| Autore | Messaggio |
giadaportnoy (N/D)

03-05-06 18:58 | QUOTO!!! ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Metal_666 (N/D)

07-06-06 22:49 | i dream theater sn dei GRANDI! ho appena messo il cd awake!hanno un atmosfera stupenda! e poi i musicisti sn dei grandissimi! no no nn cè niente da dire sui dream theater mitici! ___________ DIMEBAG VIVRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Mad_Mark (N/D)

08-06-06 22:49 | QUOTO IN PIENA RAKIJI!!!! a prima botta sembrano palloso ma ogni conerto suonano più di tre ore!! e poi il progressive non è per tutti, va capito, ascoltandolo a lungo! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
RedReaper (N/D)

16-06-06 02:49 | Si,per potarsi al suicido come fase finale di ogni concerto ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
Lugaid (N/D)

16-06-06 12:32 | Semplicemente tecnica esibita....bravi,niente da dire,tecnicamente perfetti,ma sono solamente degli esibizionisti....adatti se voglio ascoltare un gruppo puramente tecnico ma che non mi trasmette nulla ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Amentis (N/D)

16-06-06 13:43 | Infatti....tanta tecnica, poco sentimento. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
queen_of_bloodshed (N/D)

16-06-06 13:47 | penso che canzoni di 23 minuti siano una mera forma di esibizionismo,della serie "io figo,io bravo". naaaaaaa ___________ ---NOX EST PERPETUA UNA DORMIENDA---
---un'ininterrotta unica notte dobbiamo dormire---
---ALL I WANT,ALL I NEED IS TO SEE MY ENEMIES BLEED---
---JESUS DIED FOR HIS SINS,NOT FOR MINE---
http://s4.[CANCELLATO].it/c.php?uid=53828 |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:20 |
Lemmy (N/D)

16-06-06 14:01 | bah, a me non piacciono. Bravi, bravi, bravissimi, basso a sei corde, assoli da attorcigliare le dita....ma a me trasmettono solo sonnolenza...bah direte che sono grezzo e certe finezze non le capisco...meglio il tecno-thrash ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Thrasher87 (N/D)

16-06-06 14:15 | Lemmy ha detto: meglio il tecno-thrash minchia NETTAMENTE ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

16-06-06 15:10 | se devo scegliere nel prog preferisco i queensryche ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
PsychothronT (N/D)

16-06-06 15:11 | Lemmy ha detto: meglio il tecno-thrash
PORCA PUTTANA HAI DETOT POCO ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

16-06-06 22:23 | Idem per me.
Mi piacciono, ma li ascolto raramente, anche se l' ultima volta ascoltando Scenes frim a memory mi è piaciuto anche più del solito
Farebbero sicuramente meglio a scrivere canzoni pià corte
E anch' io preferisco gente come i Rush, i Queensryche e i Crimson Glory; gente meno tecnica ma con un feeling strepitoso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

17-06-06 04:12 | si, anch io ritengo ke le canzoni dei Dream Theater potrebbero durar di meno!! rimango cmq nel parere ke questi son dei geni! poco tempo fa ho visto il DVD live at budokan, mamma mia, senza parole!! sensazionale!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
giadaportnoy (N/D)

17-06-06 13:38 | ufff..ora che ci penso avete ragione...han stufato un po anche me... ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

17-06-06 14:13 | Non era per dire che fanno schifo Giada
Ma hanno bisogno di essere ascoltati a piccole dosi; personalmente se lo dovessi ascoltare tutto di fila, un album come Scenes... lo butterei fuori dalla finestra ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
RedReaper (N/D)

17-06-06 14:44 | a me basta una canzone.
VOLA LIBERO NEL VENTO CD ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
gothicnoir (N/D)
19-06-06 10:33 | il genere può piacere o no n piacere.. personalmente li ho idolatrati fino a 6anni fa, poi sono passata ad altro e da scenes in poi non li ho più ascoltati.. ma tecnicamente e compositivamente sono mostruosi e GUAI A CHI LI TOCCA!!!! ___________ sosteniamo lo stikazzismo e la bestemmia libera! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:26 |
lilith_vocal (N/D)
19-06-06 13:17 | ieri ho provato a vedere un dvd che mi ha prestato un mio amico sui dream.....apparte il sottilissimo particolare che mi sono addormantata (ed era un "filmato" live voglio dire.....il concerto di tokyo).....mi sembravano la brutta copia dei queen con leggerissime influenze......(non continuo la frase perchè mi immolano gratuitamente)
mythycal meno male che ci sei tu......io amo i queensryche
http://www.myspace.com/sadprincesseli |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:19 |
Mythycal (N/D)

19-06-06 17:14 | Rispetto ai Dream infatti sono più diretti, meno cervellotici, e soprattutto sempre più coinvolgenti.
PS: ascoltati qualcosa dei Crimson Glory, Lilith ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Luca85 (N/D)
22-06-06 17:10 | Lilith ma lo sai chi sono i Queen almeno?
Riassumendo la situazione sono NOIOSI perche' le canzoni sono lunghe (quando anche i topi nelle fogne di calcutta sanno che le canzoni prog non durano 2 minuti e 15 assolo compreso..lamentarsi di questo sarebbe come pretendere di ascoltare jazz e sbuffare dicendo: cazzo pero', manco un bicordo sparato col metal zone!)
Sono TROPPO TECNICI. Bene, a volte e' vero, cosi' come e' vero che in ogni cd ci sono almeno un paio di canzoni che saprebbe suonare anche mia nonna con l'artrite.
Per quanto riguarda la composizione sono ESIBIZIONISTI ma se non hai un benemerito cazzo da esprimere non e' che le canzoni te le costruisci con la tecnica, almeno non per 20 anni di fila.
Una canzone da 23 minuti e' mero esibizionismo? L'hai per caso ascoltata tutta? Hai letto il testo? Fa niente so gia' la risposta.
Scrivine una tu che meriti di essere ascoltata fino in fondo e che non contenga magari slogan tipo:
---ALL I WANT,ALL I NEED IS TO SEE MY ENEMIES BLEED---
---JESUS DIED FOR HIS SINS,NOT FOR MINE---
e forse potro' darti ragione.
Ciao ___________ [ www.portalemetallo.forumfree.net ] |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
MightyRavendark (N/D)

22-06-06 18:58 | Metropolis.......... oh dio........ ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
DragonForce (N/D)

22-06-06 20:26 | io faccio cover dei dream...personalmente li ritengo bravissimi, tecnica veramente assurda..ma ne son talmente consapevoli k secondo me esagerano.. queen of blood etc ha detto: "io figo,io bravo".
quoto assolutamente..troppi cambiamenti di tempo k in minor dose sarebbero fantastici ma x cosi tante volte uno si stufa...cio non toglie k alcune canzoni mi piacciono.. ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
vincolla (N/D)

22-06-06 21:02 | Una canzone da 20 minuti puo' essere pallosa come puo' essere un capolavoro.
Trovo che Octacazzium sia orribile, mentre A Change Of Seasons è decisamente meglio, ma non puo' essere neanche lontanamente paragonata ad altri pezzi da 20 e fischia minuti come Black Rose Immortal degli Opeth o The Divine Wings Of Tragedy dei Symphony X... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

22-06-06 22:13 | Vinco ha detto: Una canzone da 20 minuti puo' essere pallosa come puo' essere un capolavoro.
Esatto, UNA canzone... ma quando tutte cominciano a strabordare e a superare gli 8 minuti, è più difficile reggere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
wylde z.coyote (N/D)

26-06-06 23:08 | sono delle checche e portnoy è un segaiolo montato guerrafondaio.... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |