| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

03-02-06 22:45 | Di Rudess l'unica cosa che non mi piace è che è pelato.Stava meglio con i capelli,A parte questo è bravissimo,ma credo che ormai sia superfluo ricordarlo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
giadaportnoy (N/D)

06-02-06 20:31 | buahahah...è brutto sempre...ma è una grande persona..lo adoro0o0o0o0o0 ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

07-02-06 09:50 | Se devo esprimere un giudizio estetico su Rudess,ora che si è pelato... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

07-02-06 16:29 | buahahahah...però dai è bravo!...cmq petrucci e portnoy, oltre ad essere bravi..sono scopabili...e tanto!!! ...che figoni! ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

07-02-06 16:35 | Non posso dire la stessa cosa perchè essendo uomo... ...ma non posso che inchinarmi alla loro bravura
Però dai Rudess,che ti salta in mente di rasarti.Hai fatto la stessa fine di Kerry e Joe,che erano fantastici anche da vedere con i capelli. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

07-02-06 17:15 | te lo assicuro io che sn una ragazza...beh..magari nn si è rasato lui..e se fosse calvo?? ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

07-02-06 17:24 | Beh,in questo caso naturalmente non potrei dirgli nulla.
(Spero di non fare la sua stessa fine ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

07-02-06 19:17 | no dai! pensa positivo..i tuoi capelli saranno sempre come quelli di portnoy ai tempi di images and words...madonna che belliiii! ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

08-02-06 13:46 | Grazie Giada,questo lo terrò a mente.
Anch'io penso che quando nel gruppo erano tutti lungocriniti esteticamente era uno spettacolo.Non che adesso stiano male,però... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

08-02-06 20:35 | petrucci è magnifico sempre portnoy al concerto aveva il pizzetto colorato di blu! rudess è sempre pelato! ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

09-02-06 16:25 | Portnoy aveva il pizzetto blu??!!Ma che idee gli passano per la testa? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

09-02-06 22:43 | è davvero un grande.. ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

10-02-06 16:36 | Pizzetto blu...perchè non farsi i capelli arcobaleno? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

11-02-06 18:25 | x me...puo fare quello che vuole..bello e bravo...è senza capelli arcobaleno..bello e bravo rimane coi capelli arcobaleno ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

11-02-06 18:28 | Senza dubbio,basta che non si rasi a zero come ha fatto il suo compare o non avrò più il coraggio di guardarlo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

11-02-06 18:52 | noooooooo..non penso lo farà...anzi speriamo che se li faccia crescere come ce li aveva prima!! ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

11-02-06 18:55 | Giusto,come ce li aveva prima.Aveva dei gran bei capelli,folti,ricci... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

11-02-06 19:06 | ed era moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto
sexy!! ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

15-02-06 16:34 | Io più che altro lo ammiravo proprio per i capelli
Non penso sia necessario aggiungere che mi inchino a lui anche per quanto è bravo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

15-02-06 19:19 | anche io!!! madonna quanto lo adoro!!! ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

16-02-06 09:39 | Ti pongo una domanda Giada,mi sembra che ti dei Dream sappia tutto(vita e,soprattutto,miracoli) econdo te,per tecnica e feeling sprigionato,chi è meglio:Kevin Moore,Derek Sherinian o Jordan Rudess? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

16-02-06 15:51 | senza dubbio, rudess...è quello che si adatta senza dubbio meglio allo stile dei dream theater, ah una news, penso che forse cambieranno cantante! ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

16-02-06 16:26 | James se ne va?????No,dai,questa è veramente una notizia forte! Casomai se ne andasse veramente...se ne andrebbe per motivi di salute?Mi risulterebbe difficile se dicessero "per incomprensioni musicali",dopo più di 15 anni,e oltretutto sono sempre stati affiatati ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

16-02-06 17:07 | umh..lo so..spero solo che nn se ne vada, mi dispiacerebbe troppissimo! il mio amico mi ha detto che prendono il miglior cantante di tutto il mondo power..ma nn mi ric cm si kiama ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

16-02-06 17:10 | Il migliore cantante power...ce ne sono parecchi:Kiske,Matos e tanti altri.
Ma di preciso cos'è successo?Dopo 15 anni,una separazione così lascia allibiti?Ne sai niente! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)