| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

24-03-06 14:04 | Beh, forse sì, quella potrebbe essere la definizione giusta; comunque la mia idea è quella. Non mi sembra che ci siano stati molti gruppi ad aver tentato una commistione del genere.
Quelle due canzoni hanno riscosso un gran successo sia tra i thrasher che fra gli amnti dell' heavy (basta sentire il Live), e penso che sia un' ottima soluzione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Painkiller (N/D)

28-03-06 14:52 | mythycal che strumento suoni? perchè io te e il BOTM la pensiamo allo stesso modo...prometto che se capita si lavora un pò insieme... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

28-03-06 15:24 | Chitarra. Ritmica, prevalentemente, mi piace di più di quella solista.
Accolgo ben volentieri la tua proposta.
Da noi tre ripartirà il rilancio dell' heavy! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LT_Brother of Metal (N/D)

28-03-06 21:03 | Io se mai sono LT_BOM!
Cmq, io me la cavo alla betteria ma mi sono infatuato dell'elettrica! avendo il ritmo nel sangue, preferisco la ritmica e l'accompagnamento. Poi mi piace anche cantare. Fare il front man e suonare la chitarra: it drives me mad!
Domanda:
che cosa ne pensate di un gruppo con tre chitarre?
Per esempio:
1a per gli assoli e la parte melodica - accordatura normale
2a per ritmica pesante, palmutte e accompagnamento, qualche assolo - accordata un tono sotto
3a per accompagnamento, in particolare per sottolineare le liriche - accordata mezzo tono sotto
eh? ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

29-03-06 11:24 | 3 chitarre, come gli Iron Maiden?
Originale, senza dubbio; conferirebbe un' aggressività e una potenza unica (non solo all' heavy, a tutto ). Però non so quanto possa essere indicato per l' heavy; però l' idea di provare un muro impenetrabile di 3 guitars mi stuzzica parecchio
Anche questo potrebbe rilanciare le quotazioni dell' heavy ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Susy (N/D)

01-04-06 11:24 | sono d'accordissimo con tutto quello che ha detto mythycal!! l'heavy è la prima forma di metal e non può morire anche se forse è destinata a morire perchè nella scena H-M attuale di gruppi davvero bravi non ne esistono!! gli anni 80 sono stati i migliori per questi gruppi...e nessuno di quei vecchi gruppi morirà mai!!!!!!! ___________ PLAY IT LOUD DON'T PLAY IT SLOW BLOW YOUR SPEAKER WITH ROCK AND ROLL! Manowar |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:8 |
Mythycal (N/D)

01-04-06 11:48 | Hail Susy
L' heavy non può morire. Se lo facesse si trascinerebbe dietro anche tutti gli altri ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MarcoMetallo (N/D)

01-04-06 12:43 | Myth dimentichi che ci sono anche i Black Label Society, che sono in ottima forma e sono un gruppo abbastanza recente....zakk ancora un 10 anni li fa tranquillamente |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

01-04-06 18:13 | Scusami... è che go molta più dimestichezza con gli anni 80. I BLS li conosco, li ho anche visti e sono bravi un bel pò... ma i gruppi moerni, anche se li conosco, tendono a sfuggirmi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Elminster (N/D)

13-04-06 01:54 | Cmq un gruppo per salvare l'heavy metal c'è: gli Hammerfall, favolosi, classici e a dimostrarlo ci sono ben 5 Full-Lenght (e se non sbaglio uno in arrivo nella seconda metà del 2006).
I Benedictum, già citati, invece, non mi convincono del tutto, magari solo perchè è il primo cd e devono migliorare eppure non mi esaltano a sufficienza ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Cleme88 (N/D)

07-05-06 19:41 | Ma cosa dici gli Hammerfall sono power e cmq non possono essere loro a salvare l'heavy dato che ormai suonano da dieci anni.cmq la mancanza di nuovi gruppi validi dimostra che questo stile é aimé ormai in declino ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

