Iced Tears - Metal Forum - flame fest gods of metalcore - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittą

Forum -> Metal-Core -> flame fest gods of metalcore
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Cruster_HC (N/D)

29-05-06
18:56
aspe ragazzi?? chi ha un posto in macchina per andarci?? se per favore avete come andarci per piacere scrivete qua!

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Localitą:Trieste  Sesso:Metallaro  Etą:N/D
SEM174 (N/D)

29-05-06
22:07
anke a me servirebbe uno strappo se possibile da trieste fin bologna e anke ritorno o alla peggio solo andata

30-05-06
17:54
solo andata č come non averlo il passaggio

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Localitą:Trieste  Sesso:Metallaro  Etą:N/D
SEM174 (N/D)

05-06-06
01:37
ragazzi mi piange il cuore!! nn ci vado!

09-06-06
15:02
nessuno ci č stato? io sono arrivato per i devildriver (bravissimi) e non ho sentito i bullet, ero incuriosito dagli atreyu che mi hanno piacevolmente sorpreso (nei loro esigui limiti) e mi sono supergustato gli hatebreed.
qualcuno che č arrivato prima?
m'han detto che i cataract si sono persi per strada e non hanno suonato...che coglioni ahahah

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietą di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani