| Autore | Messaggio |
wylde z.coyote (N/D)

11-08-06 23:12 | fanno cagare...in futuro organizzero' una crociata per ucciderli... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
LaDyBuRzUm (N/D)

12-08-06 08:31 | vabbè de gustibus ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
12-08-06 17:17 | altre info su di loro possono essere che hanno fatto il primo demo nel 1986 (avevano 19 anni), a quel tempo c'era un altro cantante, alla tastiera si sono successi Kevin Moore, Derek Sherinian e Jordan Rudess (che c'è ora)..
il trio geniale e "marziano" portnoy-petrucci-myhung si è conosciuto a berkeley (anche con moore) ed è insieme dall'inizio...
è un gruppo che mi ha dato e mi continua a dare forti emozioni, ho quasi tutti gli album e sono tra i miei preferiti nel prog...consiglio "Falling Into Infinity" per chi ama questo genere perchè è un capolavoro.. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Underapalegraysky (N/D)

13-08-06 01:43 | si e' un capolavoro....ed e' anche l'album piu' sottovalutato nella storia del progessive.... ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 |
Andrea (N/D)

13-08-06 11:22 | Score (il live con la pomposa octavarium orchestra) uscirà in italia il 25...
è possibile ascoltare in streaming l'intero primo cd su un sito internet (credo mp3.com ma non vorrei dire fregnacce)
l'impressione è che sono soldi buttati via, prendere cd live dei dream IMHO non conviene, tanto piu che il tour è incentrato su octavarium e se ti permetti di lasciare fuori Pull Me Under dalla scaletta (come a milano) stai veramente male ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lake Bodom (N/D)

13-08-06 11:32 | "Falling Into Infinity" è un capolavoro, come del resto tutti gli album dei Dream Theater.. ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
gunserina (N/D)
15-08-06 18:49 | i drean theater non ci sono parole per esprimere la loro grandezza, sono i migliori per quanto riguarda il prog.
belli tutti i cd... images & word grande album... ___________ yuo know where you are
you're in the jungle baby
you're gonna die |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:20 |
...Echo. (N/D)

18-08-06 13:09 | I Dream Theater li trovo da sbavo.
A parte per la bravura paurosa di Rudess e Petrucci, sono fantastici. ___________ So as I write to you
Of what is done and to do
Maybe you'll understand
And you won't cry for this man
'Cause low man is due
Please forgive me. |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:15 |
DarkinVeins (N/D)
18-08-06 16:28 | esatto quell'album è molto sottovalutato...ed è un peccato ... |
krist89 (N/D)

20-08-06 15:14 | non capisco come molta gente pensa che siano un gruppo freddo cioè, che non essprime nessun sentimento. io quando ascolto scenes from a memory oppure train of thougt la mia mente viaggia e il mio cuore trema. ascoltate questi 2 cd e poi ne riparliamo. ___________ krist |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
20-08-06 15:54 | Io direi che hai abbastanza ragione..freddi? ma sticazzi...secondo me nessuno ha mai ascoltato "Space-dye Vest".. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

20-08-06 19:42 | Andrea ha detto: Score (il live con la pomposa octavarium orchestra) uscirà in italia il 25...
Un altro live?
Che palle, non se ne può più di live dei Dream ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
[Aenima] (N/D)
22-08-06 00:38 | Peccato che manchi una sezione x loro.... Scenes from a memory è uno dei miei album preferiti in assoluto ___________ Stay upp! Stay Metal!!
Io credo in Dio... Ronnie James
Dio è il mio supereroe preferito
http://themiracleandthesleeper.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
C.O.B. (N/D)

03-09-06 23:15 | Images and words-awake-falling into infinity-a change of seasons-scenes from the memory-train of thought...i miei preferiti! I dream theater sono grandiosi e basta!!! Concordo con il fatto che ad esempio john myung non sia il massimo del spettacolo dal vivo, ma i dream sono un gruppo che ha il suo punto forte nella musica e non nell'immagine. ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
DarkinVeins (N/D)
03-09-06 23:39 | Space-dye Vest...ottima! |
Walking.In.The.Dark (N/D)

03-09-06 23:56 | Non mi piaccionoooooooo. Giusto due o tre canzoni ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
giadaportnoy (N/D)

10-09-06 14:45 | sono tornata di nuovo ad ascoltarli quest'estate...ho fatto full immersion...e non c'è niente da dire, rimangono sempre i migliori per me...
non c'è paragone, sono dei mostri a livello tecnico...poi ci sono canzoni molto profonde, sia a livello di sound che a livello di testi...tipo endless sacrifice, esprime tutte le emozioni: rabbia, dolore, amore...mah...non posso dire altro riguardo a loro...solo che li amo!!! ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
gurt (N/D)

10-09-06 19:39 | a me piace molto train of trougt,anche se mi hanno detto che non è bello e che è palloso....
è bellissima vacant!!!!!! ___________ si vive con la paura della morte....si muore con la paura di tornare in vita...
tottinos villela mia città! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 |
Mad_Mark (N/D)

10-09-06 20:01 | nooo, train of thought è spettacolare!!!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

10-09-06 22:03 | mi fanno cagare ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
gurt (N/D)

11-09-06 20:24 | i gusti sono gusti ___________ si vive con la paura della morte....si muore con la paura di tornare in vita...
tottinos villela mia città! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 |
DarkinVeins (N/D)
12-09-06 14:42 | train of tought è un album semplicemente piuttosto diverso dagli altri per sonorità... |
Mythycal (N/D)

12-09-06 19:51 | Darkinveins ha detto: altre info su di loro possono essere che hanno fatto il primo demo nel 1986 (avevano 19 anni), a quel tempo c'era un altro cantante,
Il cantante era Chris Collins, e quello era il "Majesty Demos", che vendette oltre 1000 copie... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
C.O.B. (N/D)

13-09-06 19:59 | il loro migliore lavoro è images and words.... ..lo amo quel cd...non mi stufferà mai...semplicemente meraviglioso...in molti lo reputano come il miglior cd prog mai fatto...meritatamente!!! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Psyco (N/D)

27-09-06 01:26 | Vorrei dire la mia sui Dream...
Fantastici...penso che sia uno dei gruppi migliori al mondo in quanto a tecnica...poi ovviamente ciò che trasmettono è diverso da album ad album e da persona a persona..come avete già detto voi è un genere complesso anche da ascoltare..
Concordo con COB anche per me il cd più bello dei dream è image and words...sarà che ci sono legato personalmente ma lo trovo stupendo..
Non mi dilungo oltre....GRANDE LABRIEEEEEEEEE (sapevate che ha oltre 3 ottave di estensione vocale?? Che mostro...) ___________ Un pianto freddo di lacrime amare solca il mio viso scolpito dalla gelida brezza.
Distruzione siete dei grandi.
Forza e onore agli italiani |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:23 |