08-05-06 09:28 | Ultimamente sto pensando ad una cosa: che ne sarebbe dell' heavy metal se questo genere scomparisse?
Penso che le altre forme di metal continuerebbero ad esistere; però mancherebbe qualcosa di essenziale. In fin dei conti, sono stati Iron Maiden, Judas Priest, Motorhead e Saxon quelli che hanno dato origine al genere e sono quelli che ancora oggi, insieme agli altri, contribuiscono a mantenerlo vivo.
Secondo voi, cosa potrebbe succedere? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Clairvoyant (N/D)
08-05-06 10:16 | Ultimamente l'heavy è poco guardato, tutti lo bistrattano e i + giovani si gettano sul nu-metal e sul black,bisognerebbe trovare un modo per farlo sentire a tutti |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:18 |
Clairvoyant (N/D)
09-05-06 19:36 | sn daccordo cn mithycal, qnd i judas,maiden,motorhead nn ci saranno +, ke fine farà l'Heavy Metal? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:18 |
MarcoMetallo (N/D)

09-05-06 21:02 | Clairvoyant ha detto: I più giovani si gettano sul black...
Stai scherzando vero? Guarda che Marylin Manson non fa Black Metal...i giovani d'oggi sono un ammasso di poser che ascoltano i System of a Down e gli Slipknot e si credono dei rudi metallari, questo sì, ma il black per fortuna rimane un genre abbastanza di nicchia... |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
SWORDFIRE (N/D)
09-05-06 21:05 | Sono d'accordo con marco, il black resta ancora un genere a parte, che io non ascolto, ma rispetto perchè rimane fuori da influenze commerciali più di altri.... ___________ DEATH TO FALSE METAL |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

10-05-06 08:16 | Anch' io sono d' accordo con Marco. Ci sono molte persone che tengono vivo il metal vero, e l' ho notato all' IcedTearsFest
Mancano le leve per l' Heavy.
è il genere che ha dato il via a tutto, è come sradicare la radice.
Forse è un paragone un pò esagerato, e il resto del metal continuerebbe senza problemi.
Personalmente però sarebbe una grande perdita: è come su maestro, colui che mi ha iniziato scomparisse.
L' Heavy è pieno di prodotti eccezionali che non temono confronti con il thrash, il black e gli altri generi; occorrerebbe riscoprirli, e non sudare 7 camicie per un anno e mezzo solo per trovare un misero cd, come fa il sottoscritto (per quanto quel cd sia il mio preferito ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

12-05-08 19:07 | Altri due puntate cosiddette "da documentario", le stesse dell' anno scorso.
Ho come la vaghissima sensazione che ci considerino tutti idioti... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-05-08 20:35 | Scusa, non comprendo il nesso logico del tuo post Mythycal.
Forse mi mancano i presupposti. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

13-05-08 19:19 | Mi riferivo al fatto che su MTV l' anno scorso trasmisero quattro puntate dedicate all' "heavy metal" con i gruppi che meno di tutti rappresentano l' heavy metal, infarcito di mostruosità e orrori tipici di capre ignoranti.
Le stanno ritrasmettendo, a dimostrazione del fatto che sono idioti incompetenti che per di più ci considerano tutti imbecilli ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Soulreaper (N/D)

13-05-08 19:32 | Ma anche i giornali sono così: un giorno su Tv Sorrisi e Canzoni ho letto che i Metallica facevano TRash Metal (no, non ho sbagliato io a scriverlo, l'han sbagliato i giornali) ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Antares (N/D)
13-05-08 19:34 | Me le ricordo... i Warrant |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

13-05-08 20:02 | Ah sì, ok, capisco.
Un mio amico ne ha registrato uno, che tra l'altro nominava i Motley Crue (dov'è la faccina che vomita quando serve?) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lokys (N/D)

13-05-08 23:37 | a parere mio questa scena musicala ha subito un notevole calo, non mi sembra che ci siano oggi dei gruppi veramente degni di nota e in grado di riportarla agli antichi splendori, però sono ottimista e spero nel futuro , l'heavy non puo morire eccheccaz ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

14-05-08 13:49 | La scena heavy non morirà, ma resterà sempre in un costante stato di agonia.
Nelle altre sezioni si preme per approfondire, mentre qua restiamo ancorati ai soliti nomi noti.
Per questo siamo indietri in maniera paurosa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)