| Autore | Messaggio |
giadaportnoy (N/D)

16-02-06 21:20 | uhm...non mi sembra ci siano grandi disaccordi, ma boh..penso vogliano provare qualcosa di diverso.. come avrete notato ogni album dei dream è sempre diverso...ma io spero che venga fuori un images and words pt 2.. ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Mythycal (N/D)

17-02-06 10:16 | Non credo.Come hai detto giustamente tu,propongono sempre qualcosa di diverso,e difficilmente vorranno riproporre gli schemi che li hanno resi famosi(se è questo che intendi) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
giadaportnoy (N/D)

17-02-06 14:05 | si era quello che intendevo, ma visto che octavarium è stato una delusione x tutti (tranne che x me) spero che almeno riescano a fare qualcosa che otterrà lo stesso successo di I&W! ___________ WAR&HATE |
PUMPKIN (N/D)
17-02-06 15:29 | Giaduz! ha detto: ma visto che octavarium è stato una delusione x tutti (tranne che x me)
EHI!....Guarda che anche a me Octavarium piace moltissimo! ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

17-02-06 16:34 | Ad averlo saputo avrei preso Images,però anche Metropolis II se la cava bene.Invece di Octavarium ne ho sentite di tutti i colori are sia un successo,che sia un flop.So che è un album diverso parecchio da quanto proposto precedentemente dal gruppo:compaiono anche brani semplici(per quanto possa essere semplice un brano targato Dreamtheater )e altre proposte inusuali ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

17-02-06 18:16 | Zucca!! ha detto: EHI!....Guarda che anche a me Octavarium piace moltissimo! scuuuuuuusami!! ma era x dire...lo so benissimo che piace pure a te!!ma era una frase fatta...è stata una delusino x tutti tranne x me e x te!!!nn volevo offenderti!!
comunque
metropolis 2 è il mio preferito insieme a train of thought..madonna quanto adoro quei cd!! ...a me sinceramente quello che piace di meno è six degrees of an inner turbolence, ma sinceramente nn penso ci siano cd davvero brutti dei dream..ma 6doait è quello che ho ascoltato di -! ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

17-02-06 18:56 | Metropolis ce l'ho anch'io ed è bello.Train of thoughts è il più pesante che abbiano registrato,non è vero? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

17-02-06 19:24 | si è molto pesante x essere dei dream theater...ma è molto intenso..lo adoro... ___________ WAR&HATE |
Andrea (N/D)

18-02-06 12:49 | Dream Theater...
Questo è forse uno dei gruppi che mi ha dato di più
Images and Words e Scenes From a Memory sono 2 mie sottodivinità, Change of Season lo adoro ma proprio non riesco a digerire Octavarium,Train e Awake (mi dicono tutti che è splendido ma a me non piace) ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
giadaportnoy (N/D)

18-02-06 13:53 | è sempre questione di gusti! ___________ WAR&HATE |
Andrea (N/D)

18-02-06 15:46 | precisamente ___________ Wish you were Beer |
Mythycal (N/D)

18-02-06 18:41 | Falling into Infinities come lo trovate?Non ho avuto giudizi proprio positivi,così come il live al Budokan ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Andrea (N/D)

19-02-06 14:01 | boh i live non mi sono piaciuti...avevo beccato in rete un concerto di parigi dove hanno suonato tutto "the number of the beast" degli iron ma devo dire che non è stato molto emozionante ___________ Wish you were Beer |
Mythycal (N/D)

19-02-06 16:27 | Per forza!Solo gli Iron possono suonare gli Iron
Non capisco la mossa di voler suonare gli album interi di altri gruppi.Una cover o due non guasta per niente,ma un intero album... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Andrea (N/D)

19-02-06 21:13 | boh ma a volte i pazzi(o i geni, il confine tra pazzia e genialità è sottilissimo) fanno ste mattate
sempre tornando a Octavarium penso proprio che I Walk Beside You se la potevano proprio risparmiare. mi sembra na canzone pop...
cià mi tocca metter su pull me under o mi deprimo ___________ Wish you were Beer |
†† VladDaughter†† (N/D)

08-03-06 21:39 | cmq portnoy è fortissimo!!!! ___________ ...rebel, mind your last name, wild blood in my veins.... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:20 |
Lady Ardelia (N/D)

09-03-06 18:33 | mitici.....ho pull me under per suoneria e dico tutto.
Grade voce il sig James ___________ Tutto è effimero trasperente
cogli l'aria e plasmala in un sogno.
Saprai l'essenza della realtà |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 |
Mythycal (N/D)

09-03-06 19:41 | Anche l' ep live del 93 non è male, è piacevole anche se di live migliori ne ho sentiti parecchi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Andrea (N/D)

09-03-06 19:54 | Lady Ardelia ha detto: ho pull me under per suoneria
La voglio anchio ___________ Wish you were Beer |
Lady Ardelia (N/D)

09-03-06 20:29 | eheheheheh te la manderei volentieri sai Andrea.... ___________ Tutto è effimero trasperente
cogli l'aria e plasmala in un sogno.
Saprai l'essenza della realtà |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 |
Painkiller (N/D)

10-03-06 22:04 | Eh già....che dire...tutti voi ascoltate i dream theater....beh, mi spiace per voi, nessuno è perfetto... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Innuendo BlackSoul (N/D)

11-03-06 08:20 | Personalmente li adoro.
Da quando Images and Words e Scenes From a Memory sono entrati in mio possesso non ho mai smesso di sbavare .
Devo ammettere che Train of thoughts lo trovo un po' (emh... un po' molto ) pesantino... ma mi basta guardare anche solo il video di Pull me under per tornare ad amarli .
*e Portnoy è un grande * ___________ Watch the sparrow falling
Gives new meaning to it all
If not today nor yet tomorrow
then some other day...
Pull me under
Pull me under
Pull me under I'm not afraid... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:8 |
Painkiller (N/D)

12-03-06 14:48 | un povero disperato ha detto: Personalmente li adoro.
sempre lui ha detto: portnoy è un grande
poveretto.... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

12-03-06 17:24 | Perchè? Anche a me, che mi nutro di tonnellate di thrash, black, death e doom piacciono. Servono a staccare ogni tanto e a recuperare le energie in vista di un' altra scorpacciata di metal estremo.
Non sono il massimo per i miei gusti, ma finchè li ascolto una volta ogni tanto nessun problema ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Alex85 (N/D)
12-03-06 22:02 | Effetivamente sono una gran Band, li ho conosciuti 2 anni fa e da quel momento me ne sono innamorato, ho tutti i dischi! ___________ "Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: questa infatti è la Legge ed i Profeti". Mt 7,12 |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |