| Autore | Messaggio |
Painkiller (N/D)

14-03-06 14:51 | Mythycal, io ogni volta che li sento mi vien la depressione.... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

14-03-06 16:09 | Ma neanche a me fanno impazzire. Solo volevo dire che i Dream, per me, sono il classico gruppo da ascoltare quando del resto, per un attimo, non ne puoi più perchè lo hai già ascoltato tante e tante e tante e tante e tante altre volte da sentire il bisogno di uno stacco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
ireth (N/D)

29-03-06 01:51 | li adoro forse l'images and words è il mio album preferito tra tutti quelli che ho ascoltato, e non solo dei dream theater ___________ I may never find all the answers, I may never understand why, I may never prove what I know to be true, but I know that I still have to try...
Black Blood Girl |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso: Età:23 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

29-03-06 12:51 | a me piace Scenes From a Memory, il DVD è bellissimo!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
giadaportnoy (N/D)

20-04-06 17:45 | Tutti i cd dei dream sono magnifici..ma scenes from a memory e train of thought sono bellissimi... ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

20-04-06 18:26 | E Images and Words? Dicono che sia il migliore mai partorito dal gruppo.
Cioè, lo ammetto, non che mi importi molto, anzi se Giada dice che Scenes from a Memory è stupendo mi va più che bene, dato che io ho proprio quello
Anche se Train of Thought mi attizza di più, perchè è parecchio tosto, molto più aggressivo e pesante dei precedenti... caratteristiche che mi avvicinano di più ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
hole (N/D)

20-04-06 18:46 | pesantissimi!!! cmq tecnicamente grandiosi. |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:27 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

22-04-06 00:55 | ogni tanto è vero son pesanti!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
giadaportnoy (N/D)

22-04-06 14:22 | myth ha detto: Anche se Train of Thought mi attizza di più
IL MIO PREFERITO SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

22-04-06 18:06 | Eh brava Giada ,
Quell' album presenta sonorità sicuramente più vicine al metal come lo si intende normalmente, no?
Non si può negare certo che gli altri non mostrino sonorità metal, solo che risultano in contrasto anche con stacchi hard rock e jazz.
Train invece è cattivo, pesante... esattamente quello che cerco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

22-04-06 19:04 | myth ha detto: Train invece è cattivo, pesante... esattamente quello che cerco
yeaaaahhhhh!!! in the name of god è cattivissima!!! in senso che è fantasticaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed endless sacrifice..mamma miaaaaaa ___________ WAR&HATE |
vincolla (N/D)

22-04-06 23:15 | che palle, dream theater qua, dream theater là, ma ammazzatekli sti buffoni, portnoy è buono, petrucci è buono, myung mediocre, rudess mediocre, labrie pippone assoluto, se prendo lo spartito di train of thought è solo perchè è un album, seppur stracoipiato dai metallica, che merita tutto rispetto, ma per il resto si sono venduti e fanno cascar le palle ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

22-04-06 23:16 | eccheccazzo! ___________ Baciami il culo!!!
Thrasher87 (N/D)

23-04-06 00:06 | quoto tutta la roba detta da vincolla ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
perkele (N/D)

23-04-06 01:12 | niente di speciale ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Mythycal (N/D)

23-04-06 15:23 | Non mi sento di quotare del tutto Vinco, per quanto i Dream non mi entusiasmino parecchio e non condivida neanch' io tutto questo clamore nei loro confronti... sono pur sempre una buona band
(Lo so per molti è fenomenale, dico buona per gusti personali ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

23-04-06 15:45 | vincolla ha detto: rudess mediocre
cooosa???..rudess è bravissimo, forse è il miglior elemento di tutta la band..v bene x myung, che non è niente di speciale..ma rudess...cazzo ___________ WAR&HATE |
vincolla (N/D)

23-04-06 17:30 | rudess non ha gusto, fa sempre le stesse 3 cagate ai 600 all'ora e basta
se senti petrucci nell'ultimo live sbaglia come un caprone, se portnoy è veloce col doppio pedale mia nonna è centometrista, se labrie è un gran cantante che non stona io sono l'incredibile Hulk, se rudess è un grande Chick Corea, tanto per dirne uno, chi cazzo è, la Madonna?
poi petrucci non ha idee, se senti il suo diso solista, suspended animation, ti accorgi che non ha una, dico una idea, scopiazza un po' da Vai e un po' da Satriani, i pezzi sono abbastanza bruttini e le idee e le soluzioni intelligenti proprio non si vedono
i Dream erano il mio gruppo preferito, poi ho aperto gli occhi e le orecchie e ho visto che ci sno e ci sono stati gruppi 10000000 volte più tecnici e più espressivi di quelle lagne dei DT
e Octacazzium è una merdata pazzesca ___________ Baciami il culo!!!
Mythycal (N/D)

23-04-06 18:24 | Ma lo sai che Labrie si è da poco ripreso dalle conseguenze di un incidente che gli è successo dopo Images and Words, e che si è trascinato dietro per tutto questo tempo.
Inoltre spezzo una lancia a favore di Rudess, ho suonato pianoforte per 4 anni, e a me sembra che abbia un certo gusto.
Per quanto riguarda Petrucci, concordo in parte, e in parte no ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

25-04-06 13:31 | vincolla ha detto: rudess non ha gusto, fa sempre le stesse 3 cagate ai 600 all'ora e basta se senti petrucci nell'ultimo live sbaglia come un caprone, se portnoy è veloce col doppio pedale mia nonna è centometrista, se labrie è un gran cantante che non stona io sono l'incredibile Hulk, se rudess è un grande Chick Corea, tanto per dirne uno, chi cazzo è, la Madonna?
poi petrucci non ha idee, se senti il suo diso solista, suspended animation, ti accorgi che non ha una, dico una idea, scopiazza un po' da Vai e un po' da Satriani, i pezzi sono abbastanza bruttini e le idee e le soluzioni intelligenti proprio non si vedono
i Dream erano il mio gruppo preferito, poi ho aperto gli occhi e le orecchie e ho visto che ci sno e ci sono stati gruppi 10000000 volte più tecnici e più espressivi di quelle lagne dei DT
e Octacazzium è una merdata pazzesca
mi hai spezzato il cuore ___________ WAR&HATE |
vincolla (N/D)

25-04-06 13:37 | "Non ti curar di vincolla ma guarda e passa" ___________ Baciami il culo!!!
giadaportnoy (N/D)

25-04-06 13:57 | l'uomo + cattivo che abbia mai conosciuto ha detto: "Non ti curar di vincolla ma guarda e passa"
MI HAI SPEZZATYO IL CUOOOORE ___________ WAR&HATE |
vincolla (N/D)

25-04-06 14:00 | A me l'hanno spezzato i Dream, che ci devo fare, se il il mio gruppo preferito diventa un gruppo di truzzi non ci posso far nulla ___________ Baciami il culo!!!
giadaportnoy (N/D)

25-04-06 14:28 | sempre luiii ha detto: se il il mio gruppo preferito diventa un gruppo di truzzi
CONTINUI AD INFIERIRE??!!! MI è CROLLATO UN IDOLO..E NON SONO I DREAM SEI TU VINCOLLAAA ___________ WAR&HATE |
vincolla (N/D)

25-04-06 14:49 | ___________ Baciami il culo!!!