| Autore | Messaggio |
r.a.t.m.87 (N/D)
25-04-06 14:55 | grandiosi!!!!
ecco tutto!!! forse un pò labree mi cade!!!
ma gli altri sono paurosi!!!
___________ w i megadeth!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Thrasher87 (N/D)

25-04-06 15:05 | Vincolla90 ha detto:
hahahahahaha che ti avevo detto su msn un pò di tempo fa? ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
vincolla (N/D)

25-04-06 15:52 | no bon, i Dream non sono poi tutta quella schifezza, però sono una lagna continua, ci sono dei pezzi belli (Metropolis, Under a Glass Moon, Ytse Jam, Stream Of Consciousness, This Dying Soul, The Glass Prison, parecchi di Awake, A Change Of Seasons, Hell's Kitchen ecc ecc) ma gli altri all'80% sono lagne, eccheccazzo, ti crollerà un idolo (?) ma obiettivamente questoè ciò che penso adesso
e in quanto a tecnica ci sono dei gruppi che se li inculano di brutto (Cynic, Suffocation, Psycroptic solo per citarne 3) ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
giadaportnoy (N/D)

25-04-06 17:11 | vincolla ha detto: no bon, i Dream non sono poi tutta quella schifezza, però sono una lagna continua, ci sono dei pezzi belli (Metropolis, Under a Glass Moon, Ytse Jam, Stream Of Consciousness, This Dying Soul, The Glass Prison, parecchi di Awake, A Change Of Seasons, Hell's Kitchen ecc ecc) ma gli altri all'80% sono lagne, eccheccazzo, ti crollerà un idolo (?) ma obiettivamente questoè ciò che penso adesso
ok cosi va molto meglio!!! grazie!!! ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
vincolla (N/D)

25-04-06 18:36 | w michael romeo ___________ Baciami il culo!!!
giadaportnoy (N/D)

25-04-06 18:46 | cosa c'entra? ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

26-04-06 08:20 | Home... un pezzo che non teme molti confronti.
Non è un pezzo stupendo. Finchè i Dream mi piacevano molto, ci facevo headnanging, e il ritornello è da brividi. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
giadaportnoy (N/D)

26-04-06 18:06 | home...è bellissimo come tutto il cd del resto..e instrumedley l'avete sentita? quella è davvero magnifica..e labrie non canta quindi per chi non ha voglia di ascoltare labrie...ascolti questa canzone che è bellissima ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

26-04-06 18:21 | Io ha detto: Non è un pezzo stupendo
Acc... togliete quel "non"
Grazie del consiglio Giada, ma temo una cosa: che in pezzi del genere il gruppo dia sì sfogo a tutto il suo estro, ma che il risultato finale non sia il massimo.
è già successo, prendiamo per esempio i live. I Dream, come tutti i grandi, improvvisano, e alla fine vengono fuori pezzi più strumentali (quasi) che vere e proprie canzoni. Solo che diverse volte sono rimasto non del tutto soddisfatto dell' operazione.
Hanno pubblicato diversi live, ma se devo essere sincero, uno o due in meno non avrebbero fatto male ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

26-04-06 19:03 |
mythycal...meriti tutto il mio rispetto!!!
___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

27-04-06 10:27 | Grazie
Ma ho solo detto quello che pensavo: improvvisare è difficile, e non è un' operazione da prendere sottogamba. Non voglio dire che i Dream siano dei tizi che prendono sottogamba il lavoro, ma che comunque improvvisare non è sempre un' operazione che comporta buoni risultati, specie se la band non è in ottima forma.
Quanti live hanno pubblicato i Dream? 3, 4?
Prendendo quelli degni di nota, credo ne basterebbero 2.
Anche perchè, è una cosa che mi irrita, un pò (e questo vale per tutti i gruppi), fare parecchi live che alla fine non aggiungono nulla al valore della band, ma al contrario rischiano di inficiarlo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Guardiano (N/D)

01-05-06 12:15 | Ma xkè nn c'è una sezione x il prog metal -.-"
Dream Theater, Queensryche, Rush.... mah.... ___________ Guardiano |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
giadaportnoy (N/D)

01-05-06 12:16 | uhm..forse hai argione...ma comunque..sono fatti cosi..boh..è un modo per dimostrare ai fan l'affetto che hanno verso di loro...penso ___________ WAR&HATE |
vincolla (N/D)

01-05-06 12:35 | è un modo per far contenti se stessi e la casa discografica, almeno, la pubblicazione di 3847893745 live la vedo così
gli Opeth in live sono impeccabili, ma per ora hanno pubblicato solo un DVD nonostante il numero di album in studio sia lo stesso dei dream...secondo me è solo un modo per spillare soldi ai fan 8e io ci sono cascato dato che tranne live at the marquee i live dei dream li ho tutti originali)
in quanto a improvvisazione non mi piacciono tanto i dream: prendete l'assolo di petrucci in once in a livetime, a mio avviso è una vaccata pazzesca, poi... ___________ Baciami il culo!!!
giadaportnoy (N/D)

01-05-06 13:14 | vincolla ha detto: gli Opeth in live sono impeccabili, ma per ora hanno pubblicato solo un DVD nonostante il numero di album in studio sia lo stesso dei dream...secondo me è solo un modo per spillare soldi ai fan 8e io ci sono cascato dato che tranne live at the marquee i live dei dream li ho tutti originali)
<---- vedi il mio avatar ___________ WAR&HATE |
vincolla (N/D)

01-05-06 13:19 | c'è la tua faccia nel tuo avatar...-.-' ___________ Baciami il culo!!!
giadaportnoy (N/D)

01-05-06 13:29 | non mi pare proprio...ci sono gli opeth..babbo ___________ WAR&HATE |
Thrasher87 (N/D)

01-05-06 13:32 | non mi pare proprio,c'è la tua faccia... ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Thrasher87 (N/D)

01-05-06 13:34 | adesso c'è il simbolo verde degli Opeth,apposto ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
giadaportnoy (N/D)

01-05-06 14:10 | ah ecco ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

02-05-06 08:31 | I live dei Dream non mi dicono tantissimo. Anch' io ho quello registrato al Marquee, e a parte Metropolis le altre canzoni alla lunga mi stancano
Fatto singolare: nonostante sia un ep non sono mai riuscito a finire di ascoltarlo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
02-05-06 09:27 | Nn ho letto tutti i post,cmnq l'unica canzone dei Dream Theater che amo è Home..il resto nn ce la faccio proprio ad ascoltarlo,solo Images and Words..gli altri nn mi trasmettono nulla..cmnq musicalmente dei mostri |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Lugaid (N/D)

02-05-06 16:54 | Che palle di gruppo....non mi trasmettono nulla e tecnicamente saranno pure bravi ma ci sono musicisti che li superano a mio parere....io li ritengo solo "tecnica esibita" ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
giadaportnoy (N/D)

02-05-06 17:56 | c'è chi li apprezza..e chi no..io li apprezzo..
de gustibus ___________ WAR&HATE |
Guardiano (N/D)

03-05-06 14:09 | possono piacere o nn piacere certo, ma nn possono mancare in un sito metal così come penso nn possa mancare una sezione prog metal ___________ Guardiano |