| Autore | Messaggio |
imperator virium mali (N/D)

29-11-06 19:56 | mi piacciono assai ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
VeLeNo_747 (N/D)

15-12-06 16:18 | Non solo i brani, anche la musica, e la voce, e gli assoli, e i riff, e le copertine, e il logo, e le facce che hanno,... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

15-12-06 16:18 | Insomma brutti. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

15-12-06 16:32 | quoto ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Black eagle (N/D)

18-12-06 14:15 | Mi piace molto In Abyss of your eyes ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
giadaportnoy (N/D)

18-12-06 14:16 | è stato il primo gruppo power che ho ascoltato...mi avevano prestato visions, mi hanno fatto innamorare del metal...devo tutto a loro ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
DrumKing (N/D)

04-01-07 13:30 | Diciamolo...sn dei miti...Visions è un cd con i contromaroni...è fighissimo...adoro jorg micheal....con il suo tocco sopraffino di bakketta!!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
the antiposer (N/D)

12-02-08 16:52 | gli strato hanno qualcosa di eccezionale che non si trova nel pawer old school ma neanche tra i gruppi nuovi. se vai a dire a un metallaro "senti questi (gli strato)" ti dice "non ho mai sentito nulla del genere, sono power, ma sinphonic,potenti, ma maliconici a volte: gli stratovarius"
sono il mio grupppo preferito e ne vado fiero...
P.S. come tutti i musicisti hanno fatto anche loro delle cagate, però sono sempre i migliori... ___________ "con l' aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio per:
compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese,
per aiutare gli altri in ogni circostanza,
per osservare la legge scout".
promessa agesci |
| Status:Utente Località:Isernia Sesso:Metallaro Età:14 |
feanor91 (N/D)

12-02-08 18:49 | beh, io ho appena ascoltato stratofortress... è da orgasmo! ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
nick (N/D)
13-02-08 15:34 | Non mi fanno impazzire...il chitarrista live è pietoso, spara solo una valangata di note al secondo senza il minimo senso ed il cantante non rende molto.
Hanno fatto anche della canzoni molto belle comunque... ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
Kalessin (N/D)

13-02-08 17:58 | no beh dai una delle poche qualità di kotipelto è di rendere bene dal vivo... almeno fino a qualche anno fa, ora non saprei... ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
nick (N/D)
13-02-08 23:19 | Non so...io ho un loro cd live e alcuni punti sono veramente imbarazzanti, anche se non ho ancora avuto il piacere di vederli dal vivo.. ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
Fragmenta (N/D)

14-02-08 22:46 | Non so. Magari dal vivo deludono davvero un po', io non ho ancora avuto il piacere ne di vederli da vivo, ne su dvd, però su disco sono fenomenali! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
Khalligo (N/D)

22-03-08 22:57 | Sì, concordo! e poi, magari rischio di ripertermi ( ), ma hanno fatto da apri pista ai sonata! E, in tutta sincerità, dopo essermi procurato la discografia intera, posso solo apprezzarli in tutta la loro grandezza ___________ parce sepulto |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
Lief (N/D)

23-03-08 01:26 | Fragmenta ha detto: Magari dal vivo deludono davvero un po', io non ho ancora avuto il piacere ne di vederli da vivo, ne su dvd ho visto il live at tuska e il dvd infinite visions e a me piacciono anche live (non capisco questa storia che Tolkki spara note a caso -.-' ma vabè) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

23-03-08 14:34 | sìsì live non sono male ___________ Power Metal Battle
Lord of Darkness (N/D)

02-04-08 19:15 | si sono ufficialmente sciolti...
questo il comunicato con cui Timo Tolkki ufficializza lo scioglimento... ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

02-04-08 19:20 | sì me l'ha detto oggi un mio amico
sono rimasto
allora album annullato! ___________ Power Metal Battle
Kalessin (N/D)

03-04-08 13:36 | tolkki dopo aver sciolto gli stratovarius ha già pronta una nuova band che sarà di stampo melodic power metal (a detta di timo su sonorità alla "visions").
la nuova band si chiama Revolution Renaissance ("which would continue the legacy of Stratovarius"), e il primo album (che uscirà il 6 giugno di quest'anno) si intitolerà New Era (...appropriato...)
tolkki ha chiamato a se numerosi artisti per il componimento della band. per ora sono state rese note le partecipazioni al progetto di voci del calibro di tobias sammet e micheal kiske
fonte ___________ Power Metal Battle
Evil_In_A_Closet (N/D)

09-04-08 18:42 | uno dei miei gruppi preferiti....
perchè si sono sciolti ___________ Farewell, my passion, you slowly turn pale
I will long for you warmth, made me feel safe
I will not draw again, 'till I know it's my time
I have lived a long life, should I draw me...
Morning's here, I must have... failed |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

09-04-08 19:13 | perchè quando si dovevano trovare in studio solo tolkki aveva impostato l'ora legale e gli altri sono rimasti a letto. così timo credendo l'avessero abbandonato ha sciolto la band ___________ Power Metal Battle
Cerberus (N/D)

17-04-08 17:53 | Da quel poco che sono riuscito a trovare in rete e su i vari giornali, i problemi dovrebbero derivare dal fatto che tolki nn volesse dar l'opportunita' a kotipelto di mettere proprie canzoni sul nuovo album, questo e il primo, il secondo dovrebbe essere che kotipelto nn andasse piu molto d'accordo col batterista o con jens, quindi alla fine si son mandati tutti a fanculo e si son sciolti......cazzo ecco un altro dei miei gruppi preferiti che si soglie, vabbhe tranquilli che tra qualche anno si rifara' la reniunion e saremo tutti felici
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
guitarhero1 (N/D)

17-04-08 21:38 | grandissimi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Lokys (N/D)

20-04-08 13:18 | Vision e uno dei cd con cui ho iniziato a ascoltare metal x me sono grandi ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
[Francy] (N/D)

16-05-08 14:32 | Personalmente le prime volte che gli ho ascoltati non mi sono piaciuti molto!! ora invece ho imparato ad apprezzarli e ci sono canzoni che ascolterei a vita!!^^ naturalmente li preferisco ai sonata... e di molto! ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |