla ha detto: Le differenze tra Holdsorth e Petrucci sostanzialmente sono:
1 - Holdsworth ha idee, Petrucci si limita a copiare
2 - Holdsworth non usa la tecnica per fare lo sborone
3 - Holdsworth ha molta pi tecnica
4 - Holdsworth ha un tocco sopraffino, Petrucci nemmeno sa cosa sia il tocco
5 - Holdsworth non ha mai venduto il culo nel mercato musicale, Petrucci non fa altro
6 - Holdsworth è bellissimo
sono completamente contrario a quello che hai scritto (tranne quella del mercato...che poi è normale...sono rispettivamente molto di meno ad ascoltare il jazz-fusion di holdsworth)...
tocco sopraffino,copiare, sborone ......mmmh
pure bellissimo!?..ohoh....è un incrocio tra martufello e dario argento |