| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-05-08 13:53 | E quelli meno noti raramente mi è parso abbiano qualcosa da offrire...
IL fatto è che se esce un gruppo che sbandiera l'heavy puro di solito ci va bene se unisce lo stile di 3 o più grandi nomi, se no... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

14-05-08 13:54 | In realtà le nuove leve ci sono eccome, e anche qua in Italia.
Ma i grandi mezzi di informazione ci propinano da 30 anni la solita minestrina riscaldata e c' è qualcuno che per questo pure li incensa ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lokys (N/D)

14-05-08 20:23 | si e vero imedia propinano sempre quelle pero a parere mio e sicuramente spero di sbagliarmi per la salvezza dell Heavy non mi sembra che le nuove leve abbiano molto da offrire anzi, a me sembra che sono poche e x niente gran che ma spero proprio ardentemente di sbagliarmi secondo voi chi sono le nuove leve che meritano di piu ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

15-05-08 15:35 | I nostrani Sons Of Madness, i Black Tide, anche se ad onor del vero mi sembrano più un fuoco di paglia, ma per il momento ci può stare ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lokys (N/D)

15-05-08 19:15 | si i Black Tide non sono proprio male , Black Abissy,Warrior of time,Shochwavw ecc sono belle canzoni e sono un buon gruppo ma come dici tu sembrano anche a me un fuoco di paglia, ma spero sempre che migliorino e non cedano
Sons of Madness non li conosco molto , ho ascoltato molto poco solo qualche pezzo da qualche live , non mi sono sembrati male ma piu tendenti all'epic però sono italiani e percio gli auguro il meglio
Naturalmente queste sono mie opinioni e non verità ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
Mythycal (N/D)

15-05-08 22:09 | Beh, l' epic è un sottogenere che sottosta a diversi generi principali, primo fra tutti l' heavy, quindi penso ci stiano tranquillamente ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lokys (N/D)

16-05-08 00:11 | Mythycal mi fido, puoi consigliarmi qualcosa sui Sons of Madness grazie ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
Mythycal (N/D)

16-05-08 13:36 | Myspace
E' una band sarda con all' attivo un demo, ora dovrebbero stare registrando il secondo ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lokys (N/D)

16-05-08 19:20 | Grazie Mythycal , visto grazie non sono male e soprattutto sono italiani anche solo per patriottismo gli auguro il meglio ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
Lord Alabart (N/D)

16-05-08 20:30 | l'heavy metal è scomparso per quanto mi riguarda! è ora mai(aimè) passato! i pochissimi esempi che ancora "apprezzo" sono spudorate copiature di vecchie glorie.. non c'è più fantasia..secondo il mio parere è un genere che nemmeno si è evoluto, come ad esempio il death metal(spesso in peggio, quasi sempre), ma è proprio morto.. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

17-05-08 15:01 | Lord Alabart ha detto: l'heavy metal è scomparso per quanto mi riguarda! è ora mai(aimè) passato! i pochissimi esempi che ancora "apprezzo" sono spudorate copiature di vecchie glorie.. non c'è più fantasia..secondo il mio parere è un genere che nemmeno si è evoluto, come ad esempio il death metal(spesso in peggio, quasi sempre), ma è proprio morto..
Per quanto mi riguarda, non è morto ma agonizzante.
Questo anche perchè, come dicevo prima, i "grandi mezzi di informazione" provvedono a rifilare la solita pappina, giusto per dare il contentino.
Non è vero che non c' è stata evoluzione, c' è, ma in misura così limitata da risultare, a conti fatti, effettivamente inesistente ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lokys (N/D)

18-05-08 23:37 | Quoto Mytycal, l'Heavi e agonizzante , molto agonozzante ma per fortuna non ancora morto e sepolto ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
schwein (N/D)

03-06-08 21:27 | lord alabart ha detto: l'heavy metal è scomparso per quanto mi riguarda! è ora mai(aimè) passato! i pochissimi esempi che ancora "apprezzo" sono spudorate copiature di vecchie glorie.. non c'è più fantasia..secondo il mio parere è un genere che nemmeno si è evoluto, come ad esempio il death metal(spesso in peggio, quasi sempre), ma è proprio morto.. QUOTO!!!!! ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-06-08 14:07 | Per quanto mi pare quasi solo retorica quella di Lord Alabart (il death evoluto in peggio??? ) devo dire che ho notato anche io la mancanza di fantasia quasi totale nell'heavy. Il problema è che sembra che vengano incitati i gruppi a suonare solo "buon vecchio metallo di una volta"... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)
04-06-08 14:50 | Ho trovato i Centvrion, un buon gruppo heavy, molto epico, ma non come quei village people dei Manowar ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
holymetal (N/D)

15-06-08 19:23 | anche io mi associo a coloro che parlano bene dei sons of madness.ho preso e ascoltato la demo con le sei canzoni e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso grazie ad un suono heavy,epico e molto fresco .finchè band come queste tentano di sfondare il sacro olimpo dell'heavy la scena rimarrà sulla cresta dell'onda a lungo .peccato che in italia se non fai pop la maggior parte delle case discografiche non ti si fila .spero che un giorno in italia il metallo conti come dovrebbe contare ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

15-06-08 21:06 | holymetal ha detto: finchè band come queste tentano di sfondare il sacro olimpo dell'heavy la scena rimarrà sulla cresta dell'onda a lungo .peccato che in italia se non fai pop la maggior parte delle case discografiche non ti si fila .spero che un giorno in italia il metallo conti come dovrebbe contare
Purtroppo l' Italia è un caso a parte nel contesto dell' heavy metal ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
holymetal (N/D)

16-06-08 17:40 | io ho timore di immaginare la futura scena heavy senza le grandi band perchè a mio parere le alternative ci sono ma sostituire band come iron e judas è impresa per pochi .ma sia chiaro che se ci fossero veramente gruppi giovani e validi massimo appoggio . ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! |
Mythycal (N/D)

16-06-08 19:32 | Sarebbe cosa molto più facile di quanto si pensasse: i mezzi di informazione ci sono e potrebbero promuovere le nuove band, invece si sciupa tutto per stare dietro ai soliti nomi noti.
Questo perchè, secondo alcuni idioti, le cose da dire sono sempre quelle ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
holymetal (N/D)

16-06-08 19:46 | infatti .già in italia conoscono due metal band a malapena,se pure i mezzi di infomazione non si interessano delle nuove leve METAL la questione si fa ancora più dura, ma preferiscono pubblicizzare MONDEZZE del calibro dei finley .forse my space e internet sono rimasti gli unici posti disponibili dove delle brave band come i sons of madness e compagnia cantante possono farsi sentire ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
Mythycal (N/D)

16-06-08 20:21 | No, no.
Io parlavo proprio dei mezzi che trattano heavy metal. Mondezza alla pari degli altri ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)